Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Tuco è stupido ma in quell'ambiente che è simile a quello dei mercati e vissuto, invece il 95% sui mercati da statistica ci rimette le penne

capisco la tua mission:
fare da "money management" itinerante sui forum per EDUCARE le persone.

Non capisco invece perchè ti incapponisci con chi queste cose magari le sà, e decide di fare con la sua testa; ad esempio all-in? oppure di pensare che ancora qualcosa vogliano dire supporti e resistenze? o semplicemente perchè vuol farsi i cxxi sui sapendo di rischiare i propri soldi...

Non è che sei parente con il MORALIZZATORE delle iene?
Fai vedere il ditino puntato??

ps: l' indirizzo di casa mia non te lo do' proprio: ci manca solo che sono a letto e mi entri tu a ricordarmi cosa devo e non devo fare

vedete voi perderte tempo e danaro con i GGb (battaglia gia' persa) io tra poco stappo una bottiglia
che soddisfazioni tra dollaro e lira turca ne sono imbottito, altro che btp e Ggb :D

Ovviamente ... come tutti i forumisti :-o ... lui è sempre in gain :nnoo::DD:
infatti perchè non dovrei esserlo anche io ,non conosco forumista che ha fatto loss al massimo qualche post dove dichiarano che ci hanno rimesso
le commssioni
x restare in tema non ne trovi uno che è in loss sui GGb anche se vanno a 10/100 ,sempre in gain

fenomeni virtuali :D

Va beh, passiamo alle cose serie ... prime aperture:

La Borsa di Atene dà qualche cenno di vitalità, ASE 804 punti + 0,90%.

Lo spread resta negativo a 1052 pb.

Per quanto riguarda i nostri GR, incrementi decimali a Francoforte ... più consistenti su 3/5 anni.

infatti perchè non dovrei esserlo anche io ,non conosco forumista che ha fatto loss al massimo qualche post dove dichiarano che ci hanno rimesso
le commssioni

x restare in tema non ne trovi uno che è in loss sui GGb anche se vanno a 10/100 ,sempre in gain

non continerò all' infinito, ma un sassolino ancora:

ma sei esattamente anche tu come tutti!

PARLI di grandi gain con Grecia (da 15 a 50!!!!), Argentina, dollaro, lira turca....

e... dei tuoi loss? Perchè non ne parli???

Ah, perchè Tu sei Sentenza (non un forumer qualsiasi): tu come loss hai solo... le commissioni...
(ps: poi ci spiegherai anche la tua tecnica per fare solo gain; perchè se hai dei loss... allora si come tutti e non puoi più Sentenzia-re)

Ultima modifica:
le commssioni

Ho postato ieri sul Venezuela, operazione in loss di circa 20K in $ ... non ho problemi.
Se cerchi indietro, sulla Grecia ho fatto le stesse cose, cioè post di entrate/uscite con loss e gain.

Non posto l'intero portafoglio (avrò una ventina di titoli) con circa un centinaio di K di plus (ringraziando il QE di Marietto).

Ho postato ieri sul Venezuela, operazione in loss di circa 20K in $ ... non ho problemi.
Se cerchi indietro, sulla Grecia ho fatto le stesse cose, cioè post di entrate/uscite con loss e gain.

Non posto l'intero portafoglio (avrò una ventina di titoli) con circa un centinaio di K di plus (ringraziando il QE di Marietto).

Incrementata negli ultimi 2 gg la 2017. Tengo il resto. Loss attuale sui ggb circa 7k.
Percentuale di ptf dedicata ai ggb poco sotto il 6%. Ho qcs del warrant (poca roba) in pari

Users who are viewing this thread

Back
Alto