Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

ETF:
preso un cippo (con mutande di ferro) a 1,665;
sono sotto anch' io (naufrago!)

ma questa storia, che deve "toccare" il supporto (adesso è già salito a 1,7120)... ti tiene veramente col fiato sospeso.
Perchè hai visto mai che invece che rimbalzare prosegue la discesa???
E cmq ha voluto toccare il bottom, anche se ieri c'era la bella notizia dell' upgrade.

Che mondo ciclico strano.

Bravo molto bravo io in questi giorni seguo a sprazzi e mi sono dovuto accontentare. Le hai prese meglio di me. Io 1,7 esatti. Sigh.

P.S.
A me invece ha sorpreso poco. Anche se speravo in qualcosa di più.

Ultima modifica:
incrementi

:ciao: Incrementato un po' il 36 intorno a 62,30.
Avevo alleggerito il 5 giugno intorno a 66,2 e il 10 giugno intorno a 69,50, spero di rivedere quei livelli.
Notte, Giuseppe

Ultima modifica:
La tempesta perfetta nel mercato azionario e il rischio-off internazionale

Elias C .. Bellos

Esodo americano di capitali dai mercati della regione europea sotto la preoccupazione che ha forma di bolla in valutazioni delle obbligazioni di queste economie, è andato alla deriva più basso e magazzino fare come automaticamente valutazioni dei titoli meno attraente. E perché questo aumenta il costo del finanziamento. Questo punto di dirigenti capital.gr dei fondi di investimento con l'esposizione ad Atene con sede a Londra.

Inoltre, essi aggiungono che le ultime discussioni sulla fine della Troika, almeno con il formato e il trasferimento di colloqui in corso con i creditori a Parigi innesca preoccupazioni circa la capacità del paese di mantenere il programma di riforma in corso, mentre l'opposizione ha un vantaggio chiaro. Riscalda in modo che la preoccupazione per il rischio politico e incertezze sulle rive di diagnostica pan-europea.

Tutto questo in un contesto di aumento del rischio a causa di sviluppi geopolitici in Ucraina e, mentre i principali mercati azionari europei sono entrati ufficialmente in una fase di correzione con il DAX a Francoforte sono scesi del 10% rispetto ai picchi.

La violenza della caduta del mercato azionario greco ed i prezzi dei titoli greci è in grado di attirare breve senza età. Soprattutto dopo la stabilizzazione della parete di ieri sera e il fatto che il mercato greco chiuso dal basso intraday.

Ma il sentimento generale rimane fortemente negativo per non parlare anche a questi livelli molti investitori stranieri e profitti record possono decidere di limitare ulteriormente la loro esposizione per l'economia greca. Nell'Europa meridionale è il clima appare fortemente compromessa dopo l'annuncio che l'Italia è tornata alla recessione, ma anche gli sviluppi nel mese di luglio in portoghese Banco Espirito Santo.

Inoltre, l'assenza di aspettative di sorprese positive dalla Grecia, come risulta dalla relazione di BofA Merrill Lynch, "La Grecia non è un mestiere a senso unico più" rende le menti di molti manager stranieri chiusura, almeno alcune posizioni indicate normale in questa fase, spiegare cicli da capital.gr all'estero.

Soprattutto, si trova il mercato greco dopo il rapporto di Goldman Sachs ritiene che il rally nei mercati dei capitali della regione europea ha raggiunto proporzioni allarmanti seguenti massicci afflussi di capitali in obbligazioni e obbligazioni di quella zona e impone la corretta eccessi. "Ci possono Portogallo di prendere in prestito allo stesso tasso, come gli Stati Uniti né le società greche con costo simile tedesca ancora più basso rating," ricorda alcuni analisti.

Pertanto, gli investitori sembrano essere entrati in una fase di risk-off, come indicato caratteristiche e cercando rifugio sicuro come obbligazioni tedesche. Profitto di $ 22 a $ 1307 per oncia d'oro ha anche osservato. La performance è di 2 anni tedesco obbligazioni è sceso di nuovo vicino allo 0% durante il movimento produce monte titoli greci, con un bond decennali hanno rendimenti prossimi al 6,6%, superiore a otto settimane.

L'indice generale della Borsa di Atene ha chiuso otto sessioni consecutive che cadono, ma il grande giro d'affari, il valore delle transazioni ha superato 250 milioni. Di euro, mostrando che alcuni scelgono di comprare a questi livelli, che ricorda il più calmo. Oltre i tre quarti del valore delle transazioni quarto era a banche, mentre fuori e circa 20 pacchetti. Il mercato greco, ma "inquietante" e la mancanza di un numero sufficiente di individui greci attivi è emerso di recente dalla incertezza sullo status della tassa sui profitti azionari, le nuove impostazioni per "investitori professionali", così come i professionisti Occupanti mercato.

Tutto questo appena prima l'avvento dell'autunno e la sesta valutazione del programma, l'avvio di discussioni sulla riduzione del debito e la letteratura sulle elezioni nazionali essere riscaldato.

Parlamento: Votato il polynomoschedio, con 50 voti a favore contro 47 contrari .... tra le reazioni di tensione e battute d'arresto

2014/06/08 - 20:45http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/4b16b4a482b7a96567a4ebf1642a194f_XL.jpg

Nel dibattito teso terrà nella seconda sezione della Summer House sulle impostazioni

Votato a maggioranza sugli articoli e tutto il polynomoschedio del Ministero delle Finanze alla Camera.

In precedenza, in un clima di intenso dibattito ha avuto luogo nella seconda parte del Summer House sui regolamenti, alcuni dei quali in disaccordo e dei membri della maggioranza.

Un esempio tipico è l'abolizione della pubblicazione obbligatoria dei contratti da parte del governo e premere TAB.

In particolare, dopo il clamore causato sia l'opposizione e all'interno della coalizione, attraverso il miglioramento legislativo presentato dal ministro delle finanze Gikas Hardouvelis rimane la pubblicazione obbligatoria dei contratti nella stampa.

Soprattutto in polynomoschedio presentato in Parlamento la scorsa settimana, l'abolizione di comunicazioni postali obbligatorie sul governo e premere TAB regionale.

Ma tra le reazioni veementi ministro delle Finanze, Gikas Hardouvelis ha annunciato in Parlamento la disposizione di ritiro.

In questo modo, il ministro ha risposto alle reazioni dell'industria, e molti deputati di entrambi schieramenti e opposizione.

Si noti che, se progredito attuazione di tale disposizione, molti giornali provinciali saranno costretti a chiudere.

www.bankingnews.gr

Il mese di agosto riserva sempre sorprese, e quest'anno mi aspettavo qualcosa. Chi mi legge quotidianamente, avrà senz'altro colto i miei timori nelle scorse settimane.
Del resto con i rendimenti compressi enormemente e la continua salita dei prezzi ... una salutare "correzione" era d'obbligo.
Oggi sentiremo cosa ci dirà Draghi.

Ieri, dunque, è arrivata un'altra botta ... e forse proseguirà anche nell'odierna mattinata.
Il trend di breve positivo si è definitivamente allontanato negli ultimi giorni della scorsa settimana. Nelle ultime tre sedute l'allargamento dello spread sul bund è stato di una quarantina di pb., cui è seguito l'adeguamento dei rendimenti offerti.
Al momento, possiamo chiaramente parlare di inversione del trend di breve per ritornare sulle posizioni "neutre" su un trend di medio periodo.
Quello long resta positivo.

Attenzione sempre rivolta ai focolai in Italia e Grecia. Un occhio di riguardo, nelle prime ore, al Portogallo ...

Grecia 544 pb. (528)
Portogallo 269 pb. (253)
Italia 171 pb. (159)
Spagna 149 pb. (139)
Irlanda 116 pb. (107)
Francia 42 pb. (39)
Austria 27 pb. (25)

Bund Vs Bond -135 (-134)

Bond euro, Bund salgono su tensioni geopolitiche e dati in attesa Bce

giovedì 7 agosto 2014 08:46

LONDRA, 7 agosto (Reuters) - Dopo un'apertura positiva, il future sul Bund decennale ha proseguito sulla strada del rialzo, sostenuto dalle tensioni geopolitiche, dai deludenti dati macro.

Sul mercato regna comunque l'attesa della riunione Bce e soprattutto della successiva conferenza stampa. L'istituto centrale dovrebbe lasciare i tassi invariati. Ma il focus è su eventuali misure straordinarie e su quanto dirà il banchiere centrale Mario Draghi.

La produzione industriale tedesca ha disatteso le attese del mercato attestandosi in giugno ad appena lo 0,3% su mese, contro previsioni per un +1,3%.

Sul fronte del primario si attiva la Spagna con titoli a sei e dieci anni per un importo fra i 2 e i 3 miliardi.

allora ragazzi forse una bella "notizia".
Avevo messo un ordine telefonico per la 2036 OTC con WeBank a 65,3 in Bid martedì scorso..proprio prima del crollo (mattina presto).
Oggi vado ad aprire la piattaforma t3 e il conto online e con mia gioia non vedo nè i nuovi titoli nè i soldi scalati dal conto corrente!
Magari si sono "scordati" del mio ordine, magari mi accrediteranno titoli e sottrarrano soldi successivamente? Cioè avevo messo un ordine in bid di 70000 nominali...se non è stato eseguito significa che mi sono guadagnato un paio di mila euro.
Cosa mi consigliate di fare? Faccio il finto tonto?

Avevo messo un ordine telefonico per la 2036 OTC con WeBank a 65,3 in Bid martedì scorso..proprio prima del crollo (mattina presto).
Oggi vado ad aprire la piattaforma t3 e il conto online e con mia gioia non vedo nè i nuovi titoli nè i soldi scalati dal conto corrente!
Magari si sono "scordati" del mio ordine, magari mi accrediteranno titoli e sottrarrano soldi successivamente? Cioè avevo messo un ordine in bid di 70000 nominali...se non è stato eseguito significa che mi sono guadagnato un paio di mila euro.

Non ne ho idea come funzioni webank, forse non hai dato conferma dell'ordine ... comunque, solitamente, regolazione a tre giorni.

sicuro di poterli acquistare? c'è gente sul fol che con webank non riesce a comprare i nuovi gr. non tutti almeno. leggendo in giro sembra che webank non sia nuova a problematiche di vario tipo o magari ti ha semplicemente detto bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto