Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

cestr1970

Banned
The leaked proposal also suggests Greece hands over €50bn of “valuable Greek assets” over to eurozone authorities to be sold off over time!

That would kick in if Greece cannot deliver “a significantly speeded up” privatisation programme.

It would be a remarkable loss of sovereignty, even for a country used to being overseen by officials from the IMF, ECB and EU for most of the last five years.
 

vitoandolini

Forumer attivo
Della serie o tsipras si butta per terra e si fa passare sopra o calcio in culo e saluti .... Difficile dare torto a eurogruppo. Se tsipras fosse stato un mio debitore, l'ossigeno sarebbe finito ben prima

Credo che non ci sia mai stato un negoziato in cui uno abbia preso per il culo l'altro in modo sfacciato (per giunta il debitore) e l'altro abbia alzato man mano le richieste.
Credo fosse corretto tagliargli l'ossigeno prima, o nel momento dell'abbandono del tavolo dei negoziati per indire il referendum. Ora mi sembrano uno più sprovveduto dell'altro. E faccio un'unica posizione dei creditori, che in realtà ne hanno molteplici.
Avessro detto che saremmo arrivati a questo ci saremmo messi tutti a ridere.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
The leaked proposal also suggests Greece hands over €50bn of “valuable Greek assets” over to eurozone authorities to be sold off over time!

That would kick in if Greece cannot deliver “a significantly speeded up” privatisation programme.

It would be a remarkable loss of sovereignty, even for a country used to being overseen by officials from the IMF, ECB and EU for most of the last five years.

Non ho capito se questo sia nel piano relativo alla Grexit temporanea o nell'altro.
Tu cosa hai capito ?
 

tommy271

Forumer storico
La nota dell'Eurogruppo, presentato questa volta al vertice di G. Ntaiselmploum. Tra parentesi sono quelli che sono ancora d'accordo.
1436719879615906.jpg
1436719879770453.jpg

1436719989158381.jpg

1436719989705074.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto