Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Le iniziative politiche ha chiesto il Primo Ministro

Giovedi, March 19, 2015 16:40
UPD: 16: 43

Dichiarazione del Presidente del Consiglio prima del vertice UE



L'Unione europea ha bisogno di iniziative politiche e di rispettare la democrazia e le condizioni per lasciare dietro la crisi e andare verso la crescita, dice il primo ministro Alexis Tsipras che viene a vertice UE Bruxelles.
 
"Iniziative politiche coraggiose" chiesto al Primo Ministro

Giovedi, March 19, 2015 16:40
UPD: 16: 57
Neritan



L'Unione europea ha bisogno di iniziative politiche coraggiose a rispettare e la democrazia e le condizioni per lasciarsi alle spalle la crisi e muoversi verso la crescita, il primo ministro Alexis Tsipras, che viene a vertice UE Bruxelles.

La necessità di garantire il futuro europeo della Grecia ha sottolineato il presidente di ND Antonis Samaras, che viene prima nella riunione del Partito popolare europeo.

"Anche se non all'ordine del giorno, parlerò con i colleghi sulla necessità di garantire il futuro europeo della Grecia. Questa è la mia missione e sono pienamente impegnati a questo ", ha osservato il signor Samaras.

Il presidente della ND venne stretto collaboratore di Chrysanthos Lazaridis.

(Naftemporiki.gr)
 
M. Schultz: Dobbiamo essere direttamente un accordo Grecia-UE






La necessità di un accordo immediato tra la Grecia e l'Unione europea, ha detto il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz all'arrivo nella riunione odierna del socialismo europeo, in vista del vertice di Bruxelles.

Martin Schulz ha sottolineato la necessità di un'azione immediata da parte del governo greco. "Ci sono molte persone a Bruxelles e tra loro e me che vogliono aiutare il governo greco e soprattutto il popolo greco, ma abbiamo bisogno di proposte concrete da parte del governo greco," ha dichiarato M. Schultz.Ha anche espresso la speranza "primo ministro Alexis Tsipras a condividere la stessa vista come gli altri leader sulla questione delle riforme che porteranno a una soluzione."

Ottimista circa l'esito del vertice di oggi sulla questione greca anche apparso il vicepresidente della Commissione europea-France Timmermans.

Al suo arrivo alla riunione dei socialisti europei ha sottolineato che la Commissione, in particolare il suo presidente Jean-Claude Juncker a lavorare su una soluzione.Egli ha anche esortato la Al. Tsipra chiarire quali sono le riforme che intende promuovere.

Il vice presidente della Commissione europea ha anche espresso il desiderio "di trovare una soluzione per il bene del popolo greco" e ha detto convinto che "è sempre possibile trovare una soluzione."

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto