a323109 Trafficante 24 Agosto 2023 #11 score and Jones ha scritto: Arruolati 123, ti ci vedo con la tua balestrina in mezzo a quelli. Clicca per allargare... Mi arruolo con gli Ucraini piuttosto. Lì mi sono solo infiltrato Sono sotto copertura
score and Jones ha scritto: Arruolati 123, ti ci vedo con la tua balestrina in mezzo a quelli. Clicca per allargare... Mi arruolo con gli Ucraini piuttosto. Lì mi sono solo infiltrato Sono sotto copertura
mvdvec Aquila della notte 24 Agosto 2023 #12 StaVOLTA ha scritto: si arrendono per manifesta inferiorità Clicca per allargare... se vedono il video della rotazione agli anelli, fuggono terrorizzati
StaVOLTA ha scritto: si arrendono per manifesta inferiorità Clicca per allargare... se vedono il video della rotazione agli anelli, fuggono terrorizzati
grigione notorius 24 Agosto 2023 #13 Vado anche io...schierato con gli ucraini... Consapevole di passare inosservato
a323109 Trafficante 24 Agosto 2023 #15 mvdvec ha scritto: ma e' accessibile a tutti? Clicca per allargare... Accessibile solo ai veri Akker