Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ehehehe Ranger!!

Grillo su Monti: «Ha toccato i risparmi di famiglie che ora non possono andare avanti perchè non hanno soldi. Come può essere questo il bene dell'Italia e, quindi, anche il bene dell'Europa? Io sono a favore che l'Italia si ricompri il proprio debito estero da paesi come Francia e Germania e negozi nuovamente il tasso d'interesse. In realtà l'Italia è già fallita. Fra un anno non avremo i soldi per pagare le pensioni e gli stipendi dei dipendenti pubblici. C'è poco da salvare»."

Grillo: «Il prossimo premier sarà Passera» Il ministro: «Io premier? Non una parola» - Corriere.it

dove passa:wall: ...se non c'è nemmeno uno straccio di accordo di governo :wall::wall:

il mondo dei sogni è bello:eek: ..ma la realta' è diversa ...ci sono responsabilita' nei confronti degli elettori:specchio: .......bersani ha posto 8 punti del programma ....grillo neanche li discute...vuole cacciare tutti dal parlamento ......leggetevi hitler nel 1932 ...poi ne riparliamo....non è questa la strada democratica :no:

la democrazia ha fallito....
fattene una ragione

ehehehe Ranger!!

Grillo su Monti: «Ha toccato i risparmi di famiglie che ora non possono andare avanti perchè non hanno soldi. Come può essere questo il bene dell'Italia e, quindi, anche il bene dell'Europa? Io sono a favore che l'Italia si ricompri il proprio debito estero da paesi come Francia e Germania e negozi nuovamente il tasso d'interesse. In realtà l'Italia è già fallita. Fra un anno non avremo i soldi per pagare le pensioni e gli stipendi dei dipendenti pubblici. C'è poco da salvare»."

Grillo: «Il prossimo premier sarà Passera» Il ministro: «Io premier? Non una parola» - Corriere.it
sarà un vero e proprio olocausto economico/sociale...
nemmeno vi immaginate cosa stia per accadere...

qui chiudo l'intervento..

sono 6 anni che siamo in crisi ormai e come sei anni fa leggo:
cacciamo Berlusconi
Bersani non è quello giusto
riduciamo i costi della politica
usciamo dall'euro
i magistrati vanno bacchettati
diminuiamo le tasse

ecc....ecc.....ecc.....

dopo 6 anni, nulla è cambiato..

Non vi viene il dubbio che sia tutto un grande spettacolo, con un unico burattinaio?
così per dire ...

good luck

qui chiudo l'intervento..

sono 6 anni che siamo in crisi ormai e come sei anni fa leggo:
cacciamo Berlusconi
Bersani non è quello giusto
riduciamo i costi della politica
usciamo dall'euro
i magistrati vanno bacchettati
diminuiamo le tasse

ecc....ecc.....ecc.....

dopo 6 anni, nulla è cambiato..

Non vi viene il dubbio che sia tutto un grande spettacolo, con un unico burattinaio?
così per dire ...

good luck

il teatro era evidente, sono meno evidenti gli obiettivi
1 far saltare tutto il sistema capitalistico attuale per sostituirne uno nuovo
2 unire zona euro con zona dollaro
3 ...

quali sono gli obiettivi?

io proporrei una domanda piu' imminente:
quanto costerà raggiungere gli obbiettivi?
(in termine di vite, di tessuto sociale, di sicurezza, di futuro, di risorse, di numeri)

io non voglio demonizzare nessuno tantomeno grillo ....riporto solo quello che leggo....cacciare tutti dal parlamento .......è inutile che fate finta di niente ....sono affermazioni gravissime per me :help:

ma vi rendete conto che non si parla neanche di rifare uno straccio di legge elettorale ......ritorniamo alle elezioni ..con la speranza dei grillini di prendere il 51% .....se è questo il desiderio accomodatevi :cool:

ma quanto tempo passera' e nel frattempo cosa succede? poi arrivo' grillo ...e resuscito' i morti :eek:

il governo tecnico è stato votato dal parlamento quasi all'unanimita' ....anche se è pieno di infami....ma rimane sempre un passaggio democratico delle nostre istituzioni :bow:

Ultima modifica:
io non voglio demonizzare nessuno tantomeno grillo ....riporto solo quello che leggo....cacciare tutti dal parlamento .......è inutile che fate finta di niente ....sono affermazioni gravissime per me :help:

ma vi rendete conto che non si parla neanche di rifare uno straccio di legge elettorale ......ritorniamo alle elezioni ..con la speranza dei grillini di prendere il 51% .....se è questo il desiderio accomodatevi :cool:

ma quanto tempo passera' e nel frattempo cosa succede? poi arrivo grillo ...e resuscito' i morti :eek:

il governo tecnico è stato votato dal parlamento quasi all'unanimita' ....anche se è pieno di infami....ma rimane sempre un passaggio democratico delle nostre istituzioni :bow:

:mmmm: scusa ma lo sai che i parlamentari sono ben poco che onorevoli fra processi per corruzione, falso, elusione, mafia, estorsione, droga

cacciarli e' poco nel 1789 gli tagliavano la testa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto