Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai come si estirpa il male cominciando a non far RUBARE ai vari MONTI, BERLUSCONI BERSANI VENDOLA ecc....Quindi primo passo
togliamo il denaro dalla politica poi discutiamo su coisa vuoi che si faccia mi sta bene ma prima via i soldi chi rimane lo fa a 2500 euro al mese , senza 150000 auto blu senza rimborsi elettorali , senza province , tagliando i vitalizi e per ultimo il max della pensione è 5000 euro quindi Amato ci restituisce 30000 euro al mese che si cucca in piu adesso.
poi decidiamo come cambiare il paese
TI VA BENE FAR PRIMA QUESTE COSE?? SE LO FA MONTI E LO FIRMA COL SANGUE LO VOTO
TI STA BENE O PASSI???
:lol::lol:

Perfettamente inutile che alzi la voce. Sono per qui per cercare soluzioni e non per fare demagogia. Se volevo mandarti a cacare :D lo scrivevo subito.
Bene e Tu pensi che il salario grantito ci faccia uscire dal problema debito ?
Ho seguito dal vivo il suo comizio a Lecco e non ho sentito le cose che hai scritto Tu. Il video è disponibile in internet. Te lo puoi guardare se non mi credi.
L'unica cosa scritta che ha detto è stata quella di : proporremo un referendum per l'uscita dall'euro.
Ma come ben sappiamo tutti e non facciamo finta di non saperlo, è un tipo di referendum che non è ammesso. E allora, dov'è la souzione concreta al problema ?

ciao Mila, ok diamo una definizione di Monti ...prendiamo quella di Luttwack ...lo chiama tecnocrate ....e fino a qui ci siamo :up: io lo chiamo tecnico preso in prestito dalla politica...
l'equivoco di fondo è che Monti va al governo senza una sua maggioranza propria ,senza coalizione, senza un partito politico di riferimento , senza consenso popolare,........è una maggioranza che fino a qualche ora prima si scannavano a vicenda, costruita x l'emergenza ...altrimenti si doveva rivotare ...democraticamente parlando .....
la responsabilita' che io gli addosso è fino alle amministrative (aprile2012)......dove la politica pensando che tutto andasse per il meglio rimane spiazzata dal calo generale dei grandi partiti .....e vedono vincere grillo ......a quel punto monti ha difficolta' a far passare le sue leggi e inizia il pellegrinaggio presso sedi di partito cercando accordi ....lentamente tutto si blocca, fino alle dimissioni...e passa solo legge sviluppo e stabilita' (rettificate) ...tutti gli altri tagli e provvedimenti rimangono in sospeso , bloccati.
c'è la sentenza dei 4 anni x frode fiscale ...... berlusconi fa dietrofront manda all'aria il gov Monti in 5 minuti e pensa alla campagna elettorale fino ai giorni nostri .

pensate che è da novembre che il governo è in amministrazione ordinaria 3 mesi senza fare un kazzo :clap:

avete ragione quando dite che i politici sono degli opportunisti ...della gente non gli frega un kazzo ....loro fanno il loro gioco ...ma x favore non mischiate Monti in mezzo a questo parlamento di infami ...che non centra niente :wall::help:

beh nell'ultimo anno si è mescolato proprio bene allora.....sembrava pure peggio degli altri.....

Sai come si estirpa il male cominciando a non far RUBARE ai vari MONTI, BERLUSCONI BERSANI VENDOLA ecc....Quindi primo passo
togliamo il denaro dalla politica poi discutiamo su coisa vuoi che si faccia mi sta bene ma prima via i soldi chi rimane lo fa a 2500 euro al mese , senza 150000 auto blu senza rimborsi elettorali , senza province , tagliando i vitalizi e per ultimo il max della pensione è 5000 euro quindi Amato ci restituisce 30000 euro al mese che si cucca in piu adesso.
poi decidiamo come cambiare il paese
TI VA BENE FAR PRIMA QUESTE COSE?? SE LO FA MONTI E LO FIRMA COL SANGUE LO VOTO
TI STA BENE O PASSI???
:lol::lol:

In estrema sintesi, sinteticamente perfetto rispetto a me. :)

ciao Mila, ok diamo una definizione di Monti ...prendiamo quella di Luttwack ...lo chiama tecnocrate ....e fino a qui ci siamo :up: io lo chiamo tecnico preso in prestito dalla politica...
l'equivoco di fondo è che Monti va al governo senza una sua maggioranza propria ,senza coalizione, senza un partito politico di riferimento , senza consenso popolare,........è una maggioranza che fino a qualche ora prima si scannavano a vicenda, costruita x l'emergenza ...altrimenti si doveva rivotare ...democraticamente parlando .....
la responsabilita' che io gli addosso è fino alle amministrative (aprile2012)......dove la politica pensando che tutto andasse per il meglio rimane spiazzata dal calo generale dei grandi partiti .....e vedono vincere grillo ......a quel punto monti ha difficolta' a far passare le sue leggi e inizia il pellegrinaggio presso sedi di partito cercando accordi ....lentamente tutto si blocca, fino alle dimissioni...e passa solo legge sviluppo e stabilita' (rettificate) ...tutti gli altri tagli e provvedimenti rimangono in sospeso , bloccati.
c'è la sentenza dei 4 anni x frode fiscale ...... berlusconi fa dietrofront manda all'aria il gov Monti in 5 minuti e pensa alla campagna elettorale fino ai giorni nostri .

pensate che è da novembre che il governo è in amministrazione ordinaria 3 mesi senza fare un kazzo :clap:

avete ragione quando dite che i politici sono degli opportunisti ...della gente non gli frega un kazzo ....loro fanno il loro gioco ...ma x favore non mischiate Monti in mezzo a questo parlamento di infami ...che non centra niente :wall::help:

vecchio!!!

i dipendenti pubblici devono andare in pensione a 66 anni!!!!

a casa!!

DDUKE perdonami, ma ho visto i candidati di Lecco alla Regione.
3 scafessi uno peggio dell'altro. Se devo votare una radiologa sospesa per 6 mesi dal servizio pubblico :sad::sad::sad:

Dai. Quest'altra (che non è in Lombardia) Tiziana Ciprini, con 84 preferenze è stata la più votata tra gli 81 candidati, ed è capolista alla Camera. Ha 37 anni, una laurea in Psicologia ed è dipendente della Regione. Tra le sue proposte, al primo posto: «Rivoluzione culturale: abbandono del sistema della delega e del menefreghismo civico e promozione di sistemi, metodi e stili di vita basati sulla partecipazione». Mah

30 anni fa ho preso più voti io alle elezioni comunali di circoscrizione :lol::lol::lol:

Cerchiamo di essere seri. Quanti ce ne sono in lista così ?

[...]
Mila hai una razionalità
[...]

Fermiamoci qui che è già tanto. Scambio opinioni con altri trader e leggo report di borsa. I grafici non sono miei. E quanto scritto è frutto di queste opinioni. A volte in toto.
Non è questo il punto.
I grafici sono quelli. Le parole sono il contorno.
I grafici i fatti.
Le parole i pensieri sui fatti.
Quello che volevo dire a Ranger è che su quei fatti dobbiamo stare. E non si può dire che una media che si appiattisce è la fine di una tendenza.
Prendi la mm a 16 periodi: mercoledì era girata all'insù (nemmeno appiattita, ma in inversione), ergo possibilità di min fatto il 07 dic sul fib. E ieri legnata sui denti.
Se ci metti i soldi su quella media era uno scivolone 16.800-16.010 medi.
Se ne hai tanti tantissimi non è un problema per te.
E allora Monti o Grillo o Ingroia che vuoi mai che sia? Anche Berlusconi ti va bene. A meno che tu non sia avido e senza palle (pauroso del futuro).
Diversamente è un problema.
E con quei grafici è un problema molto serio.
E chiunque vincerà queste elezioni (o le prox ravvicinate) non lo invidio proprio.
Proprio per niente.
No, no.
:no:

Perfettamente inutile che alzi la voce. Sono per qui per cercare soluzioni e non per fare demagogia. Se volevo mandarti a cacare :D lo scrivevo subito.
Bene e Tu pensi che il salario grantito ci faccia uscire dal problema debito ?
Ho seguito dal vivo il suo comizio a Lecco e non ho sentito le cose che hai scritto Tu. Il video è disponibile in internet. Te lo puoi guardare se non mi credi.
L'unica cosa scritta che ha detto è stata quella di : proporremo un referendum per l'uscita dall'euro.
Ma come ben sappiamo tutti e non facciamo finta di non saperlo, è un tipo di referendum che non è ammesso. E allora, dov'è la souzione concreta al problema ?

sai cosa c'è vota chi ti pare ma chissenefrega , ti saluto che io vado a san giovanni intanto beccati sti 4 gatti 2 ore prima del comizio .
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Vai Beppe:D:D

Allegati

• Buck399.gif
    Buck399.gif
    142,1 KB · Visite: 170
Il problema è proprio questo. L'hai detta bene.
Non si può e non si deve andare a votare dicendo "macchissenefrega", perchè quel voto fregherà anche Te. Buona adunata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto