Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

Potter

Forumer attivo
Un gruppo di "indipendenti" che si è messo assieme, probabilmente per "trattare" meglio ... con Samaras.
Grazie. Questi sono 17, poi ce ne sarebbero altri 7-8 senza gruppo, se ho ben capito. I Greci Indipendenti ANEL invece sono tutt'altra cosa. Scusate ma cerco di fare un po' di chiarezza, perché a volte tra nomi ambigui e googleiano si rischia di confondersi
 

tommy271

Forumer storico
Grazie. Questi sono 17, poi ce ne sarebbero altri 7-8 senza gruppo, se ho ben capito. I Greci Indipendenti ANEL invece sono tutt'altra cosa. Scusate ma cerco di fare un po' di chiarezza, perché a volte tra nomi ambigui e googleiano si rischia di confondersi

A spanne ... anch'io ho perso il conto.

Poi ci sono 5/6 di "Sinistra Democratica" che non sono ancora usciti ... e potrebbero essere possibilisti per l'elezione del Presidente della Repubblica.

I "Greci Indipendenti" (destra) erano 13, ma qualcuno è già uscito.
Forse un paio escono pure da "Alba Dorata".

Secondo rumors mette in giro da Samaras, è convinto di aver in mano 183 deputati... disponibili all'elezione del Presidente.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
A spanne ... anch'io ho perso il conto.

Poi ci sono 5/6 di "Sinistra Democratica" che non sono ancora usciti ... e potrebbero essere possibilisti per l'elezione del Presidente della Repubblica.

I "Greci Indipendenti" (destra) erano 13, ma qualcuno è già uscito.
Forse un paio escono pure da "Alba Dorata".

Secondo rumors mette in giro da Samaras, è convinto di aver in mano 183 deputati... disponibili all'elezione del Presidente.
Intanto c'è stata una piccola scossa al ribasso dello spread: 699 e tasso del decennale che si riduce a 7,740.
 

clary

Forumer attivo
Stavo guardando alcuni bond ellenici e vedo che il GGB FB41 SC EUR è ancora a 55,5 .... potrebbe essere opportuno un entrata secondo voi ?
 

tommy271

Forumer storico
Il consiglio anonimo del signor Schaeuble per affare greco



Demeter CAPA







Il "titolare" del corso si avrà i negoziati "Thriller" con la troika si riduce secondo fonti all'interno e all'esterno la posizione della Grecia in Germania. Essi credono che la posizione del signor Schäuble sembra avvicinarsi a questo più FMI -che rimane il "duro" - meno della posizione rivelato dalle fonti della Commissione europea e la BCE. Ogni lato anche per le proprie ragioni cerca di porre fine alla questione al cambiamento del tempo.

"Se conoscessimo la posizione esatta della Germania, potremmo meglio prevedere l'esito delle consultazioni", ha detto una fonte competente. Mr. Schäuble, sponsor principale della presenza del FMI nel programma greco, presumibilmente era un convinto sostenitore dell'adozione programma di finanziamento per la Grecia via Eccl.

Questo perché l'attivazione di tale linea di credito serve - le stesse fonti - a doppio scopo: per garantire le condizioni del FMI per la garanzia di 12 mesi il merito di credito del paese e stabilire un quadro di vigilanza contro eventuali sviluppi politici in Grecia nei prossimi mesi. Ci sono ragioni 'interni', ha detto le stesse fonti, che sono in relazione con l'immagine da mostrare a Berlino nel parlamento, quando cercherà l'approvazione di una nuova linea o l'estensione del Memorandum.

"In molti stati, il nome della Grecia è ormai visto di buon occhio, è opportuno fare le approvazioni successive da parte dei parlamenti 'detto fonti coinvolte nei negoziati.

Essi spiegano che forse così interpretato e "proroga tecnica" del programma. Il semplice riferimento di funzionari europei che probabilmente rappresenta una proroga tecnica del programma in Grecia oggi, a causa del modo "sensibile" di negoziare in cattivo citare immagine completa.

Ha spiegato, tuttavia, aggiungere, e il "tecnico" ... vantaggio che sarebbe stato uno di questo tipo di estensione.

Essi rilevano che formula ritenuto che l'estensione "tecnico", in quanto non include nuovo "denaro" non passare attraverso alcun parlamento o anche dal meno possibile (non certo tedesco). E anche nello scenario vuole approvazione di essere "pacchetto" con questa linea sorveglianza rafforzata - Eccl.

Per arrivarci, però, dobbiamo prima trovare un accordo con il governo per cercare di oggi fermentazioni politiche prima della conference call in programma per oggi.


����:www.capital.gr
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Teleconferenza con la Troika rinviata.
La trattativa resta difficile.
Fonti affermano che il confronto prosegue tramite e-mail.
 

Users who are viewing this thread

Alto