Il ricetrasmettitore. Lafazanis dice "No" ad A.Tsipra
Vittoria Zorba
Cercando Alexis Tsipra a girare al realismo (e il centro) non passerà però da Panagiotis Lafazani e lasciato.
Il capo del partito di opposizione interna SYRIZA ha un messaggio ogni modo, dalle operazioni della segreteria politica del partito, alla letteratura del Iskra e interviste che overs in posizioni di partito per guidare SYRIZA Maximos Mansion,
non permetterà .
Che ha avuto cura di precisare in un fine settimana, con due interviste che ha dato con il quale impostare "condizioni" al presidente di SYRIZA, per dare il "consenso" delle trasformazioni del partito.
Nessun sacrificio per l'euro
In principio era ... torna a festa.
Il "nessun sacrificio per l'euro", che aveva richiesto Panagiotis Lafazanis essere incluso nel "euromanifesto" Koumoundourou (e anche di incontro burrascoso) restituisce lo stesso ... aggiornato.
Anche se il signor Tsipras corse ad abbracciare la tesi della "evromonodromou", sottolineando che esso non comporti la regola opsepote paese, al di fuori della zona euro, il signor Lafazanis mantenere altri aspetti. Che per diversi giorni, difendendo con forza.
Il che significa che non rinuncia alla sua insistenza sul disegno "Piano B" in caso di negoziati Naufragio con istituti di credito e sostiene inequivocabilmente che "non c'è nulla, ma niente, assolutamente spazio a nuovi sacrifici del popolo greco in nome di qualsiasi fattibilità o giustificazione "(tutti i giorni).
"No" al centrosinistra
Ma questa non è l'unica "spina" in equilibrio intraparty di terrore che girava il principale partito di opposizione.
Mr. Lafazanis rifiuta di essere elaborato e la "espansione laterale" che tenta dal Presidente. In parole semplici, la "apertura" del primo. Tsipra in alleanze "centro-sinistra".
Come l'Iskra stabulazione e commentando il recente intervento del capo della piattaforma di sinistra:
. "La Vergine Maria Lafazanis riportato personalità più ampi e cresciuto quattro caratteristiche per l'opportunità di far parte del cast di SYRIZA primo luogo la presenza militante, in secondo luogo, l'affidabilità, in terzo luogo:. Movimento radicalizzazione e in quarto luogo ogni responsabilità nell'adozione e nell'attuazione delle politiche neoliberiste e mnimoniakon . Ognuno Mandiamo il symerasmata. ".
***
Date retta a me, anche se Syriza riuscirà a vincere le elezioni non sarà in grado di governare

.
Dovrà cercare alleati, se li troverà ... si troverà spaccata in due.