Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Sentenza sa la data esatta del D-day (ci sono dei precedenti, per l'Italia preconizzò il giorno e l'ora :eek:), quindi immagino punti a cedere il cerino prima di bruciarsi le dita.
Come l'ultima volta, quando ha acquistato a 15 e venduto a 18 evitando così di bruciarsi con l'attuale discesa (vado a memoria, l'interessato mi perdoni se i valori non fossero del tutto precisi).
;)

Li hai presi a 15 e rivenduti a 18 ... :lol:.
Cerca di essere onesto ;).

Vedo che ricordavo bene. :)

WSJ: Il tempo di conto alla rovescia per una soluzione greca

Il tempo di conto alla rovescia per una soluzione greca è il titolo del nuovo articolo di Simon Nixon sul Wall Street Journal.

Secondo la pubblicazione, Al. Tsipras rischiando di portare la Grecia al disastro, e ha solo pochi giorni per tirare il paese dal baratro.
E 'stato sei settimane dal momento della Al. Tsipras divenne primo ministro. Durante questo periodo l'economia greca non sta facendo bene.La ripresa nascente si è arrestato:. Gettito fiscale è sceso più di 1 miliardo di euro fuori bersaglio in dicembre e gennaio, le banche hanno lasciato più di 20 miliardi di euro i depositi sono aumentati sofferenze e gli investimenti sono messo in attesa. . Ogni giorno, il governo potrebbe a corto di contanti.

Come Nixon, non si sa esattamente quando, perché Atene ha rifiutato di consentire ai funzionari della zona euro, per controllare i libri. Alcuni funzionari sospettano che anche la C. Varoufakis, il ministro delle Finanze greco non conosce la cifra esatta. Inoltre, l'affidabilità ha sofferto così tanto, che le sue parole non sono affatto credibili nei circoli della zona euro.

Il risentimento provato da tutta la zona euro, è apparso questa settimana da Jeron Dijsselbloem, il capo olandese dell'Eurogruppo.Il 20 febbraio, la Grecia ha firmato un accordo con la zona euro che consentirebbe la proroga dell'attuale accordo per quattro mesi. Da allora, i funzionari non sono d'accordo su chi si incontreranno con chi, dove e in quali condizioni. Il lavoro tecnico non è ancora iniziato. "E 'stata una completa perdita di tempo", ha detto Dijsselbloem.

Come osserva la relazione, l'elenco di riforme proposto dal C. Varoufakis suggerisce un governo che ha già a corto di idee. "In effetti, Atene sembra avere solo una idea interessante:. Per forzare la zona euro per consentire la Grecia fluida incondizionatamente"

In primo luogo, sperava che il denaro sarebbe venuto direttamente o indirettamente, dalla Banca centrale europea, a cui la BCE ha osservato che vietata dai trattati europei di finanziamento dei governi. Poi ha cercato di convincere i governi della zona euro a ritirare la loro insistenza sulle riforme in cambio di prestiti. Ora fare accordi e cerca subito annullarle, sulla base dell'analisi dei dati di testo "ambiguità creativa".

Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

A Nixon direi che c'è l'accordo per le visite dei quadri tecnici ...

ragazzo, io raccolgo spazzatura fin dai tempi dell'Argentina che gain :D
i ggb li ho presi a 18 ,vorrei rifarlo tutto qui

qualcuno è contento quando intervieni perchè poi i prezzi salgono

(sta a vedere quindi che anche questa volta rimbalzano da 50).

A me tuttavia fa piacere per un altro motivo:

.... che mi chiami "ragazzo"!
questa è una cosa tenera, che alla mia età quasi mi commuove.
GRAZIE!!!

si ,convinti voi me ne faro' una ragione,
nei fatti pero' ve li ho rivenduti dai 50 in poi
non tutto quello che si posta è reale ,vi ricordo che questo è un mondo di squali
ricordatevelo sempre

Non entro nelle tue opinioni personali ... ma se vuoi autorevolezza, devi fare come Russiabond ... posta i tuoi screenshot :-o.

bravo,tra il gregge c'e ne sempre uno arguto e che vede lungo,
ragazzo è proprio questo che mi fa in-k.azza-re questa linea dei 50 prima veniva sfondata stavolta no :wall:

ragazzo, io raccolgo spazzatura fin dai tempi dell'Argentina che gain :D
i ggb li ho presi a 18 ,vorrei rifarlo tutto qui

Sicuramente usi il termine ragazzo con l'affetto di un padre verso i suoi figlioli, purtroppo però qualcuno lo interpreta non come un segno di affetto ma come un segno di superiorità.
Sicuramente lo sapevi già, ma mi faccio portavoce e te lo ripeto.

Sicuramente usi il termine ragazzo con l'affetto di un padre verso i suoi figlioli, purtroppo però qualcuno lo interpreta non come un segno di affetto ma come un segno di superiorità.
Sicuramente lo sapevi già, ma mi faccio portavoce e te lo ripeto.

segno d'affetto :up:
(d'altronde se togli il "ragazzo" e magari anche il "tic tac" cosa resta? sarebbe come non permettere a Tuco di farsi il segno della croce e spogliarlo della Colt Navy)

:up:
ragazzo,in questo ambiente sopravvive il più veloce e il piu' furbo sai quanti nik scomparsi tra i vari forum - ragazzi spariti- novelli Soros insomma
per quanto riguarda gli eseguiti da postare anche quelli del piu' onesto potrebbero essere falsi

i post dei forum vanno presi con le pinze
poi ognuno sui book prende le decisoni personali come meglio crede

segno d'affetto :up:
(d'altronde se togli il "ragazzo" e magari anche il "tic tac" cosa resta? sarebbe come non permettere a Tuco di farsi il segno della croce e spogliarlo della Colt Navy)
Tuco è stupido ma in quell'ambiente che è simile a quello dei mercati e vissuto, invece il 95% sui mercati da statistica ci rimette le penne

Users who are viewing this thread

Back
Alto