Tsipras, Kouvelis Glowing chiamati dal procuratore
Panagiotis Stathis
Il presidente di SYRIZA Alexis Tsipras, il presidente di Sinistra Democratica Fotis Kouvelis e il presidente della ANEL Panos Glowing tra le persone convocate o sarà richiesto in connessione con l'inchiesta sui presunti sforzi di imprenditori attraverso la sicurezza di farsi eleggere Presidente della Repubblica .
Già hanno chiesto per domani portavoce Panos Skourletis SYRIZA e il direttore dell'ufficio di Al. Tsipra Nikos Pappas. Chiamato anche, e vice del Parlamento e MP di SYRIZA C .. Dragasakis. Lunedi prossimo prenderà in considerazione p ex presidente di SYRIZA Nikos Konstantopoulos.
Il Liatsou cauzione
Nel frattempo, un periodo di mezz'ora del deposito del direttore del giornale "Contra News" Aimilios Liatsou il procuratore appello Panagiotis Panagiotopoulos,
che si è impegnata a indagare sulle accuse di corruzione possibile procedura per ottenere la maggioranza necessaria per l'elezione del Presidente della Repubblica. Secondo le informazioni del giornalista nonostante le ripetute domande del pubblico ministero, non il nome della persona che ha trasmesso l'incidente, ma ha detto che non è una persona politica, ma una persona che ha partecipato a un evento sociale (matrimonio Kokkali - Martin) e sentite le discussioni, dicendo: è una fonte affidabile.
Emil Liatsos dopo aver completato la sua testimonianza sul giornale riguardante la controversa questione, ha detto:
"ordinò l'inchiesta giudiziaria. Sarebbe cercare la verità e spero di avere risultati.
È un'indagine giudiziaria in corso e non posso rivelare quello che ho presentato. Richiamato privilegio giornalistico, ma penso che la mia fonte completamente affidabile. "
Il reporter è stato accompagnato dal rappresentante legale del giornale Michalis Dimitrakopoulos, che ha detto:
"Scopri le narrazioni video da persone affidabili. Sig .. Liatsos ma non ha violato il giornalismo sacro e leale. Non ha rivelato la fonte."