Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono un ex poliziotto che dopo 36 anni di servizio ha dovuto andarsene in quiescenza(pensione)anticipata per invalidita' (causa di servizio). Ho svolto ad Abbasanta (Sardegna) il corso di addestramento scorte. Ho conseguito a Cesena il brevetto di patentino veloce. Grazie alle mie "credenziali" per un decennio ho prestato servizio a politici di ogni credo e colore. Ne ho viste di tutto e di piu'. Potrei scriverci un libro su pregi ma soprattutto difetti di certi magnati della politica. Ad esser sinceri ho visto solo dei gran magna magna.L'unico str..zo ad esser ancora in affitto e con una pensione da sussistenza sono io...

Mi sono sempre domandato come mai chi fa o ha fatto la scorta ai vari politici, nn abbia mai scritto nulla o mai denunciato che ha abusato della sua posizione.
Come mai siete in un certo senso "collusi" anche voi con il loro modo di gestire gli altrui denari?

Grazie e b. giornata a tutti

Ultima modifica:
Qualcuno glielo spiega a quel collione di gargamella che la risposta Grillo gliel'ha già data e che sta scritto nello statuto del M5S.

Imbecille, falla finita di tentar di scaricare le tue colpe sugli altri, pelato del caxxo!

Buongiorno a tutti

sul terzo punto avrei qualche (anzi molti) dubbi. Comunque ,vedendo che scrivi su molti thread.puntualmente letti tutti, e osanni il salvator della Patria a pie' spinto , mi vien da considerare che : punto 1) o sei un affiliato direttivo della Lista MONTI e cerchi di promuovere e incentivare il movimento stesso attribuendo meriti (o forse demeriti ?) al prof. che sinceramente non ho visto... Punto 2 ) Il mago SILVAN sicuramente avrebbe fatto di meglio...Punto 3 ) non hai un figlio che grazie all'esimia prof. Fornero , del cui governo Monti e' stata paladina, un bel di' si e' ritrovato in mezzo ad una strada... Comunque continua pure nel tuo elogio pubblico, in tanti han provato a farti cambiare opinione e non saro' certo io a riuscirci. Buonaserata

se eri in grado di giudicare l'operato di un rettore della bocconi , in modo obiettivo e professionale .....non avresti fatto il poliziotto credo :mmmm: sei daccordo ? :help:

il web ormai è il megafono dei tuttologi ...tutti dicono di tutti ...si ma adesso chi glielo dice alla casalinga di latina ...che la camera non è quella da letto :lol::lol:

x investitoreattendo:D puoi pensare pure che monti è il mostro di firenze:sad: parli come l'elettore tipo del nano .....ma vieni col tuo nick originale che è meglio:clap::clap:

signori è lunedi' :wall: mica domenica:D

Mi sono sempre domandato come mai chi fa o ha fatto la scorta ai vari politici, nn abbia mai scritto nulla o mai denunciato che ha abusato della sua posizione.
Come mai siete in un certo senso "collusi" anche voi con il loro modo di gestire gli altrui denari?

Grazie e b. giornata a tutti

Caro Secoli, mi sembra un po' ingenua come domanda. Prova tu ad avere un unico stipendio, moglie e figli a carico...Chiaro che ti devi adeguare al sistema per mantenerti il lavoro. Credi per esempio che le forze dell'ordine che sono ai cortei di qualsiasi colore politico, siano tutti felici ad esser la' a dover manganellare a destra e a manca? Qualcuno lo e' di certo ma la maggior parte ti assicuro di no. Devi eseguire degli ordini superiori e nella carriera militare non puoi dire di no. ciao

grillo
aiuto
non farci affondare

se tieni Monti come rappresentante internazionale
se accetti di tagliare la casta proposta da bersani mi sembra un bel segnale...sarebbe veramente la prima volta
forse cominciamo a trovare dei soldi per rilanciare adesso
da subito le imprese e creare lavoro
ma adesso subito oggi

Ultima modifica:
se eri in grado di giudicare l'operato di un rettore della bocconi , in modo obiettivo e professionale .....non avresti fatto il poliziotto credo :mmmm: sei daccordo ? :help:

il web ormai è il megafono dei tuttologi ...tutti dicono di tutti ...si ma adesso chi glielo dice alla casalinga di latina ...che la camera non è quella da letto :lol::lol:

x investitoreattendo:D puoi pensare pure che monti è il mostro di firenze:sad: parli come l'elettore tipo del nano .....ma vieni col tuo nick originale che è meglio:clap::clap:

questa non l'ho capita sig. RANGER. Secondo te, da poliziotto non avrei l'intelligenza necessaria a far delle riflessioni sull'operato di un prof. della Bocconi? Anzi non me lo dovrei permettere? Poi non ho compreso la storia del NICK originale, devi scusare la mia immensa ignoranza, ma non capisco a cosa ti riferisci al riguardo.
p.s. io non sono elettore del nano, mettitelo in testa

PROPONGO AL M5S DI RIVOLUZIONARE I CONTI DEPOSITO PER EVITARE DISTORSIONI AL MERCATO FINANZIARIO.= come di fatto le banche non erogano ed hanno bloccato l'economia, l effetto conto deposito:=è un rapporto privato fra banca e cliente,ma è anche un contratto che svia sul reale patrimonio delle banche e poi i costi chi li paga?Il mistero dei conti deposito tipo ing,mediolanum, b marche ecc..con i con...ti depoisto le banche pagano fra il 3 e 5 % annuo ai clienti per raccogliere liquidità che fugge da...i titoli di stato e dalle azioni o da iniziative pirvate o dai consumi.le banche hanno conti dissestati.E soprattutto il conto deposito paga il 200% in piu rispetto a un bot.BISOGNA STANARE/RIATTIVARE,MOVIMENTARE DIVERSAMENTE QUESTI RISPARMI CHE SONO IMPRODUTTIVI PER L'ECONOMIA E SOLO CERCANO DI FAR APPARIRE I PATRIMONI DELLE BANCHE MAGGIORI.Occorrerebbe una normativa ad hoc.COME PUO UNA BANCA CON EUROBOR A 0.25% E BOT A 1.24% PAGARE IL 5% ANNUO?CASO B MARCHEVisualizza altroIn particolare,A CIPRO offrivano un conto di deposito fino all'11% sia in USD che EUR .e cipro sta fallendo

io ho fatto 4 anni in bocconi e del prof non ne ho mai sentito parlare :-o:-o:-o

mannaggia al lunedi :wall::wall: :D

Caro Secoli, mi sembra un po' ingenua come domanda. Prova tu ad avere un unico stipendio, moglie e figli a carico...Chiaro che ti devi adeguare al sistema per mantenerti il lavoro. Credi per esempio che le forze dell'ordine che sono ai cortei di qualsiasi colore politico, siano tutti felici ad esser la' a dover manganellare a destra e a manca? Qualcuno lo e' di certo ma la maggior parte ti assicuro di no. Devi eseguire degli ordini superiori e nella carriera militare non puoi dire di no. ciao

E' ingenua fino a un certo punto, perchè in un certo senso ladro è anche chi regge il sacco, se nn sbaglio.
Però quello che mi pare strano e nn mi riferisco a te in paticolare, ma in generale, con tutti i carabinieri, poliziotti, guardie di finanza che hanno, in un certo senso tenuto il sacco, a questi politici, una volta che nn avevano da perdere nulla o poco, cioè come nel tuo caso sono in pensione, nessuno, dico nessuno a provato a denunciare, anche letteralmente scrivendo un libro su i ns ben coccolati e protetti politici.
Tutto qui, come mai, ma ripeto nn mi riferisco a te in particolare, nessuno si è preso la briga di scrivere un libro sulla vostra vita parallela accanto ai politici?

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto