Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Intensificare processi ND - domani Meeting Karamanlis - Bakoyannis

2015/01/29 - 13:34

Al centro del risultato elettorale e la questione del Presidente della Repubblica








Meeting sarà domani l'ex premier Costantino Karamanlis e ND vice, Dora Bakoyannis, confermando i forti processi e fermento nel sud-ovest e in seguito alla sconfitta elettorale.

Secondo i rapporti, l'incontro si terrà presso la richiesta della signora Bakoyannis.

Il focus della riunione è prevista per il risultato delle elezioni, le cause della sconfitta e il giorno dopo.

Inoltre, si prevede di discutere la questione del Presidente della Repubblica per il quale suona il nome di Dimitris Avramopoulos.

L'incontro si aggiunge al risentimento intenso che esiste all'interno della ND dopo la sconfitta elettorale e mentre c'è un grande disagio di fronte Samara sia la sua strategia elettorale e per l'atteggiamento di Alexis Tsipras in materia di non-consegna la Maximos Mansion.

Ha osservato che oggi alle 18:00 pm Mr. Samaras parlerà al Segretariato esecutivo del ND, dove lei sarà una prima valutazione del risultato elettorale.

Samaras presumibilmente difenderà precedenza strategia e tattica e metterà in evidenza la necessità di mantenere il partito unito e pronto per ogni evenienza.

www.bankingnews.gr
 
"Al. Tsipras deve convincere i vicini più poveri per la riduzione del debito"





Se Al. Tsipras vuole portare ad Atene un accordo del valore greci dovrebbero fare di più per affrontare i tedeschi. Devi vincere le scettici contribuenti in altri paesi della zona euro, per rassicurare i leader europei preoccupati per le sfide, e convincere Europa ancora scossa dalla crisi globale del 2008, che la Grecia merita di ricevere aiuto, ha detto in pubblicazioni del Bloomberg.

È dotato di supporto, anche dopo sette anni di recessione catastrofica, la Grecia rimane molto più ricco rispetto alla maggior parte dei suoi vicini. Il PIL è pari a $ 22,000 pro capite in Albania l'importo corrispondente è di $ 4000, $ 5000 in Skopje. In Bulgaria, che, come la Grecia è membro dell'Unione europea, è di $ 8.000.

"E 'molto difficile chiedere a un dipendente in Bulgaria che dovrebbero pagare una parte delle imposte, al fine di aiutare le persone in Grecia che sono più ricchi di lui", dice Ruslan Stefanov, direttore del programma di studi economici presso il Centro per la democrazia a Sofia. "Se si spendono in questo modo il denaro in Grecia, si dovrebbe spendere soldi in Bulgaria e altri paesi dell'Europa orientale. E 'un argomento che si sente dai politici qui, "dice.

 
Un'occhiata a metà seduta:

Borsa di Atene, ASE 728 punti + 2,37%. Alti volumi di scambio.

Spread in restringimento a 1013 pb.

Prezzi dei GR in marcato rialzo, rispetto ai minimi raggiunti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto