Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Ti assicuro che Tspiras ha già ufficialmente incontrato tutti, tedeschi & americani, molti trafiletti sui giornali, qualcosa su internet.
Sul fatto che Samaras sia morto sono daccordo, ma mi sembrava un'opinone "forte".
Glielo stanno dicendo tutti che si deve levare dai coglioni.

:up::lol:

Samaras sta cercando di restare al governo e per farlo vuole indossare un vestito no troika.
Sfortunatamente in politica, inutile dirlo, prevalgono gli interessi personali.

Quoto, e' anche il mio pensiero...sara' anche una buona idea quella di "indossare un vestito no troika"....ma la realta' ci dice che quel vestito non e' ancora pronto.

difficile vedere a breve una soluzione quindi incertezza = crollo

Il problema si risolve con un Tspiras che fa le giuste dichiarazioni e le rispetta post voto.
Ormai Samaras è morto.

Certo un purgatorio simile non me lo aspettavo.

Samaras doveva rimanere nel memorandum assecondando la troika,avrebbe potuto perfino emettere sul 5,5% 5%..arrivava a marzo e perdeva,ma poteva cmq dire di aver fatto un buon lavoro e aver riportato la grecia ai mercati..

Nel mercato obbligazionario non si cala di oltre il 5% al giorno senza l'accenno ad un minimo di rimbalzo solo per mancanza di fiducia, a mio avviso è stata già tracciata una via e questa non piace per niente ai mercati = .... non lo voglio di re via... :down:

i book sono inguardabili;

da reduce dello swap, non pensavo proprio di dover tornare in trincea
e sentire fischiare i proiettili in questo modo;

il mio dilemma, immagino sia quello di tutti:
uscire in loss esagerato (su qualche titolo mi sembra che neppure ci sia un compratore),
oppure queste quotazioni sono un po' troppo esagerate rispetto
alla situazione data.

Anche se Tsipras vincesse, uscirebbe dall' euro?
la risposta è ancora: no?

Se Tsipras vincesse potrebbe ripudiare il debito con noi?
la risposta è ancora: no?

Se queste risposte sono ancora valide, e se Tsipras volesse fare la stessa cosa dell' eliseo e di renzi, ossia rinegoziare le condizioni del debito,
a me pare che questa reazione così esagerata dei mercati
sia quasi tutta speculazione da un lato, e voler far capire
chi comanda a chi lo deve capire: chi comanda non sarebbe ancora Tsipras, ma l' elite finanziaria.
E' un pizzino che viene mandato, neanche tanto velatamente...

di più nin zo',
questo è quanto penso,
ma intanto siamo ancora in trincea, cavolo

quando rientrare?

:ciao: Attendere? rientrare massiccio? rientrare in modo scalettato? Vendere sugli stop loss se impostati? Una decisione occorre prenderla!
Personalmente non sono molto esposto perchè opero in slow trading ed ero uscito in buona parte durante la risalita, come avevo postato a suo tempo. Avevo poi incrementato un po'all'inizio discesa, ma adesso sono fermo sul timore che i lunghi possano arrivare intorno a 50.
Debbo riflettere, riflettere, riflettere. Certamente non impegnerò più il mio ptf in Grecia con percentuali pericolose, come feci prima della rapina.
Ciao, Giuseppe

Tsipras, Kouvelis Glowing chiamati dal procuratore

Panagiotis Stathis

Il presidente di SYRIZA Alexis Tsipras, il presidente di Sinistra Democratica Fotis Kouvelis e il presidente della ANEL Panos Glowing tra le persone convocate o sarà richiesto in connessione con l'inchiesta sui presunti sforzi di imprenditori attraverso la sicurezza di farsi eleggere Presidente della Repubblica .

Già hanno chiesto per domani portavoce Panos Skourletis SYRIZA e il direttore dell'ufficio di Al. Tsipra Nikos Pappas. Chiamato anche, e vice del Parlamento e MP di SYRIZA C .. Dragasakis. Lunedi prossimo prenderà in considerazione p ex presidente di SYRIZA Nikos Konstantopoulos.

Il Liatsou cauzione

Nel frattempo, un periodo di mezz'ora del deposito del direttore del giornale "Contra News" Aimilios Liatsou il procuratore appello Panagiotis Panagiotopoulos, che si è impegnata a indagare sulle accuse di corruzione possibile procedura per ottenere la maggioranza necessaria per l'elezione del Presidente della Repubblica. Secondo le informazioni del giornalista nonostante le ripetute domande del pubblico ministero, non il nome della persona che ha trasmesso l'incidente, ma ha detto che non è una persona politica, ma una persona che ha partecipato a un evento sociale (matrimonio Kokkali - Martin) e sentite le discussioni, dicendo: è una fonte affidabile.

Emil Liatsos dopo aver completato la sua testimonianza sul giornale riguardante la controversa questione, ha detto:

"ordinò l'inchiesta giudiziaria. Sarebbe cercare la verità e spero di avere risultati.

È un'indagine giudiziaria in corso e non posso rivelare quello che ho presentato. Richiamato privilegio giornalistico, ma penso che la mia fonte completamente affidabile. "

Il reporter è stato accompagnato dal rappresentante legale del giornale Michalis Dimitrakopoulos, che ha detto:

"Scopri le narrazioni video da persone affidabili. Sig .. Liatsos ma non ha violato il giornalismo sacro e leale. Non ha rivelato la fonte."

����:www.capital.gr

Grecia colloca 812,5 mln titoli 13 settimane, tasso stabile a 1,7%

mercoledì 15 ottobre 2014 11:28

ATENE, 15 ottobre (Reuters) - La Grecia ha collocato 812,5 milioni in titoli di Stato a 13 settimane.

Il rendimento si è attestato all'1,70%, invariato rispetto alla precedente asta di agosto, al livello più basso dal gennaio 2010, quando il Tesoro ha collocato titoli a tre mesi all'1,67%.

Il bid-to-cover si è attestato a 2,48, in calo da 2,51 dell'asta precedente.

Il regolamento avverrà il 17 ottobre.

Intanto ...

post del 25 agosto 2014

:ciao:
Personalmente credo che uscirò parzialmente anche un po' prima dei 70/72. Quindi in questo momento attendo ancora un po' di salita per uscire non per entrare. Forse ti conviene attendere il prossimo giro, comunque vedi tu. Meglio non dare consigli.
Ciao, ciao, Giuseppe

Scusate autoquota. Questo è il preannuncio delle mie uscite dai tds greci alla fine di agosto, poi in gran parte effettuate.
Adesso ho il problema di decidere se e come rientrare in modo significativo.
Ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto