Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
16:23 Matteo Renzi prima di partire per Bruxelles: la preparazione di recarsi a Bruxelles per l'ennesima volta. Il problema è che tipo di Europa che vogliamo. Dobbiamo mettere in funzione la nostra intelligenza. Si deve costruire un'Europa politica e non solo economica.

16:20 Previsto dichiarazione Ntaiselmploum dopo il completamento dell'Eurogruppo
 

localcontent

Nuovo forumer
Accidenti..per me e' inaccettabile e vergognoso leggere le dichiarazioni di Malta, Finlandia, Lituania ed altri ameni paesi..piuttosto che l'Italia.

Ma li abbiamo cacciati noi 40 Mld o queste comparse?
Un governo di usurpatori e codardi, ecco quello che abbiamo.
 

tommy271

Forumer storico
D. Papadimoulis: "Verrà oggi una soluzione definitiva"









"Verrà oggi una soluzione definitiva. Quello che serve ora è quello di ogni lato per contribuire al tavolo suggerimenti positivi su come possiamo arrivare a una soluzione equa, equilibrata e reciprocamente vantaggiosa", ha detto il presidente del Parlamento europeo e MEP SYRIZA Dimitris parlando Papadimoulis oggi al p / p "SKY".

Come riportato "questa soluzione consiste in un pacchetto di misure da parte greca, che assicura le finanze pubbliche ordinate e contemporaneamente passa e le riforme nell'amministrazione statale e fiscale, in ogni caso il paese deve ridurre la burocrazia e la corruzione e rendere più forte la sua economia, a fronte di una perdita di valore del debito e il finanziamento di un paese nei prossimi 2-3 anni, fino a quando si può andare a prendere in prestito sui mercati.

E poiché questa soluzione richiede un certo tempo, fino a quel momento ha bisogno di un prestito ponte che permetterebbe discussioni sulla soluzione di elaborazione di essere un parente condizioni di stabilità e la scorrevolezza. Perché se si lascia che le cose corrono verso la scogliera, non troverete la soluzione. "

"Può fornire una soluzione, a patto che ci sia uno stato d'animo reciproco di realismo e ritiro", ha detto Dimitris Papadimoulis e ha aggiunto che sul tavolo ci sono richieste in sospeso proposte della parte greca dal punto di vista di istituti di credito, nella loro ultima versione non ufficiale.

Egli ha anche detto che "abbiamo un nuovo elemento che è caduto in mezzo al tavolo, dopo l'annuncio del referendum. Il rapporto-proposta del Fondo monetario internazionale, per quanto riguarda la perdita di valore del debito. Tutti questi insieme possono fornire una soluzione, a patto che ci sia un reciproco ponendo realismo e ritirata ".

Mr. Papadimoulis ha sottolineato che i partner devono invece Somma loro rigidità, per riassumere un realismo e una flessibilità ", e la Grecia impegnarsi per il cambiamento, comunque dobbiamo fare la nostra amministrazione meglio costruire un sistema di riscuotere le tasse da pagare e il ricco, tagliando la burocrazia e la corruzione e dare una spinta per l'economia reale, perché solo così possiamo ridurre la disoccupazione. "

Riferendosi al referendum, ha detto che "rafforza la posizione negoziale del governo e Tsipras perché era troppo forte e forte" no ". E che il lato realistico degli istituti di credito, convinto ormai che se c'è la possibilità di fare l'accordo è solo con Tsipras, che è molto più potente. E anche aiutato il fatto che Tsipras ha fatto un paio di mosse dopo il referendum, a indicare che vuole una soluzione e più ampio consenso.

Una di queste era la riunione dei capi e comunicato congiunto, che credo aiuta molto ". Ma ha ammonito a questo punto che "dietro questo rafforzamento di Tsipras e potente" "è aumentata i loro fan Grexit che vogliono punirci e ci perseguitano, come rabbia temporale e immediato. Ma questo voce felicemente Rimane una minoranza, perché coloro che hanno il cervello in testa contare e capire che Grexit è molto costoso e conduce alle acque inesplorate di tutta la zona euro. "


Più ulteriormente ha detto che la scelta Tsipras convocare come potenti ore vincitore dopo il verdetto del popolo greco, una riunione dei leader politici e rendere comunicato congiunto indica la scelta di una strategia: con il più ampio consenso possibile all'interno del paese, andiamo a trovare una soluzione attraverso la zona euro.

Alla domanda circa gli scenari moneta parallela e dracma elettronici, signor Papadimoulis sottolineato in contrasto con la posizione del governo e il programma di Syriza.

Fonte: ANA-MPA

***
Ala destra.
 

NoWay

It's time to play the game
16:23 Matteo Renzi prima di partire per Bruxelles: la preparazione di recarsi a Bruxelles per l'ennesima volta. Il problema è che tipo di Europa che vogliamo. Dobbiamo mettere in funzione la nostra intelligenza. Si deve costruire un'Europa politica e non solo economica.

16:20 Previsto dichiarazione Ntaiselmploum dopo il completamento dell'Eurogruppo

Ma almeno ci va con Ryanair? :D
 

Jackrussel

Forumer storico
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Non l'ho scritto io l'articolo...:D ma casualmente condivido parola per parola...

Tradotto: non è un leader. Ottima cancelliera tedesca (finora).

Ci fosse un Kohl, non saremmo mai arrivati a questo punto.
Ma non c'è, e nemmeno un Mitterrand.
Però c'è Renzi che propone i piani Marshall su twitter... :up:


Non è un caso se ho postato l'articolo e, se mi hai letto lo scrissi...
 

Abulico

Forumer storico
EZ Off'l: Greece planning new application to ESM for financial aid, nothing submitted in writing yet official says --HB via Rtrs
 

Users who are viewing this thread

Alto