Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se sono solo 100 mila è un fallimento... spero solo che non piova... ah proposito che fa a roma ? piove ?
io penso che se non piove a morire sarà strapiena la piazza... ieri sera pioveva alla grande e la piazza era piena... anche se fosse stato uno spogliarello non penso che tutta quella gente andava a vederlo sotto la pioggia... i politici all'apparenza fanno finta di niente .. ma la puzza de mierda nelle nutande è fortissima.. se stanno a kagare addosso alla grande...
oggi non è granche il tempo sembra minacci pioggia a pensare che ieri giravo in maniche di camicia
Questo è monti travestito da fattuchiera che ce la tira
Abbiamo la stessa curiosità , mi son detto " o cancellano le schede oppure sono sopra il 40%" perche giuro tra 100 persone che conosco ce ne è 1 che vota bersani o mi prendono per il c.ulo e puo essere perche sono amici
oppure qualcosa non quadra
oggi non è granche il tempo sembra minacci pioggia a pensare che ieri giravo in maniche di camicia
Questo è monti travestito da fattuchiera che ce la tira
x vincere grillo ha bisogno del 50,1%al senato e primo alla camera se invece avra' un grosso risultato ...l'italia rischia l'inciucio pd-monti-pdl cioe' il monti bis
x vincere grillo ha bisogno del 50,1%al senato e primo alla camera se invece avra' un grosso risultato ...l'italia rischia l'inciucio pd-monti-pdl cioe' il monti bis
La verità è che dove ti giri tutti e dico tutti indicano solo un simbolo, se stessi, M5S.
Nessuna categoria, nessuna diversità di strato sociale, ammesso che esistano ancora, storie diverse, credi diversi e "nulli" che tornano a dire la loro, ad esprimersi, ad imporsi con il Voto.
Comunque Vada, sarà bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo