Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Dombrovskis (Commissione Europea): Tempo di esecuzione per la Grecia - Per attuare il programma concordato

2015/03/19 - 15:56

"La Commissione europea sta lavorando per risolvere il problema, ma la situazione è complicata"

"Il tempo sta per scadere per la Grecia", ha detto il Giovedi, il vice presidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis.

Il funzionario europeo ha detto che la Commissione europea sta lavorando per risolvere il problema del paese, ma ha sottolineato che "la situazione è complicata."

Ha sottolineato, inoltre, che la Grecia deve attuare il programma del 20 febbraio e sentire "l'urgenza della situazione."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Cocktail "Polveriera"

"... la situazione è complicata"

+

"l'urgenza della situazione."

:eek::help:

Belgio: Nel "mini-vertice" per la Grecia senza la partecipazione di altri Stati

Il belga primo ministro Charles Michel inveiva contro il piano per discutere le questioni della Grecia nella zona euro, con i leader di Francia e Germania, senza la partecipazione del Belgio e altre nazioni più piccole nell'unione.

"E 'un cattivo processo", ha detto ai giornalisti in arrivo per il vertice UE.

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

Tra un pò inizia l'Eurogruppo ... le varie personalità stanno arrivando e rilasciano dichiarazioni:

* Schulz: Il governo greco deve adempiere ai suoi obblighi

* Hollande: I greci hanno democraticamente eletto governo

* Hollande: la Grecia deve restare nella zona euro

* Hollande: Reach impegni Respect

all-in sui GGb tra 20 15 10 ,anche se poi mi danno dracme fa lo stesso mi trasferisco in grecia.
Il vero problema di voi novelli Soros è che cercate il colpo della vita che poi da statistica e leggendo sui forum,diventa la mazzata della vita.

i miei post sono riferiti a chi legge il forum non ai possessori dei GGb,qualche lettore potrebbe capire dai vari post che si guadagna facile è sempre ,purtroppo è sempre il contrario

Ok, quindi tu entrerai quando i ggb saranno a quei valori lì.

Però, ora che non sei neanche minimamente coinvolto sulla Grecia, dimmi che senso ha che continui a fare la telecronaca su qualcosa che al momento non ti riguarda. Dai, veramente, io voglio capire se provi piacere o cosa... di novelli soros o utenti che pompano sulla Grecia io non ne ho mai visti sopra questo 3d.

Dico sul serio, secondo me, sei una persona piacevole e simpatica, non sei cattivo... però cerca di mantenere pulito almeno questo 3d, dove chi più chi meno cerca di ricavarci qualcosa dalla Grecia. E se cosi non dovesse andare sarò il primo a comprarmi un orologio a cù-cù.

Open Europe ‏@OpenEurope 7 min7 minuti fa
Hollande: Greeks must show they do reforms they're expected to do. Europe must put at their disposal financial means to honour commitments.

* Schulz: Non si può quando si cambia un governo non riconoscere gli impegni del precedente

* Schulz: I greci devono essere aiutati, ma devono permettere a noi di aiutarli

* Schulz: Il governo greco deve adempiere ai suoi obblighi

Merkel: Le decisioni prese al Eurogruppo rimarranno così

"Le decisioni prese a dell'Eurogruppo e rimarrà così", ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel, poco prima del vertice di Bruxelles, aggiungendo che si aspetta oggi una soluzione per la Grecia, in quanto trasmette Reuters.

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

Si aspetta o non si aspetta una soluzione per oggi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto