Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (43 lettori)

tommy271

Forumer storico
Attacco dritto del Pasok su Yanis Varoufakis








"Bravo" Yanis ". Obbligazioni anticipo sconfiggere NO. HERALD vostra fuga, dopo aver girato tutte le capacità negoziali del paese in rovina" ha commentato PASOK ufficio stampa le dichiarazioni del ministro delle Finanze su Varoufakis.

"Con la partecipazione attiva del signor Tsipras e tutti i ministri del governo irregolare SYRIZA-ANEL. Si dà il potere di SI e rilasciare le forze pro-europee di SYRIZA, per darvi le scarpe in mano. Complimenti Yanis "e diversi altri!" aggiunge il comunicato, che ha esercitato la critica personale diretta del Ministro delle Finanze.

"Preparate le valigie in America, in Australia, in Texas, la Svizzera, l'Asia, dove si vuole, anche in Africa! Ben fatto Yanis ".

Dopo aver giocato la Grecia e dei greci con i dadi ora stabilito il denaro la cartuccia per i vostri interventi. Si può essere ricchi, da quando hai lasciato dietro di te relitto. Complimenti "Yanis". Springs strade da seguire voi e gli altri .. ", conclude la dichiarazione del PASOK.


Fonte: ANA-MPA
 

ZioJimmy

Forumer storico
Lui fa il cordone.
Se i greci spingeranno per il grexit votando NO cosa ci può fare ?
Chiuderei l'ELA (e lo direi venerdì) già lunedì.

Pensi anche tu che il discorso di domani sia estremamente pericoloso per il futuro della Grecia?
Non lo so... Ma una piazza con 100000 persone mi farebbe paura... Figuriamoci se dovessero essere di più.
 

beez

Nuovo forumer
Comunque andrà ci stiamo assumendo un rischio mostruoso ed ingiustificato con questo referendum, i presupposti possono anche essere più per il sì, ma 1/3 di possibilità di andare al disastro è gravissimo.

Come motivo di ottimismo segnalerei che di solito i voti più "democristiani" tendono ad essere sottopesati nella percezione collettiva.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Pensi anche tu che il discorso di domani sia estremamente pericoloso per il futuro della Grecia?
Non lo so... Ma una piazza con 100000 persone mi farebbe paura... Figuriamoci se dovessero essere di più.

Questo è il bello della democrazia .
Ma visto che è un buffone in stato confusionale arriverà sul palco imbriaco.



Ha sbagliato venerdì notte Tsipras, ma poi ha mostrato il perfetto volto per cercare una vittoria del NO (idem quel super buffone di Varufakis).
Loro se la stanno giocando al meglio.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* Tsipras dopo l'incontro con Kammenos: "Abbiamo bisogno di salvaguardare l'unità nazionale senza drammatizzare la situazione", ha detto il Primo Ministro.
"Il giorno dopo saremo tutti uno", ha detto e fatto riferimento alla questione dei tagli alla spesa per la difesa.
Alexis Tsipras ha assicurato che il governo non cancellerà i suoi obblighi nei confronti delle forze armate. "Non accetteremo tagli ai salari dei membri delle forze armate. Decideremo chi farà i tagli ", ha detto.
 

tommy271

Forumer storico
Intervento Karamanlis: Domenica scorsa diciamo SI all'euro - E' sbagliato quelli che pensano che NO migliora la posizione della Grecia

2015/02/07 - 13:55



Siamo di fronte ad una sfida storica e il risultato dipenderà dalla nostra scelta sottolineato l'ex primo ministro Karamanlis




Intervento con momenti rapidi e molto critici sperimentato nelle ultime 24 ore, la Grecia ha fatto per la prima volta dopo cinque anni di astinenza l'ex primo ministro ed ex presidente del ND, K. Karamanlis, lasciando i picchi chiari contro il primo ministro e il governo, così come ha detto che "coloro che benevolmente pensano che votando 'no' per rafforzare la posizione negoziale del paese seriamente sbagliato e sbagliato".

"Domenica diciamo 'sì' all'Europa", ha detto Karamanlis "come alcuni momenti in cui troppi posta in gioco in un paio di giorni."
"Siamo di fronte a una sfida storica e il risultato dipenderà dalla nostra scelta.
Ovviamente i nostri partner hanno commesso gravi errori nella gestione della crisi.
Così come gli errori che abbiamo fatto e ci siamo.
Ogni volta che abbiamo affrontato le sfide con l'unità raggiunto.
Dove sono stati divisi fallito
Questa realtà non modifica la necessità vitale per la Grecia rimanga nella famiglia europea ", ha detto l'ex primo ministro, che ha notato che l'uscita dalla famiglia europea rischia di pregiudicare i più deboli.

"Gli interessi più vitali della nazione richiedono alla vigilia del paese nel cuore dell'Europa.
Le imperfezioni esistenti dell'Unione europea non sono in alcun modo negare il valore di questo orientamento strategico.
Scelte poco sagge mina questo principio espellere le avventure paese con conseguenze imprevedibili e forse irreversibili ", ha sottolineato Karamanlis.

"Il nostro soggiorno in famiglia europea non solo ha imposto per motivi economici e sociali.
Dovrebbe soprattutto per motivi di Gentili.
Coloro che sono cresciuti in questo angolo di mondo sanno che la sicurezza nazionale è il bene supremo ", ha detto Karamanlis, che ha fatto le sue scuse categoricamente che non ha inseguimento personale e che il secondo è che desiderano essere coinvolti in dispute politiche.

Allo stesso tempo, il testo-intervento per il referendum di Domenica procedeva e la Fondazione "Konstantinos Karamanlis G .. ', invitando la gente a votare" sì "per" assicurare il futuro del paese in Europa. "

L'intera dichiarazione è il seguente:

"Konstantinos Karamanlis ha presentato la Grecia verso l'Europa 36 anni fa perché apaitouse- e richiede ancora - l'interesse del paese e del popolo greco.
"Il solo la Grecia come membro a pieno e pari di un'Europa unita può avere una crescita economica, la vita democratica liscia e sicurezza esterna. Queste parole che non avevano mai prima.
"Ecco perché i grandi pleiofifia il popolo greco e le forze politiche che rappresentano che ha pienamente adottato questa opzione K. Karamanlis.
"Naturalmente, la grande crisi degli ultimi anni ha conseguenze dolorose per gli uomini e le donne quasi tutti greci e soprattutto per i giovani.
"Ma ora è stato dimostrato che solo attraverso l'Unione europea in grado di superare questa grave crisi.
"Da nessuna parte non possiamo né aiuto né sostegno, né speranza.
"Oggi, tuttavia, questi sono minacciati.
"Oggi, intenzionalmente o non intenzionalmente, deliberatamente o per errore, sfidando il percorso europeo del paese e minato la nostra appartenenza alla zona euro.
"Ma se oggi, in Europa, ci troviamo di fronte una crisi, al di fuori dell'Europa non è solo un disastro assoluto.
"Spetta a ogni donna greco greco impedire il voto del
Domenica prossima questo disastro e per garantire il futuro del paese in Europa ".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto