Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
apro la rubrica :help:

x robert (grande avatar:up:) guardo anche io iutub , seguo grillo in tutte le citta' , l'ho sentito da vicino ...lui fa bene quello che fa e gli riesce.... i candidati sinceramente dicono a malapena nome e cognome ,sono felice che vada in parlamento , porta aria nuova .....ma oggi siamo in emergenza e il pilota deve essere collaudato secondo me :up:

x nogain : difendo monti , porto avanti le ragioni per cui penso sia un occasione storica per gli italiani ....ha ridato dignita' al paese e io ne sono fiero ....poi tutto il resto leggi riforme etc ...che io ti sia antipatico ci puo' stare ...non sono nato x essere simpatico a tutti :mmmm: i risultati , giannino ,finto buonismo etc ...noto solo che sei poco tollerante, ti piace scherzare ma non ti piace riceverli gli scherzi ...se avessi voluto avrei potuto infierire sulla figura misera del tuo candidato eppure mi sono limitato a esporre le mie emozioni di sdegno per una situazione per me assurda e inaccettabile.

x olly : una delle prime leggi di monti è stata la golden share , vai co google :D la linea editoriale di questo sito , a mio parere, è un po' sensazionalistica ....un po contro il governo :help:

x robert (grande avatar:up:) guardo anche io iutub , seguo grillo in tutte le citta' , l'ho sentito da vicino ...lui fa bene quello che fa e gli riesce.... i candidati sinceramente dicono a malapena nome e cognome ,sono felice che vada in parlamento , porta aria nuova .....ma oggi siamo in emergenza e il pilota deve essere collaudato secondo me :up:

x nogain : difendo monti , porto avanti le ragioni per cui penso sia un occasione storica per gli italiani ....ha ridato dignita' al paese e io ne sono fiero ....poi tutto il resto leggi riforme etc ...che io ti sia antipatico ci puo' stare ...non sono nato x essere simpatico a tutti :mmmm: i risultati , giannino ,finto buonismo etc ...noto solo che sei poco tollerante, ti piace scherzare ma non ti piace riceverli gli scherzi ...se avessi voluto avrei potuto infierire sulla figura misera del tuo candidato eppure mi sono limitato a esporre le mie emozioni di sdegno per una situazione per me assurda e inaccettabile.

x olly : una delle prime leggi di monti è stata la golden share , vai co google :D la linea editoriale di questo sito , a mio parere, è un po' sensazionalistica ....un po contro il governo :help:

Te sei malato :lol::lol::lol::lol::lol:

Boh, io so solo che il giullare ha dichiarato di aver più procedimenti penali del berlusca.
Se qesto è il "nuovo che avanza".......ne faccio volentieri a meno.:D

Ci vogliono soluzioni ai problemi e non farfalle.:no:

X Ranger

Me lo spieghi? perchè questo è stato da sempre il mio pensiero sull'operato di Monti e il discorso nn fa una piega

LUTTWAK CRITICA MONTI a Ballarò del 29 gennaio 2013 - YouTube

Inoltre una cosa che ho imparato a scuola, ma si vede che l'ho memorizzata solo io era la "Curva di Laffer"

Curva di Laffer - Wikipedia

Monti sarà pure un professorone di economia, ma a me da come ha operato mi è sembrato completamente l'opposto (tra l'altro il forte aumento sulle accise della benzina che è stato fatto secondo me è stata una delle cose + sbagliate che un governo possa fare in quanto ha ripercussioni su tutto il sistema...trasporto, prezzo finale delle merci = minori consumi).
Avevi bisogno di soldi...apri ste benedette case chiuse, ah no è vero in Italia esiste il potere Chiesa.

E poi tutti sti sacrifici per cosa? diminuire il debito pubblico in modo tale da pagare meno interessi?? A quanto pare no, visto che continuamo a fare ogni mese un nuovo record

Ultima cosa...mi sai spiegare l'acquisto degli F35? In periodo di crisi si sa che sono degli ottimi acquisti...aiutano molto la gente

Ultima modifica:
i sondaggi abusivi e illegali che girano sulla rete

danno GRILLO.............. in salita al 30 %

1^ forza del paese

PDL 20 %

PD 20 %

MONTI 10 %

INGROIA 10 %

indecisi e astenuti 10 %

ma quante ore di volo cia'? :)
massi'... sorvoliamo su quello che ha fatto nell'ultimo anno (NdA: primo decreto ---> ROMA CAPITALE!!! ovvero miliardi di EUROS x colmare voragini nei conti di quella fantastica citta' che non rispekkia minimamente l'Italia; li' vivono in un altro mondo)

a dirla tutta... sono anche i copiloti (e i loro parenti) che ci preoccupano... :D:lol::D:lol:

MONTEZEMOLO: sembra un bravo ragazzo ma qualcuno si ricorda di ITALIA90? :eek::eek::eek:
CASINI: sembra un bravo ragazzo e si e' pure imparentato bene... :eek::eek::eek:
FINI: sembra un bravo ragazzo, non come quello sciamannato del cognato ... :eek::eek::eek:

PS MPS+GENERALI (due delle aziende piu' storiche del belpaese) :eek::eek::eek:
oddio... magari e' solo un caso...
pero' mannaggetta... nun sara' che porta sfiga?

PS2
dove sono finiti i pregiati IMMOBILI dello STATO, delle BANCHE e delle ASSICURAZIONI?
dai.... nominiamo una commissione nazionale per vedere dove sono andati... chi e dove li ha sfilati...

Allegati

• caltagirone.PNG
    caltagirone.PNG
    162,3 KB · Visite: 138
Ultima modifica:
Grillo prenderà tra il 15 e il 20 secondo me.
Occhio ai sondaggi. Possono avere l'effetto contrario. Dicono 30 poi esce 18% ed è deludente...

Io voto Grillo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto