Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Nuova risposta MOF: Il governo non è mai entrato nel dilemma se si deve pagare gli stipendi e le pensioni

2015/03/13 - 18:23


"Tali dilemmi nelle democrazie non è realistico", dice il Tesoro





Allarmato mostrato è il Ministero delle Finanze, con le pressioni scenari - da parte degli istituti di credito - per salari non pagati e le pensioni.

Con nuova comunicazione del Ministero delle Finanze sottolinea che "il governo greco non ha nemmeno una volta il dilemma se si deve pagare gli stipendi e le pensioni e gli obblighi di debito e di certo non andando ottenere in futuro sia."

"Tali dilemmi nelle democrazie non è realistico", dice il ministero delle Finanze.

Allo stesso tempo le note che quotidianamente, in quanto normalmente rimborsare gli impegni finanziari del paese, senza problemi di sorta con i pagamenti interni.

In precedenza il Ministero delle Finanze ha negato categoricamente scenari causati dalle dichiarazioni del ministro delle Finanze Officer, C. Varoufakis, Elena Panariti.

In particolare, in una dichiarazione rilasciata dal Ministero delle Finanze, commentando le dichiarazioni di Elena Panariti recita:

Questi rapporti, in un evento pubblico associati con l'atteggiamento degli istituti di credito nei periodi prima del 2015.

Pertanto, le relazioni di cui in questa fase dei negoziati erano irrealistici.

In precedenza, Elena Panariti riferito ha rivelato che i creditori avevano proposto di non pagare gli stipendi di uno o due mesi, se la Grecia si trova ad affrontare un problema di liquidità.

"Quando diciamo che abbiamo un problema di liquidità e trovato il nostro" no pay e senza stipendio per 1-2 mesi, rimanere senza salario per 1-2 mesi "è indicativo del clima prevalente nelle discussioni, ma il modo in cui i creditori affrontano il greco problema.

Quelli che sono venuti ad aiutarci sono affidati in modo strano che funzionano e non aiutano esattamente.
Altri dicono le riforme di lavorare e di farlo con altri partner non davvero aiutare.

Vedono il problema in un modo strano, quando dicono non pagare gli stipendi per due mesi ", avrebbe detto Giovedi notte Elena Panariti.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
C'è molto dilettantismo - in Grecia - riguardo le comunicazioni pubbliche ... ed in questo caso fanno malissimo.
 
Ci stanno preparando. Lo penso e lo dico da un mese.
Sperando di sbagliarmi :rolleyes:

Ciao Baleng!

ma secondo te, sarà tsipras ad uscire? (con che vantaggio??).

Ma se a tsipras non conviene uscire... perchè farsi cacciare???

piuttosto accetta tutto: anche l' umiliazione delle condizioni dettate da schauble; sempre migliore delle dracme.

No?
 

Questa dichiarazione è rivelatrice, nel senso che i negoziati che sono ora in corso a Bruxelles hanno messo allo stretto Tsipras&Co... o accetti quello che ti dice l'europa o la Grecia finisce nel baratro più di quanto già si trova.

Tsipras , però, questa responsabilità non se la vuole prendere... non è un caso che entra ed esce dall'ospedale ultimamente... sbaglio tommy?
 
Questa dichiarazione è rivelatrice, nel senso che i negoziati che sono ora in corso a Bruxelles hanno messo allo stretto Tsipras&Co... o accetti quello che ti dice l'europa o la Grecia finisce nel baratro più di quanto già si trova.

Tsipras , però, questa responsabilità non se la vuole prendere... non è un caso che entra ed esce dall'ospedale ultimamente... sbaglio tommy?

beh, dopo queste dichiarazioni di Varou, che volere di più????

"
Cernobbio (CO), 13 mar. (askanews) - La Grecia è pronta a sospendere o ritardare alcune promesse fatte in campagna elettorale in virtù del raggiungimento di un accordo con i partner europei. Lo ha dichiarato il ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis, nel corso di una conferenza stampa al workshop Ambrosetti. "Il nostro governo non è populista, non abbiamo promesso tutto a tutti - ha detto Varoufakis -. Ci hanno raffigurati come populisti che fanno promesse irresponsabii ma se vedete i programmi non abbiamo promesso 1 euro in più a chi guadagna oltre 700 euro al mese". "I provvedimenti riguardano persone che sono al di sotto delle soglia di povertà - ha proseguito - Non abbiamo promesso nulla alla fascia media, a quella alta abbiamo promesso tasse più alte anzi". "Il nostro programma riguarda 4 anni, continueremo a lavorare per garantire che le promesse verranno rispettate nell'arco temporale del parlamento. Se questi significa - ha concluso - che nei prossimi mesi, duranti i negoziati, fosse necessario sospendere temporaneamente o ritardare l'implementazione di alcune promesse lo faremo per dare fiducia ai nostri partner".
"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto