Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Referendum: Istituzionale ha informato il Presidente ha detto Zoe Konstantopoulou




Istituzionale consapevole è il presidente della Repubblica, ha rivelato il presidente della Camera Vita Konstantopoulou, suggerendo che Prokopis Pavlopoulos completerà le procedure prescritte per il referendum.

Nel suo discorso la signora Konstantopoulou gli ha negato, secondo la classificazione di 'suggerimento crawling "che Prokopis Pavlopoulos ostacolerà l'annuncio del referendum."

Istituzionale consapevole ed è istituzionale in contatto con me per il routing procedure costituzionali democratiche hanno iniziato ", ha detto il Presidente.

(naftemporiki)
 
Moscovici: Ci deve essere un discorso serio con G .. Varoufakis - Le istituzioni hanno dimostrato che vogliono la Grecia all'euro


Moscovici (Commissione europea): L'Eurogruppo si assumerà la responsabilità - Il nostro compito è quello di esaminare la situazione e poi decidere


Moscovici: Dove c'è una volontà c'è sempre un modo - Le differenze non sono grandi


Moscovici (Commissione europea): L'Eurogruppo deve valutare se l'accordo è ancora possibile dopo l'annuncio del referendum


Moscovici: L'Eurogruppo dovrebbe valutare se l'accordo è ancora possibile, alla luce dei nuovi sviluppi
 
Moscovici (Commissione europea): La decisione di estendere il programma greco sarà decisa nel corso della riunione dell'Eurogruppo


Moscovici: La decisione di prolungare il piano greco sarà discusso l'Eurogruppo


Moscovici: La posizione della Commissione è semplice e positivo - Vogliamo la Grecia nell'Eurozona
 
Moscovici: Il referendum greco è un ostacolo per i negoziati


Luis de Guindos (Spagna): Le cose sono complicate - E 'difficile negoziare in queste condizioni


Moscovici: la proposta delle istituzioni è l'opzione migliore per la Grecia
 
"Tuttavia, la proposta dei creditori rimane sul tavolo non viene ritirato e quindi .... "

?????????? ????????? - Eurogroup: ? ??????? ??? ?????? ????????? ??? ??????? - H ????? ??? ??? ?????? ?? capital controls - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
__________________________________________________________________________________________

Proteggere le banche dalla bancarotta - Domani 28/6 emergenza banchieri riunioni -TtE dopo le decisioni della BCE

Per evitare il fallimento delle banche

Proteggere le banche dalla distruzione totale, proteggere le banche dalla bancarotta.
Il governo deve prendere prima dell'apertura Lunedi, 30 giugno decisione se dovrebbero rimanere aperto chiuso banche.


I cittadini mostrano temperamento, code sbagliate presso gli sportelli automatici delle banche, non aggravare le pratiche e comportamenti statali già marginale del sistema bancario.
fonti bancarie base, ha già iniziato la corsa agli sportelli bancomat e molti hanno gravi carenze di banconote anche se intrapreso continui feed dai bancomat.
Banche problema faccia .
I banchieri si incontreranno domani 28 giugno Straordinario Consiglio superiore di amministrazione per conoscere le prossime mosse dipenderanno riunione decisiva del Consiglio direttivo di domani, 28 giugno
A meno che non vi è alcuna estensione, che è lo scenario più probabile per la Grecia, la BCE non avrà altra scelta.
In ogni caso il Lunedi non avrebbe senso per aprire banche 29 o il 30 giugno o il più tardi 1 luglio le banche fallirebbe come sarà a corto di liquidità.
decisione strategica corretta è di chiudere le banche.

Per fornire tutta la settimana 29 giugno - 3 luglio festa nazionale e le banche rimanere chiusi.
A seconda vicino e il mercato azionario greco perché non possono essere dalla liquidazione delle transazioni.
Al fine di evitare che il fallimento di banche per proteggersi le banche saranno chiuse.
L'atteggiamento della BCE è catalitica ma ovviamente tutto dipenderà l'atteggiamento delle persone.
Se la corsa agli sportelli prendere dimensioni urto il Lunedi, 29 giugno, le banche non sarà in grado di aprire in quanto andrà in crash il giorno stesso.

??????????? ??? ???????? ??? ??? ????????? ? ????? 28/6 ??????? ????????? ?????????? ???? ???? ??? ????????? ??? ??? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Tsipras sperava di ricattare l'intera Europa e non solo con un referendum... mossa da vigliacchi! Usano l'unico mezzo che hanno per trattare: IL RICATTO.

Un governo eletto democraticamente deve avere il coraggio di assumersi le sue responsabilità... se non ci riesci devi lasciare il posto a chi è più responsabile di te!

Indipendentemente dal risultato che uscirà dal referendum, Tsipras ha perso la faccia e anche la fiducia:

Se il risultato è SI, e cioè i greci accettano la proposta europea, Tsipras dovrebbe dimettersi il giorno dopo per il semplice fatto che la proposta europea cozza con il suo programma.

Se, invece, il risultato è NO, Tsipras verrà massacrato da tutte le istituzioni e a quel punto l'unico modo per dar respiro al suo Paese sarebbe il Grexit e conseguente ritorno alla Dracma. Però sappiamo anche che i greci vogliono stare in Europa e con l'euro... a quel punto che fai?! Ti dimetti lo stesso.



PS: Vedere tutte quelle file agli sportelli mi manda in bestia perché il messaggio che colgo è questo: Cari "amici" europei, dateci ancora un pò di tempo che noi vi spilliamo ogni singolo euro che ci concedete.
Qualcuno, giustamente, dirà che sono pur sempre soldi loro, ma quanti greci hanno un fido aperto di diverse migliaia di euro?! Se defaultano, chi ci da indietro quei soldi??

PPS: Buttiamo a mare Syriza!
 
Di fronte a "martellante" ... Varoufakis dell'Eurogruppo






Di fronte a un fuoco di fila di domande da parte di colleghi MOF si aspetta di trovare il Yanis Varoufakis in dell'Eurogruppo di oggi, riferisce Bloomberg.


Caratteristica del clima che ha prevalso nel corso della riunione la dichiarazione Edward Scicluna, il ministro delle Finanze di Malta: "Andiamo in Eurogruppo di oggi con una lunga lista di domande per Yanis Varoufakis e vogliamo delle risposte puliti da lui." Ha continuato a chiedersi se oggi sarebbe stato un qualche accordo, che alla fine dovrà decidere il popolo greco.


"Sembra che avremo restrizioni sul capitale il Lunedi," ha dichiarato Guntram Wolff, direttore del gruppo di Bruegel. "Si ritiene improbabile che la BCE continuerà a fornire liquidità attraverso la ELA, quindi i controlli di capitale diventano un imperativo".


(capital.gr)
 
Guindos: E 'difficile vedere come ci sarà qualche estensione, mentre la parte greca procedendo alla rottura unilaterale


De Guindos: Il programma scade il 30 giugno
 
Nteiselmploum: La situazione è triste - Chiudono le porte del dialogo






La situazione è triste, ha detto il presidente dell'Eurogruppo, Geroun Nteiselmploum, che viene alla riunione dei ministri delle finanze della zona euro.

Il signor Nteiselmploum si è detto sorpreso dalla dichiarazione del Primo Ministro per un referendum. Come ha detto, la parte greca a quanto pare ha respinto la proposta presentata dalle istituzioni, mentre il primo ministro dà un parere negativo al popolo greco.

Proseguendo, il Ntaiselmploum caratterizzato deplorevole che il governo greco, quello della decisione chiude la porta a ulteriori colloqui e ha aggiunto che in dell'Eurogruppo di stasera saranno discusse le conseguenze future.

(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto