Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

D. PAPADIMOULIS: Richiesta di informazioni sulla relazione Grexit della CE

Informazioni del Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz chiamerà domani con lettera Vice EP e MEP SYRIZA Dimitris Papdaimoulis, riferendosi alla pubblicazione di ieri del Europolitics intitolato Il Parlamento ha esaminato la sintassi "rapporto Grexit".

In particolare, l'aumento di un articolo rilevante Europolitics il 9 marzo 2015, riferendosi all'iniziativa convenienza politica presa dal Segretario del Parlamento europeo, Klaus Welle radio, all'insaputa sia del Presidente e della Conferenza dei presidenti della CE, al fine di alimentare la sceneggiatura Grexit, che è stato annullato dopo una forte opposizione da parte del Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, il presidente del Parlamento europeo e MEP D. Papadimoulis, ha fatto la seguente dichiarazione:

"La scoperta è molto significativa e mostra i giochi che alcuni ambienti tentano contro il paese e per la stabilità della zona euro.

L'amministrazione del Parlamento europeo e, soprattutto, il Segretario Generale deve tenere stretta neutralità politica, lontano da giochi politici, capi delle istituzioni competenti e le procedure.

Io con la mia lettera, che sarà inviata domani dal presidente Schultz, informazioni affidabili. La questione è molto seria e richiede un'indagine immediata e completa ".

(capital.gr)

Papadimoulis protesta ...

Moscovici:
Con la Grecia stiamo cercando di trovare un compromesso che consiste nel rispettare il voto degli elettori: quando un popolo propone un cambiamento, questo deve esserci.
(...) Poi - ha aggiunto - c'è anche il rispetto degli impegni presi dai vari governi greci nei confronti dell'Europa e del Fmi, i quali hanno agito nel nome di un Governo, ma anche nella continuità di uno Stato. Ora stiamo cercando dei parametri finanziari necessari che devono essere operativi. Dobbiamo passare da qualcosa di piuttosto vago a misure amministrative più precise".
(frase presa dal fol)

tra tutti questi attori (e comparse) chissà perchè a me pare che moscovici

rilfetta al meglio quella che è la mia posizione;

so' bene però che moscovici per quanto dice è in una posizione

asssolutamente minoritaria rispetto alle bocche di fuoco teutoniche, che

preferiscono attaccarsi alla giugulare del debole in difficoltà senza voler nulla (o quasi) riconoscere :-o

Ultima modifica:
Vedi che sentenza è una specie di amuleto... quando parla lui poi il giorno dopo, puntualmente, i ggb salgono bene...
altro che amuleti fatti un giro sui vari forum in prima pagina e zeppo di default soldi andati in fumo,+ che amuleti ci vuole una dose abbondante di rigore x i novelli soros allo sbaraglio ,che credono nel colpo del secolo e poi si trovano con un pugno di mosche

dall' argentina a lehman passando x la grecia a banca marche :wall:

tic tac tic tac

14:11 Schaeuble: La Grecia deve soddisfare le condizioni per liberare la dose

Le banche estere hanno meno da temere da una Grexit

(capital.gr)

penso che il teatrino mediatico preveda la "PAURA"

Io invece penso sempre di più quello che ho sempre detto: o la Grecia cede (per scelta o impotenza di Tsipras) o grexit. Che ceda l'Ue e' ipotesi che non esiste.
Personalmente credo che la Grecia rimarrà nell'euro, ma non ne sono cosi sicuro da entrare ora. Comunque, credo che ci sarà un momento in cui i GGB costeranno meno di oggi

Ultima modifica:
zerohedge ‏@zerohedge 1 min1 minuto fa Visualizza traduzione
BRUGES-ITALY'S PADOAN SAYS GREEK EURO EXIT WOULD SHOW THAT EURO IS NOT IRREVERSIBLE

Users who are viewing this thread

Back
Alto