Mila
Mila
Ora Ranger dire che Grillo Ingroia Giannino (kaput questo) e qualcuno che non sia stato partecipe alla sospensione della democrazia sia la soluzione ti dico chiaramente che non lo è. E questo è il più grande problema che abbiamo.
Eleggere un comico (chi per lui) fa proprio ridere.
Per non piangere.
Ma io vivo al presente e posso scegliere solo in base alle opzioni che mi vengono presentate.
Tu mi proponi Monti. Ok. L'ho considerato. E' stato complice di questa sospensione democratica e fin da allora è discreditato (leggi i post sul 3d a nov 2011 e successivi). Ma conoscendolo, anche da prima. E poi si definisce tecnico che forse un tecnico viene eletto alla UE? Ma quando mai. O Rettore? Ma quando mai. Diciamo che sicuramente è un Politico-tecnico. O tecnico-politico. Ma non è solamente tecnico.
E come è finita? 31-12-2012 peggio del 31-12-2011. Altri fatti.
Io ho solo questi.
Quelli che tu mi hai chiesto.
Dati pubblici. Tutti.
Monti è rersponsabile? Mi astengo dal rispondere. Osservo solo che la sua azione politica non ha migliorato il quadro.
Colpa dei partiti che lo sorreggevano? Doveva dimettersi allora.
O non candidarsi.
Qui sei su un forum di economia.
Io vedo quei fatti. Economici. E dicono che siamo morti spacciati e che la cura Monti non ha funzionato.
Tutto il resto è pensiero.
E nel pensiero ti tieni la malattia.
Un cancro se non viene estirpato va in metastasi.
E il pensiero che mi proponi non è una cura. Berlusconi ci ha provato e non ha risolto nulla, peggiorando le cose. Prodi qs aveva fatto. Poco. Troppo poco. Tutto è finito a lenzuolate.
Sinceramente, non hai nulla in mano per chiedermi di votare Monti. E nemmeno per votare gli altri due. E nemmeno per chiedermi di votare tutte le liste civette di cui si sono circondati.
Puoi chiedermi di non votare allora?
Questo no, non ti è consentito.
Il voto è espressione democratica.
Delegittimato, ma pur sempre un mio diritto.
E come tale lo difendo.
Grazie della tua cortese partecipazione a questo 3d e aguri alla tua lista e che possano i tuoi desideri avere successo per il bene della tua felicità
E possa la tua felicità diventare la felicità di tutti.
Perché è questo che cerchiamo alla fin fine.
Ciao
Eleggere un comico (chi per lui) fa proprio ridere.
Per non piangere.
Ma io vivo al presente e posso scegliere solo in base alle opzioni che mi vengono presentate.
Tu mi proponi Monti. Ok. L'ho considerato. E' stato complice di questa sospensione democratica e fin da allora è discreditato (leggi i post sul 3d a nov 2011 e successivi). Ma conoscendolo, anche da prima. E poi si definisce tecnico che forse un tecnico viene eletto alla UE? Ma quando mai. O Rettore? Ma quando mai. Diciamo che sicuramente è un Politico-tecnico. O tecnico-politico. Ma non è solamente tecnico.
E come è finita? 31-12-2012 peggio del 31-12-2011. Altri fatti.
Io ho solo questi.
Quelli che tu mi hai chiesto.
Dati pubblici. Tutti.
Monti è rersponsabile? Mi astengo dal rispondere. Osservo solo che la sua azione politica non ha migliorato il quadro.
Colpa dei partiti che lo sorreggevano? Doveva dimettersi allora.
O non candidarsi.
Qui sei su un forum di economia.
Io vedo quei fatti. Economici. E dicono che siamo morti spacciati e che la cura Monti non ha funzionato.
Tutto il resto è pensiero.
E nel pensiero ti tieni la malattia.
Un cancro se non viene estirpato va in metastasi.
E il pensiero che mi proponi non è una cura. Berlusconi ci ha provato e non ha risolto nulla, peggiorando le cose. Prodi qs aveva fatto. Poco. Troppo poco. Tutto è finito a lenzuolate.
Sinceramente, non hai nulla in mano per chiedermi di votare Monti. E nemmeno per votare gli altri due. E nemmeno per chiedermi di votare tutte le liste civette di cui si sono circondati.
Puoi chiedermi di non votare allora?
Questo no, non ti è consentito.
Il voto è espressione democratica.
Delegittimato, ma pur sempre un mio diritto.
E come tale lo difendo.
Grazie della tua cortese partecipazione a questo 3d e aguri alla tua lista e che possano i tuoi desideri avere successo per il bene della tua felicità
E possa la tua felicità diventare la felicità di tutti.
Perché è questo che cerchiamo alla fin fine.
Ciao