In trattativa sostanza Grecia e creditori - Ha ottenuto il lavoro in gruppo di Bruxelles, sostituendo la troika
2015/11/03 - 15:40
L'apertura delle discussioni a Bruxelles e non ad Atene sembra soddisfare, in questa fase, almeno la spinta del governo
In corso da 15:00 GMT sono contatti dei quadri tecnici e istituti di credito della Grecia a Bruxelles per la specializzazione e il trattamento tecnico delle misure proposte dal governo greco all'Eurogruppo del 9 marzo, con le due parti per entrare infine la sostanza dei negoziati.
Secondo fonti governative, i funzionari coinvolti nelle discussioni della Commissione europea, la BCE, il FMI, il meccanismo ESM / EFSM, e dalla Grecia.
La trattativa, politica e tecnica, si svolgerà a Bruxelles, senza escludere che le istituzioni saranno in grado di venire in Grecia.
Queste staffe, le cui visite sarà decisa congiuntamente dal lato greco sarà di qualità inferiore e, naturalmente, i loro contatti saranno effettuati con omovathmous dice il Maximos Mansion.
Dopo le istituzioni della troika ... e poi le istituzioni ... Brussels Group - La nuova forma di commercio
Originariamente la Troika dopo sono arrivate le istituzioni e, infine, ... Group Brussels (BG).
Group di Bruxelles è il nome ufficiale del nuovo sistema di scambio, tra quadri tecnici Grecia e finanziatori a Bruxelles.
Per problemi specifici, che probabilmente sorgere in relazione a informazioni è pregato di inviare la parte greca durante i negoziati e per fugare dubbi o lacune nei dati consentiranno al Gruppo di Bruxelles nominare consulenti tecnici che visiteranno Atene.
(bankingnews.gr)