Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Discussione, prenotazioni e appuntamenti di Atene ...



G .. Angeli





Il Trading ieri semmai chiarito come vedono entrambi i lati del disco chiusura del programma in Grecia e dei problemi il giorno successivo (2015-2016). Questa conclusione sembra derivare almeno troika parte ha a che fare con la Commissione europea.

Discussioni sostanziali dopo il processo di fermentazione che porta fino al ritorno della troika in una decina di giorni ad Atene dovrà fare, oltre al "programma di riforma" eccezionale, stime e ipotesi del bilancio 2015 e il divario finanziario famigerato il prossimo anno.

È interessante notare che, per quanto riguarda il deficit di finanziamento è stata una discussione di ieri e anche di merito, in cui nuovi elementi facevano parte di Atene e contro il quale non esiste attualmente individuate seri dubbi per quanto riguarda gli altri "fronti", come ad esempio il tema di licenziamenti collettivi (Vroutsis) o impostazione finanziamenti agevolati (Dendias).

A seconda "non negativo" è stato l'atteggiamento della troika in materia di disposizioni adottate per ridurre posti di lavoro nel settore pubblico e la revisione del Codice Fallimentare. Oggi dalle 10:00 inizia ... sintesi delle conclusioni provvisorie della riunione e poi tornare ad Atene.

Un po 'troppo "tutti lascio con alcune delle cose che volevamo fuori da questo incontro", ha detto ieri sera fattore delegazione greca in ritardo, anche se per tutti è ormai chiaro che la riunione di Atene determinerà come si intende chiudere il programma e greco quello che seguirà.

 
Declan Costello: valutazione completa alla fine di settembre a Atene



Demetra CAPA



Con notifica preventiva che una valutazione completa avrà luogo alla fine di settembre ad Atene, il capo della troika della parte UE ha chiuso la seconda giornata dei negoziati in corso. Ha parlato anche di "una giornata di tensione."

Nella riunione di oggi a Parigi con i ministri greci sono sorti i principali fronti nel mese di settembre con il governo che cerca di fermare nuove misure. Tuttavia, cerchi MOF chiarito che non vi era e è in attesa per domani, Giovedi, le esenzioni di reclamo nel round finale dei negoziati.

Divergenza parallela sembrava funzionare - ma i licenziamenti e la linea rossa in aste governative terzo valore oggettivo.
"Abbiamo avuto un altro giorno in discussioni costruttive con i ministri greci avranno un incontro di domani - panoramica di tutte le questioni e speriamo di andare avanti su una valutazione complessiva alla fine di settembre ad Atene", ha detto Costello..

Nel frattempo, una fonte MOF informato che i ministri messi fuori oggi le questioni sul tavolo (ad esempio, di assicurazione, di occupazione, licenziamento, prestiti rosso, aste). La stessa fonte ha aggiunto che domani seguirà la negoziazione di questi campi, ma anche per tutto il resto messo la parte greca.

Rilievi?

Come esempio di problemi che rimangono per essere la stessa fonte ha portato la questione delle esenzioni fiscali, che - come noto - non è ancora entrato ... Era chiaro che la troika non ha aperto le sue carte su temi quali l'aumento rimborsi sono in ritardo.

L'appuntamento finale Giovedi presso la sede dell'OCSE a Parigi è fissato per 9,30-10,00 del mattino e mezzogiorno seguire una conferenza informale. Da fonti governative hanno chiarito che le pressioni sui temi del Ministero del Lavoro e continua disaccordo.

Inoltre, la questione della vendita all'asta, la parte greca dal ministro responsabile per la giustizia Ch. Athanasiou ha detto che non può accettare aste immobiliari con un minimo di un terzo del loro obiettivo, come la troika vuole. Proposto compromesso a due terzi del valore oggettivo quando la troika restituiti a pressioni per la vendita all'asta terzo per accelerare il processo, il ministro ha detto che promuoverà una legislazione parallela per questioni fiscali accelerate entro 30 giorni nei tribunali.

Anche sul programma in mobilità. Riforma amministrativa, secondo fonti competenti troika verrà installato Giovedi. Le stesse fonti hanno detto che i creditori non sono installati e l'emissione di prestiti rosse.

Mercati di uscita

In precedenza, funzionari del ministero delle Finanze aveva annunciato l'uscita della Grecia - ancora una volta - sui mercati per la fine dei legami anno e 7 anni, mentre andando su tre mesi e sei mesi Tbills di 12 mesi, 18 mesi e 24 mesi.

Assicurarsi che non vi è alcun problema con il fabbisogno di finanziamento del paese per il prossimo anno e che subito dopo la revisione del memorandum della troika inizierà discussioni formali per saldare il debito.

 
Movimenti stabili sugli spread, oggi l'attesa conferenza stampa di Draghi:

Grecia 493 pb. (494)
Portogallo 228 pb. (231)
Italia 151 pb. (154)
Spagna 133 pb. (135)
Irlanda 86 pb. (94)
Francia 39 pb. (40)
Austria 28 pb. (27)

Bund Vs Bond -146 (-151)
 
Nordea: La crisi passata - Condizioni favorevoli per la versione più lunga di obbligazioni greche 7 anni

2014/09/04 - 07:17







I giorni della crisi europea sono passati. Almeno per ora ... sono lontano, dice Nordea Bank, commentando la notizia Mercoledì che la troika ha dato il via libera alla Grecia per emissione obbligazionaria a 7 anni, entro la fine di questo anno, il 2014.

Ricevere informazioni con ottimismo che la Grecia ha in programma l'emissione di debito a lungo termine, identifica le condizioni di mercato positive, distinguendo significativo appetito da parte della comunità internazionale degli investitori.

"Questo è un chiaro segno che i giorni di crisi sono finiti", è il commento di Jan Von Gerich, analista strategico presso Nordea Bank.
"Non possono più essere emessi titoli a lungo termine", aggiunge.

Come già accennato la ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, nuovi mercati di uscita prevista entro la fine di questo anno 2014, che la Grecia, come indicato dal maggiore fonte governativa a Parigi, dove ci sono negoziati in corso tra il governo greco ei rappresentanti Troika.

Secondo le informazioni, la Grecia sta valutando un ritorno ai mercati attraverso emissione obbligazionaria durata di sette anni.
Se l'informazione è confermata, sarà l'ennesimo tentativo da parte della Grecia di recuperare l'accesso ai mercati.
Ci sono stati sforzi precedenti di aprile e luglio, attraverso pubblicazioni e 5 anni di vincolo di 3 anni.

Attraverso questi tentativi, come la Grecia sta cercando di modellare la curva dei tassi al fine di coprire tutti gli aspetti del debito.

Il prossimo obiettivo per il governo greco emette fatture.

L'ufficiale ha spiegato che lui o PDMA terrà uno scambio di tre mesi buoni del Tesoro e sei mesi (Tbills) con 12 mesi, 18 mesi o due anni.
La fonte del governo ha confermato che non vi è alcun problema con il deficit di finanziamento in Grecia come il paese in 12 mesi orizzonte è in grado di raccogliere fondi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Oggi forse sarà il caso di un altro whatever it takes, incluso annunciare un QE a sopresa anche solo per il gusto di far venire un infarto alla Merkel.
 
Reuters survey: there is a 75 pct chance the ECB would launch quantitative easing by March, buying asset-backed securities

ECB likely to revise down its 0.7% YoY inflation forecast for 2014 today given latest inflation figures.

Fonte Russian Market....non so quanto attendibile...comunque...

Boom --> RTRS: ECB debating ABS, covered bond purchase plan for a total amount of €500bln
 
Ultima modifica:
Durante la mattina, movimenti marginali ... sia per la borsa che per i bond.
Attualmente spread a 485 pb., tendenzialmente in restringimento.

Ancora un poco ... e poi vedremo cosa ci dirà Draghi.
 
Bruegel: Avverte UE futuro formula ristrutturazione Grecia






L'UE ha bisogno di allentare la politica fiscale e per preparare il terreno per le future ristrutturazioni del debito, come nel caso della Grecia, per evitare un nuovo ciclo di crisi, raccomanda l'istituto di ricerca Bruegel nella nuova leadership dell'Unione europea, come la trasmissione agenzia di stampa Bloomberg.

Le raccomandazioni del think tank dell'UE - finanziate dai paesi europei - forniscono consulenza su tutta la gamma dei poteri della Commissione europea.

L'inflazione nell'area dell'euro e il resto dell'UE dovrebbe muoversi verso l'obiettivo della Banca centrale europea (BCE), che è poco meno del 2%, che scrivono nelle loro raccomandazioni, il Direttore di Bruegel Mr. Gkountram Wolfe e senior partner di Mr. Zsolt Ntarvas, aggiungendo che la Commissione europea e il Consiglio europeo non possono far valere che la BCE farà tutto il lavoro per il ripristino del livello dei prezzi. "Abbiamo bisogno di dichiarare esplicitamente questa necessità e di sostenere una posizione di politica espansiva. Dobbiamo anche evidenziare i ministri delle finanze che la politica monetaria da sola sarà troppo tardi per tornare l'inflazione al 2%, e per questo motivo, le politiche fiscali e reddito dovrebbe anche svolgere un ruolo importante in questo processo " ha detto i due uomini.

La Fondazione prende atto che la Germania, i Paesi Bassi e nei paesi nordici deve stimolare il consumo interno e ridurre le eccedenze nei loro conti correnti. "Dovrebbero essere aumentati gli investimenti pubblici e privati ​​e dei salari," delle raccomandazioni del Bruegel autori. Le politiche di austerità sono la spina dorsale della strategia economica dell'Europa, come la Germania e i suoi alleati cercano continua attenzione sulla riduzione del debito, mentre la Francia e l'Italia alla ricerca di una politica più espansiva, osserva Bloomberg. I creatori di politica monetaria della BCE, che si incontrano oggi a Francoforte, possono discutere se avete bisogno di una politica di quantitative easing (stampa di denaro: pp.) Di aumentare i prezzi e la produzione, aggiunge il rapporto.

Il Lupo e Ntarvas ha detto che l'UE dovrebbe prepararsi ad una recidiva della crisi e che include lavori preparatori per le future ristrutturazioni del debito, come fatto nel caso della Grecia, il secondo pacchetto di salvataggio. "Potrebbe essere necessario sostenere la ristrutturazione del debito Cambia profilo o anche se il debito non è sostenibile. Dato che questo avrebbe implicazioni significative per la stabilità economica, ha bisogno di molto lavoro per ridurre l'impatto sul settore finanziario ", afferma Bruegel.

Con le informazioni da ANA-MPA

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto