Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Premesso che sono assolutamente certo che non ti riferissi a nessuno in particolare, di seguito riporto la definizione di "avido" del vocabolario Treccani : "Avido è colui che ha smodato desiderio d’una cosa (in genere, di beni e piaceri materiali), ingordo: a. di cibo, di guadagno, di ricchezze, di piaceri"
Atteso che non credo tu conosca le motivazioni di coloro che hanno investito in GGB" ( una persona potrebbe aver deciso ti investire in GGB con l'obbiettivo di fare un guadagno importante da devolvere completamente in beneficenza), l'attributo "avido" è quantomeno improprio.
Ciao.

Presentamene almeno un numero statisticamente valido.
Se mi guardo intorno per strada non è che vedo gente che fa la fila per donare.
Ogni volta che metti le mani sulla tastiera ti fai un autogol.

snervante :wall: lunghi si prendono di nuovo sotto i 50 -
ma fatela finita mark.e.tt.ari del piffero cosa fate quando troverete i book vuoti a ki li vendete i GGb ,altre sofferenze tanto paghiamo sempre noi -
per la cronaca siccome puo capitare di tutto sono sempre posizionato intorno a 18 quantità esagerata,e li che me li venderete MM del piffero

Se non succede che fai, chiudi il blog?

Presentamene almeno un numero statisticamente valido.
Se mi guardo intorno per strada non è che vedo gente che fa la fila per donare.
Ogni volta che metti le mani sulla tastiera ti fai un autogol.

Continua con l'analisi tecnica-che nel caso della Grecia c'entra meno dei cavoli a merenda- e astieniti da valutazioni sulla moralità e sulle qualità di persone che non conosci.
Se poi c'è qualcosa di personale, puoi facilmente risalire alla mia identità e possiamo incontrarci, così tu mi dirai cosa pensi di me e io cosa penso di te.Questo non è il luogo.
Poi, finalmente, spiega qual'è la tua strategia sui GGB : sei uno dei pochi che chiacchiera senza dire cosa sta facendo e cosa farà.Questo forum si chiama "operativo titoli di stato".

C. Sakellaridis: Le riforme sono destinate a far respirare l'economia

"Siamo in fase, il governo greco ha preparato questa volta il piano di riforme, che sarà depositato in dell'Eurogruppo. Comprende impegni chiave del governo greco e alcune riforme chiave, che sono progettati per riprendere fiato e l'economia greca e la società greca ", ha detto il portavoce del governo Gabriel Sakellaridis, parlando alla stazione radio" VimaFM ".

"La posizione del governo greco è che non siamo in grado di adottare misure aggiuntive, che influenzano il reddito disponibile dei greci", ha detto Sakellaridis, spiegando la posizione del governo nei negoziati, e ha aggiunto: "Certo, il livello di assicurazionenon discutere aumenti dell'età pensionabile 67. Il governo greco ha preparato un programma di riforme strutturali in materia di questioni importanti in relazione al quadro di bilancio, le questioni di amministrazione fiscale, in modo che ci sia una maggiore efficienza e maggiori entrate esigibilità ... Not gli obiettivi del governo greco di parlare con altre scale del tasso di IVA. "

. Per teleconferenza di Euro-gruppo di lavoro e 1,2 miliardi di euro FSF ha detto: "Ci sono interpretazioni e preconcetti burocratiche che impedivano l'erogazione immediata di un importo che non costituisce un nuovo prestito ... Desidera alla decisione del Consiglio di EFSF. Quando la decisione del Consiglio di dell'EFSF penserà non vi è alcun problema e restituirà il denaro al suo proprietario ".

Alla domanda circa la parata e gli slogan degli LCD ha detto che le infastiditi "vari slogan sono stati ascoltati da vari gruppi non sanno ciò che è stato" e ha detto: "Questi slogan sono condannati dal governo greco e, ovviamente, immaginare e reparti renderà necessaria, in modo da non ripetere queste cose. "

Infine, per il caso Katrougalos ha detto che il vice ministro della riforma amministrativa ha dato le stesse risposte, "per i quali è coperto da tutte le parti, quindi il governo greco non ha posto alcuna domanda al signor Katrougalos".

Fonte: ANA-MPA

Se non succede che fai, chiudi il blog?
se non succede pazienza ci saranno altre occasioni,ma visto che dalle banche greche hanno ritirato tutto e + probabile che accada .Quando si tolgono i soldi dal sistema creditizio e non si pagano + le tasse lo stato non c'è +,la grecia si mantiene (ancora per poco) su delle speranze,le quali sono sempre le ultime a morire ,basta che decidono i grandi di lasciarla al suo destino vedrai che i 18 si materializzano, di solito poi c'e una ricovery introno 30 35

tic tac tic tac

FMI: Ch. Lagarde ha avuto colloquio "costruttivo" con A. Tsipra

Il capo del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde e il primo ministro greco Alexis Tsipras ha avuto una conversazione telefonica costruttivo Mercoledì, ha detto oggi il portavoce signora Lagarde, William Murray.

Secondo Murray, le discussioni si sono incentrate sui prossimi passi della politica seguiranno il governo greco.

(capital.gr)

se non succede pazienza ci saranno altre occasioni,ma visto che dalle banche greche hanno ritirato tutto e + probabile che accada .Quando si tolgono i soldi dal sistema creditizio e non si pagano + le tasse lo stato non c'è +,la grecia si mantiene (ancora per poco) su delle speranze,le quali sono sempre le ultime a morire ,basta che decidono i grandi di lasciarla al suo destino vedrai che i 18 si materializzano, di solito poi c'e una ricovery introno 30 35

tic tac tic tac

Entro ogni giorno e ogni giorno leggo i tuoi stessi messaggi, ma non ti hanno ancora bannato?

Abbiamo capito il tuo pensiero, ma vuoi finirla?

Sei davvero patetico

Entro ogni giorno e ogni giorno leggo i tuoi stessi messaggi, ma non ti hanno ancora bannato?

Abbiamo capito il tuo pensiero, ma vuoi finirla?

Sei davvero patetico
allora dovrebbero bannare tutti i pensieri a senso unico che sono il 99.99999%
oppure mettere un divieto di postare contro il pensiero unico,
ragazzo,puo' anche esserci uno che la pensa diversamente, altrimenti posta su un forum privato a numero chiuso

tic tac tic tac

Mi eri simpatico, caro Sentenza...mi faceva quasi piacere il tuo conto alla rovescia...
Però ora, mi spiace dirlo, constato che ormai i tuoi scritti risultano sempre di più una banale "insalata di parole" ripetitiva e stantia.
Esattamente nel senso dell'errore di battitura in grassetto, non voluto naturalmente.
Fossi in te mi prenderei una bella boccata d'aria, spegnendo tutto. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto