Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Tommy, va bene che il tuo ruolo è anche quello di "informatore super partes" ma questa, a quest'ora in cui si cerca di prendere sonno, agli amici del forum gliela potevi risparmiare, già in apprensione come sono... )
Finito la cena dei 28 leader dell'Unione europea nel quadro del vertice di Bruxelles.
Seguirà la conferenza stampa e dopo la riunione multilaterale in programma sul tema della Grecia.
Il primo ministro ha dichiarato che ha chiesto la riunione a margine del vertice al fine di aggiornare stimato riunione serale ha carattere e la discussione preliminare per rilevare terreni e disaccordi comuni.
Ha inoltre concordato con il primo ministro britannico che prima aveva sottolineato che il più grande problema di oggi è la Grecia in quanto ha un impatto significativo sull'economia europea.
Serve solo tanta pazienza.
Lìimportante è che quello che si è investito non serva;
e, pur non essendo esattamente il mio caso.... io sono comunque tranquillo e fiducioso sul fatto che una via d'uscita la si trova, con una nuova maggioranza parlamentare come estrema ratio.
D'altronde un investimento che potrebbe più che raddoppiare nel giro di qualche mese, qualche fastidio bisogna pur mettere in conto che lo possa dare...sennò avrebbe ragione Sentenza, che invece ha torto e perderà il treno per troppa avidità
Buona notte a tutti.
* Completato a circa 23:00 Giovedi cena dei 28 leader dell'Unione europea, nell'ambito del vertice di Bruxelles e inizia di momento in momento la riunione heptamer sulla questione della Grecia.
Tusk: Il più importante è quello di imparare le sue intenzioni Tsipra
2015/03/19 - 23:38
"L'incontro è stato una iniziativa di Alexis Tsipras"
La più importante è imparare le intenzioni di Tsipras ha sottolineato il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk.
In particolare, a margine di un paio di minuti prima della riunione per la Grecia, il D. Tusk ha detto che la riunione è stata l'iniziativa di Alexis Tsipras.
Pertanto, ha spiegato, l'obiettivo è quello di imparare le intenzioni del primo ministro greco.
Si noti che l'incontro ha coinvolto Merkel, Hollande, Draghi, Juncker, Tusk, Dijsselbloem e Tsipras.