Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

ND: Il governo Tsipra scucire riforme - conduce alla Grecia in conflitto con l'Europa

2015/01/28 - 13:56http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/f5d971c2eb85a771d9bbe585f304fe11_L.jpg

Il nuovo modello di governance Tsipras sembra che giustificherà le nostre preoccupazioni peggiori ha un messaggio ND








Un attacco violento al governo scatena ND, che accusa unpick riforme e intorno alla Grecia in passato.

"Il primo annuncio del signor Tsipra mostrare la sua incapacità di capire che cosa esattamente sta succedendo da gestire.
Coloro che si opponevano contro qualsiasi riforma oggi come un governo responsabile, parlare di riforme necessarie.
Ma gli annunci di ministri in settori chiave indicano che si riferiscono a smantellare le riforme già realizzate, voltandosi verso la Grecia in passato ", ha detto il portavoce ND K.Karagkounis.

"La cessazione di qualsiasi privatizzazione del PPC, il ITSO, il PPA, agli aeroporti regionali, il ritorno dei dipendenti pubblici in eccesso, il ritorno di asilo e di eterno studente, che porta alla Grecia, non solo in conflitto con partner in Europa, ma e con il buon senso ", ha detto k.Karagkounis.

"Quando il signor Tsipras parla del pareggio di bilancio, deducendo decine di reddito di miliardi di euro e di comunicare contemporaneamente corrispondente ammontare dei costi, fiera è quello di informare la gente di quello che le risorse andranno a finanziare il costo degli annunci, ma anche i rischi inerenti alla parità vigilia Paese nell'euro.

Che il signor Tsipras è facilmente messo, si può giustificare uno in un nuovo governo.

Ma la demolizione delle conquiste di riforma e l'equilibrio di bilancio, così come indebolire la credibilità vinta dal paese, non sono giustificate o condonato "dice ND.

"Purtroppo", il nuovo modello di governance Tsipra "sembra che si giustificano le nostre preoccupazioni peggiori", conclude la dichiarazione del ND.

www.bankingnews.gr
 
Variazioni privatizzazioni e le "rosse" prestiti annunciati G .. Stathakis (Economy)

2015/01/28 - 13:50

G .. Stathakis ha sottolineato che il disegno di legge per i prestiti "kokkiina", sarà il primo ad essere presentato in Parlamento








Cambiamenti nel processo di privatizzazione e la gestione dei prestiti "rosse", ha annunciato il nuovo ministro dell'Economia, delle Infrastrutture, Marina e Turismo, George Stathakis.

Nel corso della cerimonia di consegna - ricevere ministero, G .. Stathakis ha sottolineato che il disegno di legge per i prestiti "kokkiina", sarà il primo ad essere presentato in Parlamento.

Tuttavia ha assicurato che, nonostante le differenze della nuova leadership, saranno mantenute le buone iniziative della precedente amministrazione.

Inoltre, lo sforzo migliorerà la legge di sviluppo, il QSN e semplificare processi di business delle licenze.

Ministro Sviluppo uscente Costas Skrekas ha fatto il lavoro del ministero, sottolineando che la nuova leadership riceve un ministero che è stato recentemente votato e la nuova legge ESPA in modo da non perdere un attimo del nuovo governo, un solo centesimo dal nuovo ESPA 26 miliardi Euro.

www.bankingnews.gr
 
Katainen (Commissione Europea): Ci aspettiamo Grecia di rispettare gli obblighi assunti in nulla si è impegnata

2015/01/28 - 13:59

La Grecia dovrà lavorare con l'Unione europea








La Commissione europea ha una posizione unanime sulla Grecia.

Aspetta di adempiere ai propri obblighi, in nulla si è impegnata.

Lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jyrki Katainen, rispondendo annunci sostanziali sul nuovo governo greco.

www.bankingnews.gr
 
Gabriel (Germania): i cittadini europei si aspettano di vedere la Grecia a rispettare i suoi impegni

2015/01/28 - 14:18

Ogni paese europeo ha la sua storia, e non può essere separata da esso, perché nuove elezioni







Non posso immaginare un haircut del debito greco.

I cittadini di altri paesi della zona euro hanno il diritto di vedere gli accordi presi in connessione con i salvataggi della Grecia da confermare.

Detto tedesco ministro dell'Economia, Sigmar Gabriel, aggiungendo che "è chiaro che l'obiettivo dovrebbe essere quello di mantenere la Grecia nella zona euro".

"E 'anche chiaro che dobbiamo essere onesti alla nostra popolazione e gli altri Stati membri della zona euro", ha detto in una conferenza stampa a Berlino, il ministro dell'Economia tedesco.

"I cittadini di altri paesi dell'euro hanno il diritto di vedere che gli accordi relativi ai loro atti di solidarietà osservati.

Ogni paese europeo ha la sua storia, e non può essere separata da esso, perché ci sono nuove elezioni.

È per questo che ci auguriamo per colloqui equi con il nuovo governo greco, volti a rispettare gli accordi esistenti ", ha detto Gabriel.

Ha invitato il governo greco a parlare con i partner prima di prendere decisioni relative al programma di salvataggio, come ad esempio quelle relative alla privatizzazione del porto del Pireo.

"Le decisioni del governo greco non possono essere a carico dei contribuenti e dei paesi partner", ha detto Gabriel.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto