Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Strumento: GGB FB36 SC EUR - GR0138008744
- Operazione: Acquisto
- Quantità/Valore Nominale: 20000
- Quantità/Valore Nominale eseguiti: 348
- Prezzo limite: 51.49
- Prezzo esecuzione: 51,49
- Data esecuzione: 11/03/2015 17:12:57.589
- Commissioni (nella divisa del titolo): 12 EU
sempre in accumulo poca roba
certo vedere il portogallo a 134 fa male

mi aspetto forte pressione in discesa con questo governo non si va lontano ci vuole un governo di coalizione

In tal caso non ti converrebbe aspettare con l'accumulo?

Sentenza ha sempre parlato di Default greco ricevendone carta straccia (= ZERO).

Dunque comprare più bassi... per avere qualche kg. di carta straccia in più?

Dove sta il senso????

Sentenza sa la data esatta del D-day (ci sono dei precedenti, per l'Italia preconizzò il giorno e l'ora :eek:), quindi immagino punti a cedere il cerino prima di bruciarsi le dita.
Come l'ultima volta, quando ha acquistato a 15 e venduto a 18 evitando così di bruciarsi con l'attuale discesa (vado a memoria, l'interessato mi perdoni se i valori non fossero del tutto precisi).
;)

Ultima modifica:
mi aspetto forte pressione in discesa con questo governo non si va lontano ci vuole un governo di coalizione

Ragazzi non dico che siamo ai limiti di una rottura, ma poco ci manca. Perciò, imho, se andiamo poco più giù di qui vuol dire che è la fine dei giochi e perdiamo capra (Grecia) e cavoli (i nostri soldi)...

Moscovici: Determinato a lavorare per il completamento del programma greco

Il suo impegno a lavorare con la Grecia e partner al fine di facilitare l'esito del programma di assistenza finanziaria del Paese annunciata dal Tweet del Commissario europeo per le Finanze Pierre Moscovici.

Ha anche annunciato e presentare un grande pacchetto ambizioso, il 18 marzo per quanto riguarda la trasparenza finanziaria.

Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

In trattativa sostanza Grecia e creditori - Ha ottenuto il lavoro in gruppo di Bruxelles, sostituendo la troika

2015/11/03 - 15:40

L'apertura delle discussioni a Bruxelles e non ad Atene sembra soddisfare, in questa fase, almeno la spinta del governo

In corso da 15:00 GMT sono contatti dei quadri tecnici e istituti di credito della Grecia a Bruxelles per la specializzazione e il trattamento tecnico delle misure proposte dal governo greco all'Eurogruppo del 9 marzo, con le due parti per entrare infine la sostanza dei negoziati.

Secondo fonti governative, i funzionari coinvolti nelle discussioni della Commissione europea, la BCE, il FMI, il meccanismo ESM / EFSM, e dalla Grecia.

La trattativa, politica e tecnica, si svolgerà a Bruxelles, senza escludere che le istituzioni saranno in grado di venire in Grecia.

Queste staffe, le cui visite sarà decisa congiuntamente dal lato greco sarà di qualità inferiore e, naturalmente, i loro contatti saranno effettuati con omovathmous dice il Maximos Mansion.

Dopo le istituzioni della troika ... e poi le istituzioni ... Brussels Group - La nuova forma di commercio

Originariamente la Troika dopo sono arrivate le istituzioni e, infine, ... Group Brussels (BG).

Group di Bruxelles è il nome ufficiale del nuovo sistema di scambio, tra quadri tecnici Grecia e finanziatori a Bruxelles.

Per problemi specifici, che probabilmente sorgere in relazione a informazioni è pregato di inviare la parte greca durante i negoziati e per fugare dubbi o lacune nei dati consentiranno al Gruppo di Bruxelles nominare consulenti tecnici che visiteranno Atene.

(bankingnews.gr)

Ragazzi non dico che siamo ai limiti di una rottura, ma poco ci manca. Perciò, imho, se andiamo poco più giù di qui vuol dire che è la fine dei giochi e perdiamo capra (Grecia) e cavoli (i nostri soldi)...

capisco essere totalmente sfiduciati..... ma se scrivi cosi' .....prima ....devi vendere.... altrimenti sei il primo a non crederci del tutto......

Chi di voi questa mattina ha ascoltato radio 1 24? Ha dato la parola ad un deputato ellenico, era da stramozzarsi dal piangere, volevo dire ridere!

Strumento: GGB FB36 SC EUR - GR0138008744
- Operazione: Acquisto
- Quantità/Valore Nominale: 20000
- Quantità/Valore Nominale eseguiti: 348
- Prezzo limite: 51.49
- Prezzo esecuzione: 51,49
- Data esecuzione: 11/03/2015 17:12:57.589
- Commissioni (nella divisa del titolo): 12 EU
sempre in accumulo poca roba
certo vedere il portogallo a 134 fa male

Io tra i tanti acquisti sul porto avevo comprato 342K di Portogallo 37 nelle stesse condizioni della Grecia in un solo colpo a 75 circa . Andò mooolto più giù dei prezzi delle hellenic che abbiamo oggi . Anche il porto ha dato le sue gioie e le sue preoccupazioni , altrochè...Me ne sono disfatta gradatamente fino a 112 e rotti e non mi fa male niente ... Quello che ho perso di salita sul porto l'ho guadagnato acquistando a meno la Grecia . Come calcolo l'operazione è giusta , se poi finiamo sotto un tir è un altro paio di maniche . Pensate a chi va in missione, per lo stipendio rischia la vita , noi rischiamo soldi ( con questo non vuol dire che intendo perderli , lo considero un lavoro )quindi siamo messi ancora bene . :ciao:

sinceramente oggi che motivi c'erano per questo sciacquone??

fatto l' accordo, si cerca di calibrarlo meglio,

e Varou non ha fatto una piega, non si è messo di traverso per nulla...

oggi credo che la speculazione abbia fatto il proprio sporco lavoro:

creare ansia per raccogliere a 50 le lunghe. (imho)

Users who are viewing this thread

Back
Alto