Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se sono solo 100 mila è un fallimento... spero solo che non piova... ah proposito che fa a roma ? piove ?

io penso che se non piove a morire sarà strapiena la piazza... ieri sera pioveva alla grande e la piazza era piena... anche se fosse stato uno spogliarello non penso che tutta quella gente andava a vederlo sotto la pioggia... i politici all'apparenza fanno finta di niente .. ma la puzza de mierda nelle nutande è fortissima.. se stanno a kagare addosso alla grande...

forza italiani !!!!

oggi non è granche il tempo sembra minacci pioggia a pensare che ieri giravo in maniche di camicia
Questo è monti travestito da fattuchiera che ce la tira :lol:

confermo, un sacco di gente che conosco dice che vota 5stelle, sono curioso di vedere i risultati :D

Abbiamo la stessa curiosità , mi son detto " o cancellano le schede oppure sono sopra il 40%" perche giuro tra 100 persone che conosco ce ne è 1 che vota bersani o mi prendono per il c.ulo e puo essere perche sono amici :lol::lol:
oppure qualcosa non quadra ;):ciao:

oggi non è granche il tempo sembra minacci pioggia a pensare che ieri giravo in maniche di camicia
Questo è monti travestito da fattuchiera che ce la tira :lol:
Gli argomenti di gargamella: io figlio di un meccanico, lui miliardario.

Me coio.ni che argomentoni gargamenlla, complimenti vivissimi!!!!

se vince grillo

italia= grecia assalto supermarket banche...e mi fermo qui

date voto di protesta gia' martedi le borse chioudono

per sospensione

x vincere grillo ha bisogno del 50,1%al senato e primo alla camera :specchio: se invece avra' un grosso risultato ...l'italia rischia l'inciucio pd-monti-pdl cioe' il monti bis :help:

La verità è che dove ti giri tutti e dico tutti indicano solo un simbolo, se stessi, M5S.

Nessuna categoria, nessuna diversità di strato sociale, ammesso che esistano ancora, storie diverse, credi diversi e "nulli" che tornano a dire la loro, ad esprimersi, ad imporsi con il Voto.

Comunque Vada, sarà bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

Credo che basterebbe un'altro annetto di rigor Montis e potremmo tranquillamente togliere i confini tra Italia e Grecia

x vincere grillo ha bisogno del 50,1%al senato e primo alla camera :specchio: se invece avra' un grosso risultato ...l'italia rischia l'inciucio pd-monti-pdl cioe' il monti bis :help:

probabile, voglio vedere come lo spiegano al paese che la forza politica che ha vinto le elezioni è fuori dal governo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto