Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mila rispondo adesso xke' hai scritto molto ....e per leggere mi occorre l'aiutino :-o (vino rosso :D)

l'appiattimento della curva ferma almeno la tendenza in atto ....monti è stato pochissimo e alcune riforme devono ancora andare a regime ...

monti è un tecnico che ora si mette a fare politica ....daccordo, inoltre ha esperienza di governo ..quando parla di numeri sa cosa dice...a differenza di altri, ha competenza , proviene dal mondo accademico di massimo livello in italia ....ma lo sentite quando parla? ogni tanto metto un video ...conciso diretto chiaro freddo ....quello che ci vuole x controbattere il nano ...quello che non ha mai avuto la sinistra ....che ha vinto quando gli italiani si dovevano turare il naso .

x i grillini : la grande contraddizione di grillo ....è che parla solo lui, ma non va in parlamento:wall: ...e voi non sapete manco chi ci mandate .... cmq auguri :up:

vabbé...i soldi son tuoi. Libero di spenderli come vuoi.
Così nella politica, così nel trading.
Auguri!

x i grillini : la grande contraddizione di grillo ....è che parla solo lui, ma non va in parlamento:wall: ...e voi non sapete manco chi ci mandate .... cmq auguri :up:

i candidati del 5stelle parlano in tutte le piazze dopo una introduzione di beppe grillo, chi li vuol vedere esce e va in piazza oppure cerca su iutub. dicono cose molto più vere e toccanti di qualsiasi politico professionista. In ogni piazza parlano i candidati che sono in lista nella zona geografica.
cmq se fanno quel che devono fare, ovvero attuare un programma condiviso e dipendere per ogni loro azione politica dalle votazioni e decisioni degli iscritti al movimento....uno vale uno...forse non c'è nemmeno bisogno di sentire cosa han da dire.

questa forma di democrazia è (o vuole essere) diversa....continuare a giudicare come se fosse la vecchia fa capire che non si è capita una mazza :D

bisogna capirlo:sad::sad: era andato all inn sull'omino buffo e ha preso una tranvata sui denti :-o le sberle a confronto sono carezze :lol::lol:

Ho visto solo ora .......che dirti.....tu ti diverti a prendere il xxxxxxx in altri xmoxxdi.....visto come difendi in maniera maniacale chi ci ha inkulato a destra e a manca per oltre un anno

Contento tu.....contenti mari e Monti.
Attento che lunedì ti faccio i complimenti per il risultatone
oppure esulterai per l'insuccesso di Giannino anzichè guardare al risultato modesto del tuo capo?

Del tuo parere su di me sinceramente mi frega ......0
E del fatto che tu non mi sia per niente simpatico......ormai ne faccio un vanto

Mi spiace dirlo.....ma io a differenza del tuo finto buonismo.....sono trasparente

Adesso metto un finto:D ....come fai sempre tu:D

Auguri

Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto solo ora .......che dirti.....tu ti diverti a prendere il xxxxxxx in altri mxoxxdi.....visto come difendi in maniera maniacale chi ci ha inkulato a destra e a manca per oltre un anno

Contento tu.....contenti mari e Monti.
Attento che lunedì ti faccio i complimenti per il risultatone
oppure esulterai per l'insuccesso di Giannino anzichè guardare al risultato modesto del tuo capo?

Del tuo parere su di me sinceramente mi frega ......0
E del fatto che tu non mi sia per niente simpatico......ormai ne faccio un vanto

Mi spiace dirlo.....ma io a differenza del tuo finto buonismo.....sono trasparente

Adesso metto un finto:D ....come fai sempre tu:D

Auguri

trasparente tanto che ti si vede sotto? :eek:
mitico Nog

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto