Sulla strategia di tabella blu a seguito dell'accordo 
  Dimitris Gatsos
 
   Completato poco prima della riunione informale del Consiglio politico  della Nuova Repubblica, durante la quale sono stati messi sul tavolo i  rapidi sviluppi dopo la Grecia si occupano con i partner europei.
 
   Come è apparso chiaro, il principale partito di opposizione sosterrà  nel contratto House, che arriverà al voto, allo stesso tempo i dirigenti  azzurri sottolineano che l'accordo e le misure di accompagnamento che  sono l'unica causa della coalizione SYRIZA-ANEL.
 
   "Scelto un accordo doloroso, molto peggio di quanto non sia stato fino  ad ora per evitare il disastro totale. Quello che negli ultimi sei mesi e  quello che è successo le responsabilità sono più tutti sanno. 
La  priorità ora è quella di mantenere la coesione sociale per garantire il  finanziamento sistema bancario comincia a ripristinare la credibilità  del Paese e la stabilità politica.
 Perché tutto questo ha indebolito gli  ultimi sei mesi ", hanno detto fonti del partito dell'opposizione  subito dopo la riunione.
   "E 'tempo di cominciare a guarire le ferite e correggere i danni. The  New Democracy come un pilastro fondamentale di orientamento europeo del  paese come forza la verità, la stabilità e la prospettiva ha contribuito  in modo decisivo l'atteggiamento del tentativo del paese di rimanere in  Europa e duro nucleo della zona euro, perché è l'unico modo per il  paese e il popolo greco ", ha sottolineato, di significato.
 
   Secondo i rapporti, nel corso della riunione del consiglio politico  informale, alcune obiezioni sono state espresse per quanto riguarda le  singole parti di accordo con i partner di Atene.
  Tuttavia, l'affare del linea di supporto alla Camera dal blu Line dato  per scontato, soprattutto perché Syngrou Avenue ha messo in chiaro che  il picco della strategia è quello di proteggere la prospettiva europea  della Grecia.   Per quanto riguarda la senariologia di formazione del governo di unità  nazionale guidato dal signor Tsipras, nuovi fattori democrazia indicano  che non vi è alcuna volontà o pensava di partecipare dirigenti azzurri  in tale forma.
 
   I membri del consiglio politico informale informato dal Sig Meimarakis i  risultati dei contatti del presidente a Bruxelles e al vertice del  Partito popolare europeo.   Il presidente della ND, in un comunicato nel primo  pomeriggio, ha parlato di un accordo-respiro, che tira il paese  dall'abisso del default disordinato e uscita dalla moneta comune.  "Come abbiamo sottolineato in Parlamento, purtroppo siamo giunti alla"  cinque "avere una scelta di accordo o non accordo, che avrebbe portato  alla distruzione definitiva. Scegliendo l'accordo, la Grecia ha un  respiro così seriamente e responsabilmente per cercare di trovare  l'equilibrio in Europa, "ha detto.
(Capital.gr)