Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Smentiscono colleghi scenari K. Karamanlis su TMP - Mi rifiuto, se accettato la proposta

2015/01/25 - 21:47http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/ddf3c75b5db627343523da96640f8d53_L.jpg

L'ex primo ministro lascia riferito aperta la possibilità di tornare sulla scena politica centrale

Smentiscono stretti collaboratori di ex Primo Ministro Costas voci Karamanlis che si preoccupa per la Presidenza della Repubblica.

In particolare, l'ambiente di K. Karamanlis ha un messaggio che non ha ricevuto alcuna proposta, e che se questo accade si rifiuterà.
Ma l'ex premier lascia presumibilmente aperta la possibilità di tornare sulla scena politica centrale.

In precedenza, il direttore dell'ufficio Alexis Tsipras e candidato parlamentare, Nikos Pappas Alla domanda circa le voci che SYRIZA intende proporre per TMP di Karamanlis ha risposto vaghezza.

Indirettamente non escludere la proposta possibilità di Kostas Karamanlis.

"Noi dimostreremo che SYRIZA è il partito che forma ampio consenso", ha detto Nikos Pappas, uno stretto collaboratore di Alexis Tsipras, alla domanda circa le voci sulle intenzioni del vincitore delle elezioni di proporre alla Presidenza della Repubblica dell'ex primo ministro Costas Karamanlis.

www.bankingnews.gr

25-01 22:00 6.856/19.509 35,14 %

y4.png
ΣΥΝΑΣΠΙΣΜΟΣ ΡΙΖΟΣΠΑΣΤΙΚΗΣ ΑΡΙΣΤΕΡΑΣ-ΣΥΡΙΖΑ 35,63 148
y2.png
ΝΕΑ ΔΗΜΟΚΡΑΤΙΑ 28,65 78

ci sono ancora tanti seggi da scrutinare

Dai che posso ancora vincere la sommessa. ;)

...sarebbe la migliore soluzione ...(per noi) ...accelerazione delle trattative ...taglio e allungamento ...cedole rimborsi si inventeranno qualche cosa

dopo averci tagliato i bonds in mano nostra e non a quelli BCE ...mi aspetto di tutto ...la fantasia non gli manca :lol:

e poi TURBO GRECIA Bonds ;)

...sarebbe la migliore soluzione ...(per noi) ...accelerazione delle trattative ...taglio e allungamento ...cedole rimborsi si inventeranno qualche cosa

dopo averci tagliato i bonds in mano nostra e non a quelli BCE ...mi aspetto di tutto ...la fantasia non gli manca :lol:

e poi TURBO GRECIA Bonds ;)

Già pronto ad investire i soldi marchigiani? :)

Dati scrutinati

Updated: Reporting: 25-01 22:04 7.051/19.509

36,14 % Party%Seats

y4.png
Synaspismos Rizospastikis Aristeras-Syriza 35,65 seggi 148

y2.png
Nea Dimokratia 28,63 seggi 78

y41.png
Laikos Syndesmos - Chrysi Aygi 6,38 seggi 17

y75.png
To Potami5,76 seggi 16

y3.png
K.K.E. - Kommounistiko Komma Elladas 5,37 seggi 15

y1.png
Pa.So.K 4,90 seggi 13

y57.png
Anexartitoi Ellines Ethn.Patr.Sym.,Akkel,Leyko,Pyr.Ell.,Chr.Kom.Ell.,An.El. P.Kammenos4,67 seggi 13

y93.png
Kinima Dimokraton Sosialiston 2,44 seggi 0

Ultima modifica:
Già pronto ad investire i soldi marchigiani? :)

se la 2034 supera i 90/100 penso di no

se rimanessero in area 85...perchè no ? :D

...P.S. prevedibile un nuovo programma ad hoc per la Grecia ...questi bonds a tassi alti dovranno per forza salire ...target 100 fine 2016 ...l'ho scritto già due volte di là su FOL e ci credo ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto