Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Scusate autoquota. Questo è il preannuncio delle mie uscite dai tds greci alla fine di agosto, poi in gran parte effettuate.
Adesso ho il problema di decidere se e come rientrare in modo significativo.
Ciao, Giuseppe
Un saluto, in prima mattina presa la 35 a 58,50 ora di nuovo sulla 35 a 55,30. Adesso con 10k si prendono 18k di nominale. Non penso al default ma cosi' possiamo stare più tranquilli, anche per eventuali sorprese, sempre possibili, sui nostri cari GGB.

Europa dei popoli?

già,
si dice "l' europa dei popoli"
e si legge
"col cavolo; l' europa dell' elite finanziaria"

... per chi ancora, giovane o non giovane, nutrisse ancora
un qualche spirito ideale... :bow:

La non molto lontana rapina Greca dei nostri risparmi ha dimostrato proprio questo!
Adesso sappiamo che ci possiamo aspettare di tutto.
Ciao, Giuseppe

con 10K 20K di nominale

Un saluto, in prima mattina presa la 35 a 58,50 ora di nuovo sulla 35 a 55,30. Adesso con 10k si prendono 18k di nominale. Non penso al default ma cosi' possiamo stare più tranquilli, anche per eventuali sorprese, sempre possibili, sui nostri cari GGB.

Credo che entrerò quando con 10K si potranno prendere 20K di nominale. Se no, pazienza..
Ciao, Giuseppe

Ev. Venizelos: Megalo ostacolo per sfidare la stabilità politica

"L'ostacolo più grande che abbiamo in questo momento nei difficili negoziati per porre fine alla crisi e il Memorandum sulla pagina di cambiare il modo in cui il paese è la questione della stabilità politica", ha detto il vice primo ministro e ministro degli Esteri Evangelos Venizelos Invitato a commentare la caduta del mercato azionario e l'aumento degli spread nei giorni scorsi.

Ha detto il signor Venizelos dopo un incontro con il Vice Presidente e Ministro degli Esteri della Moldova Natalia Gkerman, "ora vediamo scene da un futuro che dovrebbe evitare il popolo greco. Vediamo la fragilità della situazione e che è importante essere uniti e di raggiungere per lasciare il memorandum, è altrettanto pericoloso per trasformare piccole schermaglie interne in argomento contro i nostri mercati. Così tutti hanno bisogno di capire che ciò che diciamo e ciò che facciamo qui in Grecia subito estratto e opera sia a favore o contro, il paese. Purtroppo ora operato. "

Alla domanda circa le voci dei membri corruzione coscienza e la redenzione in vista del voto per l'elezione del Presidente della Repubblica, signor Venizelos chiamato "miseria", tutta la storia, e ha aggiunto che "stalinista impresa calunnia preventiva indipendente, trasparente e coscienza voto dei parlamentari ", e ha osservato che già indagato dalla giustizia.

Infatti, ha sostenuto che questo "approccio stalinista" non si applica alle democrazie europee e la legislazione europea Uniti e ha rilevato che il voto per il presidente della Repubblica diventa evidente, vale a dire agli occhi del popolo greco.

Fonte: ANA-MPA

����:www.capital.gr

se fanno dafault lo fanno su tutto. ma non ci sarà alcun default. anche perché la parte succosa ce l'ha la troika(oltre 200 mld, mld!)...

quando un paese non si adegua alle decisioni del soviet dell'europa unita questo è il tipico attacco che si scatena.

Se tspiras si permette di ventilare un default su 240mld quelli di Bce e Fmi lo tolgono di mezzo all'istante con le buone p con le cattive..

Users who are viewing this thread

Back
Alto