Val
Torniamo alla LIRA
Sai come si estirpa il male cominciando a non far RUBARE ai vari MONTI, BERLUSCONI BERSANI VENDOLA ecc....Quindi primo passo
togliamo il denaro dalla politica poi discutiamo su coisa vuoi che si faccia mi sta bene ma prima via i soldi chi rimane lo fa a 2500 euro al mese , senza 150000 auto blu senza rimborsi elettorali , senza province , tagliando i vitalizi e per ultimo il max della pensione è 5000 euro quindi Amato ci restituisce 30000 euro al mese che si cucca in piu adesso.
poi decidiamo come cambiare il paese
TI VA BENE FAR PRIMA QUESTE COSE?? SE LO FA MONTI E LO FIRMA COL SANGUE LO VOTO
TI STA BENE O PASSI???
Perfettamente inutile che alzi la voce. Sono per qui per cercare soluzioni e non per fare demagogia. Se volevo mandarti a cacare lo scrivevo subito.
Bene e Tu pensi che il salario grantito ci faccia uscire dal problema debito ?
Ho seguito dal vivo il suo comizio a Lecco e non ho sentito le cose che hai scritto Tu. Il video è disponibile in internet. Te lo puoi guardare se non mi credi.
L'unica cosa scritta che ha detto è stata quella di : proporremo un referendum per l'uscita dall'euro.
Ma come ben sappiamo tutti e non facciamo finta di non saperlo, è un tipo di referendum che non è ammesso. E allora, dov'è la souzione concreta al problema ?