Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Allegati

• monti.jpg
    monti.jpg
    183,4 KB · Visite: 105
Grillo non ci sta a farsi chiamare leader e dice di non credere ai sondaggi: "Non guardo i sondaggi, non mi fido. Io mi fido delle piazze e vedo che più le piazze si riempiono, più i sondaggi si abbassano. Sono inversamente propor­zionali alla realtà. Come in due mondi paralleli".

Sul candidato alla premiership Grillo ostenta cautela: "Se ci sarà da scegliere un nome, lo fa­remo al momento opportuno, con una votazione online. Come abbiamo fatto per tutto il resto" e ribadisce: "L`ho già detto: non mi candido. Il movimento non ha un leader e non lo avrà mai. Io sono il ga­rante del movimento.
(...) La mia figura serve a richiamare gente, faccio da re­clame per il Movimento. Ma non sono certo io quello che decide le cose".

"E chiunque sarà eletto dal movimento, non sarà un leader, ma un portavoce. Ne eleggeremo uno ogni tre mesi".

io sto accumulando levspmib
perchè credo che qualcosa di nuovo negli italiani stia nascendo
un qualchecosa che adesso il mercato sta cercando di capire ma non crede ai suoi occhi...io credo che un mercato e gli investitori esteri siano più propensi ad investire in un paese dove esiste un nuovo partito onesto che vuole più equità sociale partendoo da pensioni eque ma x tutti togliendo quelle da 500.000 autoconcesse ingiuste,dove si cerca di combattare la corruzione che si sa è in tutti i partiti non nuovi,dove si cerca di comperare il voto con i nostri soldi per mantenere le cose e i comandi come stanno ora e bloccare la possibilità di crescità del nostro paese ,dell'europa e del mondo economico intero...oggi a Roma caput mondi nascierà un movimento come rivoluzionerà il mondo economico....speriamo che i media diano al mondo intero la possibilità di capire questa svolta dove cittadini onesi riusciranno pacificamente a cambiare uno status che era impossibile cambiare fino a pochi giorni fa....

io credo e spero e per questo domeica andrò sicuramente a votare felice di poter contribuire pacificamente ad un vero cambiamento dell'italia

X Ranger

Me lo spieghi? perchè questo è stato da sempre il mio pensiero sull'operato di Monti e il discorso nn fa una piega

LUTTWAK CRITICA MONTI a Ballarò del 29 gennaio 2013 - YouTube

Inoltre una cosa che ho imparato a scuola, ma si vede che l'ho memorizzata solo io era la "Curva di Laffer"

Curva di Laffer - Wikipedia

Monti sarà pure un professorone di economia, ma a me da come ha operato mi è sembrato completamente l'opposto (tra l'altro il forte aumento sulle accise della benzina che è stato fatto secondo me è stata una delle cose + sbagliate che un governo possa fare in quanto ha ripercussioni su tutto il sistema...trasporto, prezzo finale delle merci = minori consumi).
Avevi bisogno di soldi...apri ste benedette case chiuse, ah no è vero in Italia esiste il potere Chiesa.

E poi tutti sti sacrifici per cosa? diminuire il debito pubblico in modo tale da pagare meno interessi?? A quanto pare no, visto che continuamo a fare ogni mese un nuovo record

Ultima cosa...mi sai spiegare l'acquisto degli F35? In periodo di crisi si sa che sono degli ottimi acquisti...aiutano molto la gente

la risposta è piu' semplice di quello che ti aspetti....col senno del poi tutti sono capaci di fare critiche seduti su una comoda poltrona a fare il politologo :mmmm:

volevo vedere chiunque al posto di monti quando in quelle ore drammatiche in cui un governo sovrano si deve dimettere e non puo' andare ad elezioni .... in spagna non è servito il tecnocrate per tagliare le tredicesime ...e non basta lo stesso......monti solo con la sua presenza calmo' lo spread e ha ridato speranza ....ora se gli diamo il consenso si mette alla prova e poi si giudica .......a mio avviso si è candidato proprio per non disperdere i sacrifici di tasse di tutti noi.....parla di riforme ...non sono altro che taglio di costi strutturali (tipo riforma pensioni) e risparmi per i cittadini (liberalizzazioni)

grazie x la curva di laffer .....tutti sono consapevoli che le tsse strozzano l'economia in italia ;)

x gli aerei (non sono esperto) ma ci deve essere un equilibrio di compravendita internazionale .....se noi non compriamo armamenti ..neanche li venderemmo penso .....finmeccanica è a partecipazione statale .......gli americani detengono il maggior mercato mondiale ...con un fatturato che si aggira sui 400 miliardi all'anno ...fatti i tuoi conti .... e avrai risposta al perche' tante atrocita' nel mondo .

Grillo non ci sta a farsi chiamare leader e dice di non credere ai sondaggi: "Non guardo i sondaggi, non mi fido. Io mi fido delle piazze e vedo che più le piazze si riempiono, più i sondaggi si abbassano. Sono inversamente propor­zionali alla realtà. Come in due mondi paralleli".

Sul candidato alla premiership Grillo ostenta cautela: "Se ci sarà da scegliere un nome, lo fa­remo al momento opportuno, con una votazione online. Come abbiamo fatto per tutto il resto" e ribadisce: "L`ho già detto: non mi candido. Il movimento non ha un leader e non lo avrà mai. Io sono il ga­rante del movimento.
(...) La mia figura serve a richiamare gente, faccio da re­clame per il Movimento. Ma non sono certo io quello che decide le cose".

"E chiunque sarà eletto dal movimento, non sarà un leader, ma un portavoce. Ne eleggeremo uno ogni tre mesi".

mi sarebbe piaciuto invece vederlo e sentirlo nelle discussioni sulle leggi in parlamento :mmmm:

Ranger mi ricordi molto il FEDERALE di Togniazziana memoria. Ma tu in che universo parallelo vivi? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Non ti rendi conto che questo mondo della liberalizzazione della finanza, dove Monti è un suo sommo sacerdote è sul viale del tramonto. Non vedi i seganli che giungono dal G.20 dove s'inizia a parlare di controllo sui movimenti di capitali?. Oppure dal Gran Bretagna dove inizia a venir messa in discussione l'indipendenza della Banca centrale. Oppure dal Giappone?
Sai dalla Cina come vengono chiamati Besani/Monti I ragionieri che prendono ordini da Berlino e Parigi.

IN UNO STATO NORMALE QUESTI DUE FIGURI ANDREBBERO DRITTI DAVANTI A UNA CORTE MARZIALE PER ALTO TRADIMENTO DEL PAESE E DELLA SUA COSTITUZIONE, CHE ZIO LAZZARONE CONSENTE A PARITA' DI CONDIZIONI DI LIMITAZIONI DI SOVRANITA' A PARITA' DI CONDIZIONI.

LIMITAZIONI DI SOVRANITA' DA NON CONFONDERE CON CESSIONI DI SOVRANITA' MA TU SICURAMENTE NON SAPRAI NEMMENO LA DIFFERENZA FRA QUESTE DUE PAROLE.

Ultima modifica:
Ancora non te sei stufato :lol::lol::lol::lol:
Ma ti piace cosi tanto prenderlo :V:V:V

Buck lascia perdere, Ranger in realtà è il collione di Monti che oramai disperato non sa più che fare per raccattare voti e si "trolla" in giro per fari forum cercando di convincere la gente a votare per lui povero ebete.
che tristezza sto prof, mi fa più pena del nano e di bersani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto