Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora Ranger dire che Grillo Ingroia Giannino (kaput questo) e qualcuno che non sia stato partecipe alla sospensione della democrazia sia la soluzione ti dico chiaramente che non lo è. E questo è il più grande problema che abbiamo.
Eleggere un comico (chi per lui) fa proprio ridere.
Per non piangere.
Ma io vivo al presente e posso scegliere solo in base alle opzioni che mi vengono presentate.
Tu mi proponi Monti. Ok. L'ho considerato. E' stato complice di questa sospensione democratica e fin da allora è discreditato (leggi i post sul 3d a nov 2011 e successivi). Ma conoscendolo, anche da prima. E poi si definisce tecnico che forse un tecnico viene eletto alla UE? Ma quando mai. O Rettore? Ma quando mai. Diciamo che sicuramente è un Politico-tecnico. O tecnico-politico. Ma non è solamente tecnico.
E come è finita? 31-12-2012 peggio del 31-12-2011. Altri fatti.
Io ho solo questi.
Quelli che tu mi hai chiesto.
Dati pubblici. Tutti.
Monti è rersponsabile? Mi astengo dal rispondere. Osservo solo che la sua azione politica non ha migliorato il quadro.
Colpa dei partiti che lo sorreggevano? Doveva dimettersi allora.
O non candidarsi.
Qui sei su un forum di economia.
Io vedo quei fatti. Economici. E dicono che siamo morti spacciati e che la cura Monti non ha funzionato.
Tutto il resto è pensiero.
E nel pensiero ti tieni la malattia.
Un cancro se non viene estirpato va in metastasi.
E il pensiero che mi proponi non è una cura. Berlusconi ci ha provato e non ha risolto nulla, peggiorando le cose. Prodi qs aveva fatto. Poco. Troppo poco. Tutto è finito a lenzuolate.
Sinceramente, non hai nulla in mano per chiedermi di votare Monti. E nemmeno per votare gli altri due. E nemmeno per chiedermi di votare tutte le liste civette di cui si sono circondati.
Puoi chiedermi di non votare allora?
Questo no, non ti è consentito.
Il voto è espressione democratica.
Delegittimato, ma pur sempre un mio diritto.
E come tale lo difendo.
Grazie della tua cortese partecipazione a questo 3d e aguri alla tua lista e che possano i tuoi desideri avere successo per il bene della tua felicità
E possa la tua felicità diventare la felicità di tutti.
Perché è questo che cerchiamo alla fin fine.
Ciao

Ciao Amboise potresti spiegare tu che sei donna l'aggancio fra CENTRO MASCHIO E PERIFERIA FEMMINA. Quanto mi piacevi quando eri reppressa. Ma che hai capito Amboise quando eri repressa finanziarimente, non certo sessualmente.

Un saluto ed un inchino da Nonsoniente.
Ecco, io nemmeno nella nostra città ho potuto esserci maledetta maremma maiala put...... eva!

1....2.....3..........POPULISTAAAAAAAA
:lol::lol::lol:

4 ,,, 555 ,, 666 DEMAGOGO !!!

Ora Ranger dire che Grillo Ingroia Giannino (kaput questo) e qualcuno che non sia stato partecipe alla sospensione della democrazia sia la soluzione ti dico chiaramente che non lo è. E questo è il più grande problema che abbiamo.
Eleggere un comico (chi per lui) fa proprio ridere.
Per non piangere.
Ma io vivo al presente e posso scegliere solo in base alle opzioni che mi vengono presentate.
Tu mi proponi Monti. Ok. L'ho considerato. E' stato complice di questa sospensione democratica e fin da allora è discreditato (leggi i post sul 3d a nov 2011 e successivi). Ma conoscendolo, anche da prima. E poi si definisce tecnico che forse un tecnico viene eletto alla UE? Ma quando mai. O Rettore? Ma quando mai. Diciamo che sicuramente è un Politico-tecnico. O tecnico-politico. Ma non è solamente tecnico.
E come è finita? 31-12-2012 peggio del 31-12-2011. Altri fatti.
Io ho solo questi.
Quelli che tu mi hai chiesto.
Dati pubblici. Tutti.
Monti è rersponsabile? Mi astengo dal rispondere. Osservo solo che la sua azione politica non ha migliorato il quadro.
Colpa dei partiti che lo sorreggevano? Doveva dimettersi allora.
O non candidarsi.
Qui sei su un forum di economia.
Io vedo quei fatti. Economici. E dicono che siamo morti spacciati e che la cura Monti non ha funzionato.
Tutto il resto è pensiero.
E nel pensiero ti tieni la malattia.
Un cancro se non viene estirpato va in metastasi.
E il pensiero che mi proponi non è una cura. Berlusconi ci ha provato e non ha risolto nulla, peggiorando le cose. Prodi qs aveva fatto. Poco. Troppo poco. Tutto è finito a lenzuolate.
Sinceramente, non hai nulla in mano per chiedermi di votare Monti. E nemmeno per votare gli altri due. E nemmeno per chiedermi di votare tutte le liste civette di cui si sono circondati.
Puoi chiedermi di non votare allora?
Questo no, non ti è consentito.
Il voto è espressione democratica.
Delegittimato, ma pur sempre un mio diritto.
E come tale lo difendo.
Grazie della tua cortese partecipazione a questo 3d e aguri alla tua lista e che possano i tuoi desideri avere successo per il bene della tua felicità
E possa la tua felicità diventare la felicità di tutti.
Perché è questo che cerchiamo alla fin fine.
Ciao

Ora sono serio ... Complimenti davvero Mila hai una razionalità e una capacità di esprimere concetti complessi in con una chiarezza fuori dal comune !!!

COMPLIMENTI DAVVERO !!!:bow:

Vorrei che persone come te sedessero in parlamento :up::bow:

Roma, 22 feb. (TMNews) - Annullata la trasferta di Silvio Berlusconi a Napoli. Il Cavaliere era atteso nel pomeriggio alla mostra d'Oltremare per il comizio di chiusura della campagna elettorale. Dietro il forfait, è la spiegazione che fornisce il suo staff, ci sarebbero i problemi legati alla congiuntivite di cui sta soffrendo da qualche giorno. Ai sostenitori napoletani l'ex premier dovrebbe comunque rivolgersi attraverso un videomessaggio. Invece confermata la presenza di Berlusconi questa sera sulla Rai per la conferenza stampa finale.

altro ke comiche... la malattia non c'è quando va in tv :D:lol:

si si la congiuntivite, non avete capito che non gli frega una mazza mica vuole governare!

poteva promettere quello che voleva ma ora vincera' il PD +Mario = patrimoniale

goldman sachs vuole la patrimoniale, perche' solo con i risparmi degli italiani si puo' tirare a campa ancora un po di anni

Cobraf.com - Blog

sono cazzi vostri come si dice :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto