C. Sakellaridis: Le riforme sono destinate a far respirare l'economia
"Siamo in fase, il governo greco ha preparato questa volta il piano di riforme, che sarà depositato in dell'Eurogruppo. Comprende impegni chiave del governo greco e alcune riforme chiave, che sono progettati per riprendere fiato e l'economia greca e la società greca ", ha detto il portavoce del governo Gabriel Sakellaridis, parlando alla stazione radio" VimaFM ".
"La posizione del governo greco è che non siamo in grado di adottare misure aggiuntive, che influenzano il reddito disponibile dei greci", ha detto Sakellaridis, spiegando la posizione del governo nei negoziati, e ha aggiunto: "Certo, il livello di assicurazionenon discutere aumenti dell'età pensionabile 67. Il governo greco ha preparato un programma di riforme strutturali in materia di questioni importanti in relazione al quadro di bilancio, le questioni di amministrazione fiscale, in modo che ci sia una maggiore efficienza e maggiori entrate esigibilità ... Not gli obiettivi del governo greco di parlare con altre scale del tasso di IVA. "
. Per teleconferenza di Euro-gruppo di lavoro e 1,2 miliardi di euro FSF ha detto: "Ci sono interpretazioni e preconcetti burocratiche che impedivano l'erogazione immediata di un importo che non costituisce un nuovo prestito ... Desidera alla decisione del Consiglio di EFSF. Quando la decisione del Consiglio di dell'EFSF penserà non vi è alcun problema e restituirà il denaro al suo proprietario ".
Alla domanda circa la parata e gli slogan degli LCD ha detto che le infastiditi "vari slogan sono stati ascoltati da vari gruppi non sanno ciò che è stato" e ha detto: "Questi slogan sono condannati dal governo greco e, ovviamente, immaginare e reparti renderà necessaria, in modo da non ripetere queste cose. "
Infine, per il caso Katrougalos ha detto che il vice ministro della riforma amministrativa ha dato le stesse risposte, "per i quali è coperto da tutte le parti, quindi il governo greco non ha posto alcuna domanda al signor Katrougalos".
Fonte: ANA-MPA