Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando Monti consigliava Berlusconi a fare come il presidente argentino Menem. Poi sappiamo come è finita l'Argentina e qui ci sono ancora Kolioni che lo votano e sono pronti a fare il governo assieme. Zio Vigliacco è dal 1992 che sento questa parola sacrifici da parte del polopo in nome del Dio Mercato ( banche) Intervista alla Stampa 1994

Monti: ho votato Berlusconi nel '94. Vero, e questa intervista dell'epoca lo conferma. Clamorosamente

06 febbraio 2013

montiarticolo-620x350.jpg

Ancora non te sei stufato :lol::lol::lol::lol:
Ma ti piace cosi tanto prenderlo :V:V:V

vedi buck ...rispondo solo a chi porta uno straccio di argomento ....gli insulti , le insinuazioni, norimberga, alto tradimento etc limitazione di sovranita' ,cessione di sovranita' ....fa parte del bagaglio culturale del grillino (pochezza).....pensate che grillo vada a risolvere i vostri problemi :wall::wall: oggi vi ricordate che siete in europa ...dopo 15anni ...ringraziate la merkel ..altrimenti col bunga bunga premier, molti qui stavano a fare yo-yo per un piatto di lenticchie.:help:

si delle stronzate mi sono stufato eccome :up:

Guardate ce n era uno solo che pur con i suoi limiti aveva capito nella sinistra che occorreva cambiare pagina era RENZI , voleva rottamarli tutti , ma il PD come faceva a lasciare fuori CASA la Finocchiaro, rosy bindi d alema ecc ecc .
Faranno un buco grosso come una casa anche loro quando si accorgeranno che stanno sotto a grillo si suicideranno in massa , perche puoi far quello che ti pare ma non puoi escludere un movimento con i 2/3 della popolazione del paese.
Sto ammasso di idioti ancora non ha capito , ma è normale si chiudono dentro le televisioni , che è finita altro che 20% del PD-L o il 30% del PD .
A casa
ve lo faccio io un sondaggio
la mia famiglia tra zii nipoti ecc ecc è fatta da un 40 individui bene abbiamo sempre piu o meno votato tutto il panorama elettorale ci siamo sempre divisi chi a dx chi a sx chi al centro bene stavolta votiamo tutti M5S.
stavolta li mandiamo a casa con le buone o con le cattive e stasera me lo vado a vedere in piazza Grillo e saremo 100.000 mi ci gioco le.......:lol:
:ciao:

Per Ranger Secondo te la COSTITUZIONE ITALIANA che è la norma giuridica primaria, dove ogni singlo ministro Giura di rispettare è una stronzata da grillini, ma vergognati, tu sei un caso clinico vai farti curare.

se vince grillo

italia= grecia assalto supermarket banche...e mi fermo qui

date voto di protesta gia' martedi le borse chioudono

per sospensione

Guardate ce n era uno solo che pur con i suoi limiti aveva capito nella sinistra che occorreva cambiare pagina era RENZI , voleva rottamarli tutti , ma il PD come faceva a lasciare fuori CASA la Finocchiaro, rosy bindi d alema ecc ecc .
Faranno un buco grosso come una casa anche loro quando si accorgeranno che stanno sotto a grillo si suicideranno in massa , perche puoi far quello che ti pare ma non puoi escludere un movimento con i 2/3 della popolazione del paese.
Sto ammasso di idioti ancora non ha capito , ma è normale si chiudono dentro le televisioni , che è finita altro che 20% del PD-L o il 30% del PD .
A casa
ve lo faccio io un sondaggio
la mia famiglia tra zii nipoti ecc ecc è fatta da un 40 individui bene abbiamo sempre piu o meno votato tutto il panorama elettorale ci siamo sempre divisi chi a dx chi a sx chi al centro bene stavolta votiamo tutti M5S.
stavolta li mandiamo a casa con le buone o con le cattive e stasera me lo vado a vedere in piazza Grillo e saremo 100.000 mi ci gioco le.......:lol:
:ciao:
SEI UN MITO BUCK. :up:

vedi buck ...rispondo solo a chi porta uno straccio di argomento ....gli insulti , le insinuazioni, norimberga, alto tradimento etc limitazione di sovranita' ,cessione di sovranita' ....fa parte del bagaglio culturale del grillino (pochezza).....pensate che grillo vada a risolvere i vostri problemi :wall::wall: oggi vi ricordate che siete in europa ...dopo 15anni ...ringraziate la merkel ..altrimenti col bunga bunga premier, molti qui stavano a fare yo-yo per un piatto di lenticchie.:help:

si delle stronzate mi sono stufato eccome :up:

hai ragione l importante è che monti vada al mare il resto mi interessa poco, occhio però che poi andiamo a vedere chi ha votato Monti e gli facciamo il redditometro anche a lui
:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto