Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa bella è vedere e sentire i commenti del dopo comizio quando grillo va in mezzo alla gente a parlare scherzare con la gente ... cose normali che invece in italia diventa eccezionale .. chi oggi come politico può permettersi questo ?

Arrendetevi! Siete circondati dal popolo italiano. Uscite con le mani alzate. Nessuno vi toccherà. Il vostro tempo è finito, non abusate della fortuna che vi ha assistito finora. Di voi, ormai, nelle piazze, tra la gente, si parla al passato, come di persone estinte. Quando apparite in televisione scatta l'insulto che equivale al vilipendio di cadavere. Quello che stupisce è la vostra folle ostinazione a non farvi da parte come se foste investiti da una missione divina. C'è in ciò qualcosa di patologico, che richiede l'intervento di uno psichiatra, ma anche di triste, come la recita di un vecchio senza voce e malfermo sulle gambe nella parte dell'attor giovane o come l'aria di Memory cantata dalla cadente Grizabella in Cats "Touch me/ It's so easy to leave me/ All alone with the memory/ Of my days in the sun". I manifesti con le vostre facce nelle strade sembrano annunci mortuari svolazzanti, con qualche tocco di colore. Vi muovete nelle piazze vuote, nei teatri pieni di comparse, negli studi televisivi intervistati da vostri dipendenti, enunciate promesse che non potrete mai mantenere, né avete intenzione peraltro di farlo. Nessuno, tra coloro che vi è vicino, ha il coraggio di dirvi che è finita, che è finita male, e che voi, da qualunque punto si voglia considerare: economico, sociale, politico, amministrativo, siete dei falliti.
Gli italiani sentono, come guidati da un istinto animale, di essere a un bivio e che continuare con voi è un suicidio. Vi hanno perdonato tutto, al di là della decenza, ma ora non vi possono condonare anche il fallimento di una Nazione. Dovete rendervene conto, dovete andarvene prima di essere cacciati dalla rabbia popolare, è un consiglio amichevole quello di dirvi "Arrendetevi". Questo ventennio è stato un Vietnam per gli italiani, ma voi avete ancora la possibilità di salire sull'ultimo elicottero come gli americani sui tetti di Saigon nel 1975. Siete terrorizzati, in preda di attacchi d'ansia al pensiero di perdere il potere, di qualcuno che potrà rovistare nei vostri cassetti, capire, scoprire, denunciare. Vi consiglio comunque uno, due, tre, cento passi indietro. Se anche vinceste queste elezioni avrete solo rimandato il cambiamento, durerete un anno, forse meno, ha senso? Fate una pubblica ammissione di colpa e chiedete agli italiani di perdonarvi. Arrendetevi. La vostra stessa presenza è diventata insopportabile. Il vostro tirarvi fuori da ogni responsabilità, lo scuotere le piume e minacciare come dei guappi, lo stalking a cui sottoponete gli italiani sono al di là di ogni sopportazione. Arrendetevi. Non potrete dire che non vi ho avvisato.

MITICO !!!!

SPETTACOLO!!!!!!!!!
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Anche se il rosso.......:D:D

Ultima modifica:
Già :D:D
Purtroppo ci sarà anche il rovescio della medaglia
coi mercati che faranno un bel botto. :(

il cetriolo sarà tutto loro.. siamo troppo grossi per farci fallire.. bisogna solo sedersi e discutere cosa e come fare... figurarsi de pensano di farci fuori... mika si inkulano da soli.... immagina un cittadino del m5s che detta le regole del gioco al parlamento ue... noi vogliamo pagarvi ma alle ns condizioni .. la grecia è un film che non ci interessa... dopo il primo chic capiranno che la festa è finita e si dovranno adeguare... non si è mai vista nella storia che la 8 potenza economica fallisse... sono troppo attaccati alla poltrona.. mika li vuoi far alzare ?

il cetriolo sarà tutto loro.. siamo troppo grossi per farci fallire.. bisogna solo sedersi e discutere cosa e come fare... figurarsi de pensano di farci fuori... mika si inkulano da soli.... immagina un cittadino del m5s che detta le regole del gioco al parlamento ue... noi vogliamo pagarvi ma alle ns condizioni .. la grecia è un film che non ci interessa... dopo il primo chic capiranno che la festa è finita e si dovranno adeguare... non si è mai vista nella storia che la 8 potenza economica fallisse... sono troppo attaccati alla poltrona.. mika li vuoi far alzare ?

calma calma, non esageriamo.
Ho detto solo che molto probabilmente
i mercati potrebbero non gradire.
Questo in quanto a MS5 ....non piace l'euro e
nel programma c'è inserito un referendum al riguardo.
Quindi inizialmente potrebbero essere dolori.

Io mi sto stupendo...ogni tanto parlando esce il discorso del voto e senza tanti peli sulla lingua nel parlare con diverse persone (sul lavoro, amici, parenti) esce la domanda " ma tu chi pensi di votare?"...azz nn so se sia un caso il mio ma 8/10 esce Movimento 5 Stelle.

Naturalmente io voterò Movimento 5 Stelle, l'unica possibile scelta decente...Secondo me il 20% (i sondaggi lo davano mi pare al 17% qualche settimana fa) verrà superato di gran lunga e ha buone speranze di superare anche il 30%...speriamo bene (le 100.000 persone andate in piazza a Milano fanno ben sperare)

Ultima modifica:
calma calma, non esageriamo.
Ho detto solo che molto probabilmente
i mercati potrebbero non gradire.
Questo in quanto a MS5 ....non piace l'euro e
nel programma c'è inserito un referendum al riguardo.
Quindi inizialmente potrebbero essere dolori.

metti che il M5S raggiunge il 25%, per il mercato non cambia nulla Monti crea la GRANDE COALIZIONE :devil: e faranno quello che vogliono per i prossimi 5 anni

poi arriva Obama e si complimenta con Napolitano per la grande democrazia che c'e' in Italia :wall:

Hahahahahahahahaahahaha l'idiota del direttore Giordano che replica a Grillo.... IDIOTA totale!

Comunque concordo con Bigboom, o si vince alla grande o col 25% non cambia un caxxo!

Già :D:D
Purtroppo ci sarà anche il rovescio della medaglia
coi mercati che faranno un bel botto. :(

Inizialmente forse, ma se il risultato del 5 stelle sarebbe eccellente, credo che il mercato reagirà bene, perchè bene o male qualcosa di costruttivo e di buono verrà fatto e visto anche la breve esperienza in Sicilia con Crocetta, credo che potrebbe anche avere una buona sintonia anche col il PD.
Per un vero cambiamento nn vedo altra strada che votare 5*, nn vorremmo mica ricadere nelle promesse del pifferaio, o del vecchi schemi delle varie correnti del PD, o in Casini che fino ad oggi ha fatto altro che bla, bla, bla, o candidare ed appoggiare i vari impresentabili tipo Cuffaro o Monti che ha fatto un mazzo solo a noi ed nn ha tottato nessun privilegio sia della casta sia delle banche.

Poi fate voi, ma nn venite + a lamentarvi perchè il primo che si lamenta ed ha votato i soliti, sarebbe da labbrate!

SE VUOI FAR VOLARE SPMIB AI MASSIMI COME SP500...VOTA 5STELLE
SOLO COSI RITORNANO GLI INVESTITORI STRANIERI

SALVIAMO L'ITALIA
ancora 3 giorni e poi possiamo liberarci dei ladri

solo il movimento 5 stelle ci può dare l'equità come i paesi nordici
madiamoli a casa tutti perchè tutti hanno avuto la possibilità di fare qualcosa x noi invece hanno solo approfittato della nostra fiducia X i loro interessi a cui tengono e non vogliono mollare

solo cosi si salva l'Italia e si crea lavoro tagliando gli sprechi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto