Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per informazione di chi non lo sapesse il primo che ha parlato di mandare questa classe politica che ci ha portato nell'euro davanti una corte marziale non è stato un grillino ma il Prof Guseppe Guarino classe 1922, Giurista, e ministro nel Governo Ciampi.

DOBBIAMO MANDARE A CASA UNA CLASSE POLITICA CHE HA SVENDUTO PER UN PIATTO DI LENTICCHIE QUESTO PAESE.

ragazzi ...siete in preda al delirio .....io voto monti ...voi e la vostra famiglia votate grillo ....qual'è il problema ? qua si parla niente di piu' :-o

mai come in questo caso si addice :: tra il dire e il fare ....ci passa un mare:titanic:.....mettiamo alla prova chi vuole comandare ..e poi si puo' giudicare.....fino adesso il giudizio netto si puo' dare(in negativo) solo a berlusconi .

Guardate ce n era uno solo che pur con i suoi limiti aveva capito nella sinistra che occorreva cambiare pagina era RENZI , voleva rottamarli tutti , ma il PD come faceva a lasciare fuori CASA la Finocchiaro, rosy bindi d alema ecc ecc .
Faranno un buco grosso come una casa anche loro quando si accorgeranno che stanno sotto a grillo si suicideranno in massa , perche puoi far quello che ti pare ma non puoi escludere un movimento con i 2/3 della popolazione del paese.
Sto ammasso di idioti ancora non ha capito , ma è normale si chiudono dentro le televisioni , che è finita altro che 20% del PD-L o il 30% del PD .
A casa
ve lo faccio io un sondaggio
la mia famiglia tra zii nipoti ecc ecc è fatta da un 40 individui bene abbiamo sempre piu o meno votato tutto il panorama elettorale ci siamo sempre divisi chi a dx chi a sx chi al centro bene stavolta votiamo tutti M5S.
stavolta li mandiamo a casa con le buone o con le cattive e stasera me lo vado a vedere in piazza Grillo e saremo 100.000 mi ci gioco le.......:lol:
:ciao:

se sono solo 100 mila è un fallimento... spero solo che non piova... ah proposito che fa a roma ? piove ?

io penso che se non piove a morire sarà strapiena la piazza... ieri sera pioveva alla grande e la piazza era piena... anche se fosse stato uno spogliarello non penso che tutta quella gente andava a vederlo sotto la pioggia... i politici all'apparenza fanno finta di niente .. ma la puzza de mierda nelle nutande è fortissima.. se stanno a kagare addosso alla grande...

forza italiani !!!!

C_2_foto_197807_image.jpg

Guardate ce n era uno solo che pur con i suoi limiti aveva capito nella sinistra che occorreva cambiare pagina era RENZI , voleva rottamarli tutti , ma il PD come faceva a lasciare fuori CASA la Finocchiaro, rosy bindi d alema ecc ecc .
Faranno un buco grosso come una casa anche loro quando si accorgeranno che stanno sotto a grillo si suicideranno in massa , perche puoi far quello che ti pare ma non puoi escludere un movimento con i 2/3 della popolazione del paese.
Sto ammasso di idioti ancora non ha capito , ma è normale si chiudono dentro le televisioni , che è finita altro che 20% del PD-L o il 30% del PD .
A casa
ve lo faccio io un sondaggio
la mia famiglia tra zii nipoti ecc ecc è fatta da un 40 individui bene abbiamo sempre piu o meno votato tutto il panorama elettorale ci siamo sempre divisi chi a dx chi a sx chi al centro bene stavolta votiamo tutti M5S.
stavolta li mandiamo a casa con le buone o con le cattive e stasera me lo vado a vedere in piazza Grillo e saremo 100.000 mi ci gioco le.......:lol:
:ciao:

confermo, un sacco di gente che conosco dice che vota 5stelle, sono curioso di vedere i risultati :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto