Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio notare ai rompicollioni del PD, che ieri sera BERSANI ha denno no all'abolizione del finanziamento pubblico.
Oggi non ne parla nessuno ovviamente, ma è così.
Cosa volete da noi???????????????????????????
Andate a fc

no no, hanno detto a chiare lettere che del referendum ci si spazzan il deretano e allora, facciamo le centrali nucleari tanto il referendum conta una fava.

Ecco, c'è un giornalaio che può fare una domanda del genere ? no, son tutti o quasi al soldi pubblico, non possono. :down::down::down::down:

no no, hanno detto a chiare lettere che del referendum ci si spazzan il deretano e allora, facciamo le centrali nucleari tanto il referendum conta una fava.

Ecco, c'è un giornalaio che può fare una domanda del genere ? no, son tutti o quasi al soldi pubblico, non possono. :down::down::down::down:

Si infatti.
Ma ci credi che dopo il risultato elettorale sono ancora più incaxxato?
A forza di sentir sti parassiti maledetti alla TV, a leggere i giornali, e sentire quelli come Ranger a difendere l'indifendibile, mi sta montando sempre più una gran voglia. E ti assicuro, non sono solo!

Mio caro nicolino, cosa fa ? si perde nella valle della ignoranza ?

Non cerchi logica dove non c'è, un bel tastino ha... al lato, si chiama ignora ma se vuole cercare proprio di salvare un'anima persa, allora usi i loro stessi modi e linguaggi, solo così li taciterà. Siamo nel 2013 e ancora i figli delle massaie del sud patentati, cercano di far valere la carta contro i fatti :lol::lol::lol::lol:

Con la carta ci si fa due cose, una scrivere e l'altra sappiamo cosa, anzi, neppure la 1° esiste più.

Comunque, ne scelga uno, tò, tanto per rispondere ai soliti noti, quelli che passano con il rosso al semaforo e che nonostante le foto dicono "non è vero, era verde" :lol::lol::lol::lol:

Nuova pagina

un altro con le certezze in saccoccia ... :lol::lol: certo voi le massaie con i figli li fate direttamente senatori e deputati :D ....roba da matti ... dietro la sua cripticita'... :mmmm: il vuoto assoluto:eek::D

Si infatti.
Ma ci credi che dopo il risultato elettorale sono ancora più incaxxato?
A forza di sentir sti parassiti maledetti alla TV, a leggere i giornali, e sentire quelli come Ranger a difendere l'indifendibile, mi sta montando sempre più una gran voglia. E ti assicuro, non sono solo!

Si, è naturale, le elezioni sono solo un primo posso, mica pretendevi di vederli arrendersi subito ?

Ricordati che i Servizi hanno già avvertito, che il Napolitano un pò si è già sbilanciato e questo vuol dire che le pressioni stanno aumentando contro i parassiti di Stato.

Ci vuole tempo, basta aspettare e controllare ch eil M5S rimanga intransigente così come è scritto nello statuto, fino in fondo.

Io ho già detto, se per caso mollano anche solo uan virgola, io smetto di votarli/votarmi e mi preparo alla guerra civile, la storia si ripete specialmente nel nostro paese e in cermania.

Ci vediamo non in paizza ma nelle piazze...sono troppi, vanno smistati :eeh:

un altro con le certezze in saccoccia ... :lol::lol: certo voi le massaie con i figli li fate direttamente senatori e deputati :D ....roba da matti ... dietro la sua cripticita'... :mmmm: il vuoto assoluto:eek::D

Meglio 100 di loro che uno come te!
E porta rispetto per chi ha sorretto fino a qua sto paese, genio dei miei collioni!

Proponiamo una norma semplice:Evitare i doppi ,tripli,plurimi incarichi in cda e/ o collegi sindacali di società quotate e non quotate ,e/o commissioni .Il caso di Caputi alla Consob, ma che ne sono tantissimi i ligresti, i tronchetti provera,ecc soggetti che hanno incarichi plurimi in società quoatate.UNA NORMA CHE VIETA I DOPPI O PLURIMI INCARICHI LIBERA POSTI ED ENERGIE ,EVITA INCAGLI DI POTER...E.(Incompatibili e illegittimi: la vergogna Consob e il 76enne che colleziona incarichi ,
Milena Gabanelli "presenta" i casi Gaetano Caputi e Pasquale de Lise : "cambiano i partiti, cambiano i governi, ma questi apparati dello Stato, sono sempre lì". Accumulando posizioni e soldi alla faccia dei cittadini. )

berlu si semp na mer....

Ieri facevo la Modena-Bologna, 4 corsie, nonostante questo c'era chi guidava lungo la seconda e terza corsia senza tenere la destra ostacolando chi doveva superare. Lungo quel tratto di autostrada ci sono tutte le condizioni per consentire una fluidità di traffico sia per chi va piano sia per chi va più forte. Invece la prima corsia quella di destra era sempre vuota. Puoi anche farli viaggiare su macchine sempre più grandi e comode, puoi anche dargli 1000 corsie ma se non scatta quella cultura del rispetto delle regole e il rispetto del senso civico la sostanza del discorso non cambia. Se non scatta nella testa della gente che bisogna prima di tutto pensare lal bene degli altri e quindi tenere la destra per far superare gli altri se non c'è questo tutto diventa inutile.

E' inutile stare a discutere sui movimenti e sui partiti, cambiano i nomi, cambiano le stagioni ma la sostanza è sempre la stessa, la mancanza di senso civico e di rispetto della collettività, la mancanza di senso di appartenenza la mancanza del rispetto del bene comune fanno del popolo italiano un popolo destinato agli ingorghi con una con due o con 100 corsie..........con 1 movimento con due partiti o con 100 Beppe Grillo il popolo è sempre quello..........

Meglio 100 di loro che uno come te!
E porta rispetto per chi ha sorretto fino a qua sto paese, genio dei miei collioni!

e chi sarebbe?? .... :eek: spetta che vado a ungere la baionetta :D va be su ragazzi ...suonatevela e cantatevela da soli ..che vi debbo dire ..... se vi divertite cosi' auguri .... x oggi game over :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto