Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la green economy in italia quale volano per nuove assunzioni e investimenti produttivi,con abbassamento del costo in bolletta ,attraverso una progressiva riduzione di approvvigionamento da fonti fossili, una distribuzione diffusa, con l'introduzione di una carbon tax come chiestoci da UE,con eliminazione di Robin tax,di un CONTO ENERGIA per tutte le fonti, con stimolo della tecnologia italiana.GREEN ECONOMY,TRASPORTI ELETTRICI,CICLOVIE(UNA ROMA NAPOLI NAPOLI ROMA) E RISPARMIO ED EFFICIENZA ENERGETICA ANCHE SU EDIFICI PUBBLICI.

qui tutti sanno tutto, sono possessori del futuro, beati voi.

insomma, diciamo che con 100 mld di interesse sul debito da pagare....
senza nessuna proposta di ristrutturazione sul debito...
con un apparato statale che pesa come un carrozzone...

con un caos politico biblico...

il finale del libro mi sembra scontato...

attendo lumi o colpi di scena...

diciamo che entro maggio 2013 finisce per 3 mln di italiani la cassaintegrazione.....
o aumentano le tasse ai pochi che lavorano ancora, oppure aumentano il debito pubblico....e di conseguenza l'interesse su di esse.

mi sembra scontato il fallimento, piu' che altro matematico.

ovvio che da bravo tribunale lo stato porta il paese verso un fallimento pilotato e assistito.

piu' che altro andare avanti con questo scempio porta solo a tensioni e ad ulcere per milioni di italiani.

insomma, diciamo che con 100 mld di interesse sul debito da pagare....
senza nessuna proposta di ristrutturazione sul debito...
con un apparato statale che pesa come un carrozzone...

con un caos politico biblico...

il finale del libro mi sembra scontato...

attendo lumi o colpi di scena...

tranquillo a mettere in atto le misure alla monti (aumento tasse) non serve un bocconiano, basta la terza media...

diciamo che entro maggio 2013 finisce per 3 mln di italiani la cassaintegrazione.....
o aumentano le tasse ai pochi che lavorano ancora, oppure aumentano il debito pubblico....e di conseguenza l'interesse su di esse.

mi sembra scontato il fallimento, piu' che altro matematico.

ovvio che da bravo tribunale lo stato porta il paese verso un fallimento pilotato e assistito.

piu' che altro andare avanti con questo scempio porta solo a tensioni e ad ulcere per milioni di italiani.

strano anche Grillo dice che per fine 2013 non ci saranno piu' soldi per le pensioni e dipendenti pubblici ;)

Non serve Monti è vero, basta un prestanome, ma alla prossima manovra il peso sul paese si farà sentire in modo esponenziale.
Prima di arrivare ai livelli Grecia, ci vorranno ancora 12-15 mesi, ma la strada è spianata.
Penso sia inutile incazz....arsi, contro uno o l'altro, il destino è scritto e la fine è inevitabile.
Aspettiamo la resa dei conti...

Non saprei davvero immaginare nessun tipo di ripresa interna al paese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto