Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

HSBC - Volatilità, il nemico del mercato obbligazionario greco - Arriva la volatilità

2014/05/29 - 07:57



Nemico del mercato obbligazionario greco caratterizza l'instabilità emergenti, HSBC, evidenziando i rischi latenti a breve termine.

La recente in tutta l'UE elezioni hanno dimostrato una cosa: incertezza può causare una serie di cambiamenti nel mercato obbligazionario della Grecia e della regione europea, spiega le caratteristiche del Bert Lourenco, capo del dipartimento europeo del HSBC, parlando al Financial Times.

In vista della sfida di Domenica, a poco a poco gli investitori hanno ritirato i loro investimenti in obbligazioni della regione, spingendo verso l'alto i rendimenti dei titoli di Stato. Gli investitori sentivano sicuri rafforzamento elettorale degli euroscettici e così, temendo il risultato, rimosso da obbligazioni europee.

"Finora, i mercati hanno portato a bassi tassi di diversi anni, sia in Grecia e in altri paesi della regione", dice Laurence Mutkin, senior executive di BNP Paribas.

Illustrazione dall'inizio del 2014, il tasso sui bond italiani a 10 anni è diminuita del 27% o 111 punti base. Allo stesso modo, la Grecia nel mese di aprile ha attirato oltre 20 miliardi di euro, mentre il tasso irlandese è sceso a livelli ancora più bassi rispetto al Regno Unito!

Tuttavia, pochi giorni prima delle elezioni e l'apparente trionfo delle forze anti-europee, l'interesse ricevuto di nuovo in aumento, l'italiano per esempio, passando dal 2,89% al 3,30%.

Il tentativo di cristallizzare i fattori della recente volatilità del HSBC Bert Lourenco ritiene che l'incertezza in ogni livello, portano a una maggiore volatilità.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Marketwatch - cresce "bolla" d'Europa come i mercati ignorano il voto anti-UE

2014/05/29 - 07:07

Europa soffre di una esuberanza irrazionale ...





La "bolla" d'Europa cresce come i mercati ignorano il voto anti-UE alle elezioni europee del 2014, sostiene un articolo in Marketwatch, o Matthew Lynn.

Come notato, se l'esito delle elezioni, non riesce a combattere l'euforia irrazionale in Europa, nulla avrà successo.

In Francia, il paese che ha creato l'Unione europea e l'euro, gli elettori sostenuto un partito che si è impegnata alla soluzione.

In Gran Bretagna, la prima volta un partito che ha promesso di lasciare l'Unione europea.

In Spagna, i nuovi partiti che sono contro l'austerity ha fatto molto bene, mentre in Germania il partito anti-europeo ha eletto deputati.

In tutta Europa, i politici campagna contro una più stretta integrazione necessaria per fornire la euro, che ha pagato.

Nel medio termine, la zona euro è diventata timone, dice columnist.
Tuttavia, i mercati sono indifferenti. Azioni salgono, le obbligazioni non reagiscono e i rendimenti sono ai minimi storici.

Naturalmente, i mercati potrebbero essere di destra - le elezioni sono solo un "polverone", senza importanza a lungo termine.

Ma sembra l'argomento più convincente che stiamo parlando di "bolla" afferma caratteristicamente Lynn.

Se la definizione di una sofferenza di mercato dal esuberanza irrazionale che ha chiuso le orecchie alle cattive notizie, e crede solo ciò che vuole credere, allora i mercati della zona euro hanno raggiunto questo punto.

E 'impossibile caratterizzare i risultati delle elezioni europee nel fine settimana come qualcosa di diverso da un disastro per la moneta unica.
I politici francesi sono stati quelli che hanno progettato l'UE ed è stato il presidente francese, Francois Mitterrand, che ha spinto l'euro, ma gli elettori ha scelto il Fronte Nazionale di Marine Le Pen, un partito che si è impegnato a tornare al franco.

A seconda sono esempi in Gran Bretagna, Grecia e Danimarca.

In Germania, l'alternativa euroscettico 'per la Germania ", i deputati eletti per la prima volta.
In Spagna, gli elettori contrari i partiti austerità del incumbent a scendere al 49% dal 81%.

Sarà la vera influenza del Parlamento europeo di essere limitato, ma quei voti conterà.

Questo perché la zona euro di sopravvivere nella necessità a medio termine per una più stretta integrazione, piena unione bancaria, problemi comuni di politica fiscale che i governi nazionali non esiterà ad attuare, a causa di pressioni crescenti euroscettici.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Pimco - catturate le dinamiche di Syriza - Questo giustifica il leggero vantaggio su ND

2014/05/29 - 07:04

Leggermente meglio del risultato previsto delle elezioni europee per l'intera Europa




'Soffitto' sembra aver catturato le dinamiche di SYRIZA nella società greca e gli elettori greci, fa la Pimco, il più grande fondo obbligazionario gestione in tutto il mondo.

Tentare di valutare i risultati elettorali delle elezioni europee, con il vantaggio di SYRIZA marginale verso ND ha evidenziato le urne Domenica 25 mag.

"La sinistra Syriza è stato il vincitore delle elezioni. Ma il vantaggio verso New Democracy è molto piccolo, che indica che la quantità di moto, lo slancio del partito nella società greca ha già raggiunto il suo picco," ha dichiarato Andrew Balls, top executive Pimco, la valutazione speciale.

Concentrandosi sul risultato delle elezioni europee per tutti i paesi europei, caratterizzano il "leggermente migliore del previsto." Perché Perché i partiti tassi di estremisti hanno osservato le disposizioni.

Considerando che le elezioni sono ormai nel passato, Balls si concentra sulla situazione dell'economia europea. Per lui, la politica dovrebbe essere andato nel dimenticatoio e tutti abbiamo bisogno di concentrarsi sulla grande scommessa: La crescita sostenibile per la zona euro.

Secondo il dirigente della Pimco, la strada di quantitative easing - il lato della BCE - ha già aperto. Come egli spiega, dato il percorso di inflazione nella zona euro, le possibilità di QE oltre 50%. Anzi, tutto fa pensare che gli annunci ufficiali non possono escludere la prossima settimana, la prossima riunione del Consiglio direttivo della BCE, il 5 giugno.

Essa aggiunge Balls, citando la posizione consolidata della Pimco, la zona euro può mostrare segni di stabilità, ma non è completamente sano. Questo è perfettamente comprensibile dalla bassa crescita e alti livelli di disoccupazione e del debito.

Più in particolare, il ceppo di Pimco pone tra l'1% e una crescita di 1,5% nella zona euro per il 2014 e il 2015.

"La zona euro deve ancora affrontare gravi rischi, ma nessuno può contestare che continua ad offrire una vasta gamma di opportunità di investimento ...", conclude Balls.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
PIMCO corregge il tiro dopo l'allontanamento di El Erian... :lol:.
 
Spostamenti internazionali in obbligazioni a "guardare" presso la BCE






Rally nel mercato obbligazionario internazionale hanno alimentato le aspettative di un ulteriore allentamento quantitativo da parte della BCE la prossima settimana e di mantenere la politica monetaria accomodante da parte delle banche centrali mondiali.

In questo clima, il rendimento del decennale base tedesca bund legame si sta ora spostando nei pressi anno basso al 1,29%, dopo aver scivolato ieri a 1,285%.

Non lontano dal minimo record raggiunto ieri (2,823%), il rendimento dei titoli decennali spagnoli si muove questa volta intorno al 2,84%.

Allo stesso tempo, formata nel 3,59% il rendimento dei titoli portoghesi a 10 anni, mentre la resa corrispondente greco è al 6,29%.

In una spirale verso il basso e rendimenti obbligazionari d'Italia dopo i nuovi record di bassi costi di indebitamento in asta di oggi, con quella di dieci anni in piedi al 2,94%.

Al di fuori dell'Europa, le aspettative di allentamento quantitativo ha portato a un basso 11 mesi al 2,44%, il rendimento obbligazionario statunitense di 10 anni. Sostegno ai titoli statunitensi e fornire stime per mantenere i tassi di interesse bassi dalla Fed.

In Giappone inoltre, i titoli a 10 anni ha rotto la diga diversi mesi nell'anno bassa del 0.560%.

 
Prima di andare ad un rimpasto si attenderà l'evoluzione del dibattito interno a "Sinistra Democratica", per lasciare spazio ad eventuali nuovi ingressi.
Venizelos tende la mano anche a Syriza aprendo ad un tavolo di cooperazione di "interesse nazionale", con la sola esclusione di "Alba Dorata".
Samaras, in questa fase, resta a guardare
Venizelos ha ragione. La Grecia deve offrire garanzia di solidità per ottenere uno sconto dai creditori istituzionali, e se si presenta compatta ha molte più possibilità.
 
Ultima modifica:
Incontro FMI domani con una dose di 3,5 miliardi in Grecia - l'esborso Certo - New prestito proporrà la relazione di P. Thomsen

2014/05/29 - 16:28

Il FMI ribadire la sua stima di crescita del 0,6% nel 2014





Tutte le questioni in sospeso saranno al centro dei negoziati del nuovo governo con la troika entro il prossimo mese di settembre, comprenderà la relazione di valutazione sull'economia greca dal FMI, che sarà presentato il Venerdì in occasione della riunione del consiglio di amministrazione del Fondo.

Il Consiglio di amministrazione dell'FMI si riunirà domani per approvare il versamento della tranche di 3,5 miliardi di euro per Atene.
Secondo le informazioni, la dose dovrebbe essere normalmente approvata, per quanto grande interesse i contenuti del rapporto dell'economia greca, che comparirà dinanzi alla commissione del FMI.

Secondo le stesse fonti, il rapporto deve essere fatto che la Grecia avrà bisogno di ulteriori finanziamenti da giugno 2015 in poi - e questo a causa di esperti di Washington non ritiene possibile reperire ulteriori capitali dai mercati. Pertanto, dal FMI, la Grecia si prevede che ci vorrà un nuovo, terzo - ma molto più piccola rispetto alle due precedenti - un prestito.

Allo stesso tempo, il Fondo dovrebbe chiedere la parte greca di continuare ad attuare il concordato, ma di prorogare alcune misure fiscali, nonostante il fatto che il governo dice "no".

Infine, nella relazione di domani, il FMI si aspetta di ribadire una stima del 0,6% di crescita dell'economia greca per l'anno in corso, 2014.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Ad Atene la Borsa chiude negativa, ma "tiene" le posizioni: ASE a 1206 punti - 1,14%. Alti volumi di scambio.

Lo spread resta debole, ora a 492 pb.

Prezzi stabili in oscillazione decimale, un pò meglio i trentennali.
Il 2023 a Francoforte bid/ask 80,30 - 81,15 sul MOT 80,50 - 80,86. Il 2041 a Francoforte bid/ask 64,28 - 65,15 mentre sul MOT 64,70 - 65,06.

Nulla da segnalare sul Club Med: Spagna 150 pb. Italia 160 pb. Slovenia 204 pb. Portogallo 221 pb.
 
Febbrili consultazioni sul futuro di Sinistra Democratica - presidente del partito transitorio per due anni proposti da John Panousis

2014/05/29 - 17:12


Kouvelis dovrebbe diventare il leader del centro-sinistra o per diventare presidente della Repubblica




Febbrile è fermentazioni per il futuro politico di Sinistra Democratica, dopo le dimissioni di ieri di Fotis Kouvelis.

Il deputato del partito, John Panousis auspicato un nuovo presidente transitorio di Sinistra Democratica, che avrà due anni per la leadership del partito e poi consegnarlo alle nuove generazioni.

Parlando in "Passo FM» Mr. Panousis informato Fotis Kouvelis, dicendo che "un uomo dice quando ho smesso, vuol dire che lui si dimette. Si tratta di una scelta personale e nessuno gli ha detto di dimettersi. Se si considera che uno strumento che sappiamo fin dall'inizio che tutte le parti controllati dal presidente avrebbe detto "no, non accetto" Penso male lo stesso. "

Contemporaneamente Mr. Panousis ha detto che "Fotis Kouvelis dovrebbe essere il leader del centro-sinistra. Intorno al suo nome per raccogliere tutti. O diventare Presidente della Repubblica. "

G. Panousis già ieri ha espresso il parere che il signor Kouvelis dovrebbe essere riservato per il Presidente della Repubblica.

In particolare il signor Panousis, parlando ieri a ALPHA, ha detto: "Fotis Kouvelis completato un ciclo e vuole unirsi con altri termini. Si consiglia di contribuire probabilmente un nuovo ruolo, che può essere il presidente del nuovo centro-sinistra o il Presidente della Repubblica. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Correzione -1,14% in ASE a 1.206 unità. - Movimenti letto 120 milioni di pezzi banche - Discesa a -8% nel FTSE 25

2014/05/29 - 17:14

Picture Mista su banche di nuovo con forti volumi - Intensi movimenti correttivi sul sito FTSE 25 - Autunno al -7,96% in blue chip






Fall - correzione apportata nel mercato azionario greco oggi, che dopo aver superato l'ostacolo delle elezioni è attualmente alla ricerca di nuovi catalizzatori, ma non ha il sostegno dei fondamentali i risultati delle banche quotate e generalmente deludenti.

L'indice composito dopo le convenzioni iniziali alternanze segno corretto per perdere intraday (e) la zona di 1.200 unità, ma ha chiuso a 1.206 punti cadere -1,14%, avendo un giorno basso a 1,194.48 punti (-2,10%) e alta in unità 1223,97 (+0,31%).

Il fatturato nel ritmo soddisfacente di nuovo si attesta a 232,5 milioni, con 92 milioni in Nazionale e totale 163 milioni di euro alle banche.

Ieri, il fatturato ha raggiunto 185,4 milioni Martedì a 191 milioni di euro e Lunedi a € 188.000.000. Il volume ha raggiunto 196,7 milioni di unità, di cui 182 milioni di pezzi banche e soli 2,2 milioni di unità nel warrant.

Il mercato ha cercato di rompere i punti tecnici in particolare la zona di 1220-1230 unità, ma lo slancio iniziale si è placata, l'obiettivo di 1350-1400 unità rimane, ma ha bisogno di migliorare le prestazioni complessive.

Nelle banche prevalsero tendenze contrastanti con la National +2,44%, Eurobank +4,59%, mentre delicatamente spostato verso il basso Pireo e Alpha Bank.

A Alpha Bank sono evoluzione storica lascia Yannis Costopoulos dal gruppo dopo decenni di gestione di successo.

Le banche, tuttavia, se e solo cinque parti portano il 90% del volume di nuovo, mostrando che il mercato azionario greco ha ancora una volta diventata di estrema banca! L'ultima volta che il fatturato del mercato si muove tra 185-200,000,000, ma la maggior parte di questa gamma è attribuito esclusivamente ... banche.

Domani, 30 maggio, si trascorrono le variazioni del FTSE e MSCI centrato Eurobank e nazionale in modo da chiudere l'incontro è destinato ad aumentare sensibilmente i volumi e volumi ... per ora i volumi sono molto alti ...

Nel frattempo, ha lanciato ieri i rapporti sugli utili delle banche e ci affrettiamo per avvertire che la performance del primo trimestre del 2014 sarà deludente.

Perdite ANNUNCIO Eurobank, profitti marginali formula di contabilità nazionale, le perdite Pireo sarà domani annuncerà perdite e la Banca Alpha oggi, mentre i profitti passeranno la Banca Geniki.

In ogni caso, i risultati di recupero saranno registrati in alcune banche nel terzo trimestre del 2014 e di alcuni altri effetti positivi si svilupperanno entro il 2015.

Il FTSE 25 parti la maggioranza di correzioni, come la maggior parte dei titoli sono dal +10% al +25% in reazione di 7 giorni. Nella parte superiore della correzione nel FTSE 25 cadere -7,96% pensa che la FRIGOGLASS, la HEP -4,15%, -4,35%, il MIG, la Soliniourgia Corinto -5,20% e -3,64% OTE .
Upstream mantenuta solo OPAP +2,44%, Folli Follie +3,16%, +0,12% e +1,49% PPA Intralot.

I movimenti e scarico parziale 'profitto è ragionevole, in quanto il mercato ieri ha completato 7 sedute consecutive al rialzo, con un profitto totale 14,40% per l'indice generale, 14.60% per il FTSE 25 e 18,88% per le banche .

Allo stesso tempo, naturalmente, il 2,27% Lunedi, il 0,82% Martedì e Mercoledì 1,04% con il recupero di 1.200 unità se non altro dimostra che il mercato "legge" l'effetto positivo di elettorale, prevedendo che la possibilità di elezioni anticipate - almeno per i prossimi mesi critici - no.


***

Movimenti significativi in banche estere in particolare JP Morgan ha detto in Eurobank MSCI e FTSE


Movimenti significativi in banche estere registrate oggi. Gli stranieri sono operazioni di divisione, fanno acquisti e vendite.
Nel Deutsche Bank Nazionale ha effettuato 6.200 mila parti, il Credit Suisse 5,5 milioni di unità, la JP Morgan 4 milioni e Citigroup 2 milioni di pezzi.
Nel Eurobank JP Morgan ha portato 60 milioni di Deutsche Bank 7 milioni e UBS 8.000 mila parti.
A Alpha Bank sono la Bank of America ha effettuato 4.000 mila parti, la Citigroup 5,2 milioni e Deutsche Bank un milione di pezzi.
Si noti che aumenta il peso specifico del Eurobank e azioni nazionali nel FTSE e MSCI e spiega i grandi volumi così.
Le variazioni degli indici saranno effettuati entro la chiusura del 30 maggio.


Decolleté di 1200 unità porterà a una maggiore mercato


Il quadro tecnico è chiaramente migliorata, come già indice generale guadagnando circa 160 punti dal minimo di 1.062 unità Lunedi scorso, recuperando successivamente 1.100, 1.150, 1.180 e 1.200 unità.
Decolleté di 1.200 unità porterà lo scambio tecnico sulle 1.250 unità, anche se 1.230 unità sono punto di resistenza tecnica.

Il movimento del mercato di riferimento vuole 1.250 unità e ogni dettaglio delle 1.250 unità saranno guidare il mercato nel 1350 a 1.400 unità. In contrasto riapparire se i venditori di 1.150 unità è il fulcro principale del magazzino.


Tendenze misti nelle banche a volumi moderati


Gross è la tendenza oggi in azioni di banche, ma senza estremi, con gli investitori "costruire" a realizzazioni tecniche, mentre i volumi si sono riuniti di nuovo a Eurobank, National e Alpha Bank.
L'andamento del primo trimestre del 2014 sarà quasi deludente per le banche, i risultati saranno male, ma a poco a poco diventerà evidente che la fase di recupero da catturare piuttosto che il terzo trimestre del 2014.
La nostra stima è stata confermata nei primi risultati onda Eurobank e nazionali.

Lo scambio National a 2,52 € è salito 2,44% (al 20 maggio 2014 arrivarono in basso intraday di 1,98 €) e il volume di 32 milioni di unità, la capitalizzazione di mercato di 8,86 miliardi di euro.
Il prezzo del nuovo aumento di capitale di 2,5 miliardi di euro per € 2,20 rispetto a € 4,29 nella crescita del 2013. Il fair value della quota della Nazionale, è compresa tra 2,5 e 2,2 € di euro.
Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 0,91 è salito del 2,25% e un volume di 360 mila pezzi.
La Banca Alpha sono situati a 0,6960 € a scendere -0,57% e un volume di 23 milioni di unità, la valutazione a 8.9 miliardi di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 0,44 € e 0,65 € nel 2014.
Il mandato di Alpha Bank è iniziata dapprima con prezzo di partenza di 1,45 € a 1,72 € è in calo -0,58% e un volume di 1,42 milioni di unità.
Pireo è scambiato a 1,69 € a scendere -2,31% e un volume di 4,2 milioni di unità, con capitalizzazione di mercato di 10,3 miliardi di euro. Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 1,71 € e 1,70 € nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato a € 0,8990 a € 0,9810 è il volume invariato e 168 mila pezzi.
La Eurobank è € 0,3860 è salito 4,32% e il volume di 106,3 milioni di unità, mentre la capitalizzazione di mercato pari a € 5670000000.
La Banca Attica è scambiata a 0,1270 € salito 0,79% e un volume di 526 mila pezzi, la capitalizzazione di 132 milioni dollari.
La Banca di Grecia è scambiato a 13,91 € calo -0,78% e la valutazione a € 278.000.000.


Forte caduta e presa di profitto da -7.5% nel FTSE 25 - Utile per OPAP - Folli Follie


Movimenti-profit che si svolgono presso il FTSE 25, dopo la reazione di 7 giorni che ha portato la maggior parte dei blue chip in aumento dal 10% al 25,62%! Tuttavia, l'attività di negoziazione di azioni non bancari rimane troppo bassa come l'ultima volta, che lo rende molto l'immagine "superficiale" di tali azioni, salvo alcune eccezioni, ovviamente ...

OTE ha aumentato 13,40% in 7 giorni, nonostante piccola correzione di ieri, scambiando a 10,60 € calo -3,64% e la valutazione di 5,2 miliardi di euro con punto di supporto tecnico per il titolo e 'di 9 € 8 e € 11,5 resistenza.
PPC derivato dal raduno era 20.53% in 7 giorni guadagnando raggiungendo € 2 dal basso Lunedi 19 maggio oggi è 11,04 euro cadere 2,56% e 2,55 miliardi di capitalizzazione di mercato, con supporto tecnico per determinare 9,5 euro e la resistenza a 12 euro.
La quota di OPAP ieri ha vinto 7,89% grazie ai buoni risultati mentre il 18.27% ha sostenuto la 7 giorni, scambiando a 12,41 €, con un incremento del 1% e la capitalizzazione di mercato di € 3960000000, con il punto tecnico critico resistenza di € 12,5 e il 10 di supporto di euro.
Lo scambio Coca Cola HBC a € 16,44 calo -2,43% e 6 miliardi di capitalizzazione di mercato, mentre il Titano ha aumento del 20% in 7 giorni è 22,45 euro -4% di correzione e di capitalizzazione 1 73 miliardi.
La quota di HEP guadagnare 12,45% 7 giorni è € 5,61 a scendere -2,92% e valutazione di 1,71 miliardi di Euro, mentre il Motor Oil è € 8,20 caduta -4, 43% e 908 milioni di valutazione.
Il Folli Follie scambiato a 26 € con un incremento del 2,77% e 1,74 miliardi di valutazione, mentre il Jumbo è 11 € calo -3,5% e valutazione di € 1520000000.
Negoziazione EYDAP a 8,97 € a scendere -1,86% e la valutazione di 955 milioni di euro mentre il PPA è 17,32 euro è salito 0,41% e la valutazione di 433 milioni di euro.
Il MIG nonostante la correzione di ieri (-1,19%) vincente 19,27% del precedente 7 giorni e attualmente scambiato a 0,4480 € caduta pari al -2,61%, il volume di 735 mila pezzi e la misura di 345 milioni . L'area di supporto tecnico è € 0,42 e € 0,54 la resistenza al livello più completo.
I Mitilineos guadagnano il 15,81% di reazione di 7 giorni, è 6,32 € 3% la correzione e la capitalizzazione di € 738.000.000, con punto di resistenza tecnica € 7 e € 5,4 supporto.
Il Metka ha completato 8 giorni striscia verso l'alto dei guadagni circa 20% ed è la quota più economico di FTSE 25, mentre oggi è 12,70 euro autunno - correzione -3% e 659 milioni di valutazione.
Proprietà Eurobank è scambiato a 7,80 € a scendere del 4,4% e la valutazione di 789 milioni di euro mentre Postbank guadagnando 19,10% 7 giorni è € 3,91 a scendere -1,85% e valutazione 695 milioni di euro.
Il SEIS dopo la reazione +15% questa volta attualmente scambiato a 8,52 € a scendere -2,29% e la capitalizzazione di 556 milioni di euro mentre Intralot è 2.05 euro è salito 1,49% e valutazione 325 milioni.
Terna Energy è 4,09 € calo -3,76% e la valutazione di 447 milioni di euro mentre il commercio GEK Terna a 3,70 € a cadere -1,85% e la valutazione di 350 milioni di euro.


Deterioramento marginale in obbligazioni greche - 6,23% nei 10 anni e la diffusione a 494 bps - I nuovi 5 anni 4,83%


Lieve tendenza al ribasso registrata nei titoli greci ora, dopo il recente aumento.

Gli investitori, dopo i risultati delle elezioni in Grecia hanno fatto acquisti, ma oggi il mercato accetta pressioni limite .... soprattutto la parte della curva dei rendimenti nelle vicinanze.

Nel decennale 2024 fascia di prezzo di acquisto e di vendita a 78,5-79,5 punti base, o 6,23% di rendimento del 6,18%.
Lo spread, il differenziale tra 10 anni greco e obbligazioni tedesche costituite in 494 da 487 punti base.

New German 10 anni schermi resa 1,29%.

La nuova cinque anni greco scambiato a prezzi leggermente superiori al prezzo di emissione.
L'obbligazione cinque anni, con scadenza 2019 emesso 99,13 punti base e ora si attesta a 99,66 punti base, o 4,83% di rendimento dal 4,95% il giorno della registrazione.

Per quanto riguarda l'Euroregione, i rendimenti obbligazionari stanno andando giù come i prezzi aumentano perché i mercati.
Gli irlandesi 10 anni al 2,61%, i titoli portoghesi a 10 anni 3,55%, 2,84% in Spagna e in Italia 2,94%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto