Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Behh dai....il reddito garantito per non fare nulla....:rolleyes:

memmt.info » Grillo e il reddito di cittadinanza. Perché no?!?

Più che al non lavoro io punterei alla piena occupazione.

memmt.info » 15 agosto 1971: devo pretendere la piena occupazione

non avete fantasia... :lol::lol::D:lol::lol:

ovvio ke se si deve optare per il vekkio modello capitalistiko allora io dico di adottare lo skema koreano (ki mi konosce sa' perke' ;))....
pero' a naso direi ke e' troppo tardi...

se invece si vuole osare...
allora si fa tabula rasa del mondo che conosciamo e si riprogetta una societa' del tutto nuova...
e li' saremmo i primi...

Bersani è fuori di testa completamente...accusa Grillo che non è democratico...che ha appena finito di dire che fa solo il controllore di chi entra nel palazzo...lp ha anche accusato di essere milionario... Se uno fa soldi senza rubare è peccato...
e lo ha anche accusato che ha fatto uso del condono tombale.... Ma perché non doveva usarlo? Era reato farlo?

ma a questo punto lunedì che farà.? Scoppierà ?:D

ne vedremo delle belle...spettacolo garantito!!

bersani e berlusconi saranno la grande delusione di queste elezioni.....fatti un quadretto e ci risentiamo lunedi sera.....questi ultimi giorni sono stati importantissimi ....certi hanno esagerato come lalettera imu ...sara' un grosso boomerang...

ultima di mario monti a tribuna politica rai2 è l'ultimo dei candidati : maurizio belpietro fa la domanda :-presidente ma la riforma sul lavoro , definita da lei storica , non ha prodotto i risultati sperati dal vostro governo...la disoccupazione è aumentata... risposta di monti :- lei ha la visione del tempo alquanto appiattita... perche' l'entrata in vigore della riforma è appena del luglio scorso :D

Ultima modifica:
Mi riallaccio a quello che scrive Mila e la mia opinioe è che non esiste altra via d'uscita che dichiarare il default. Proporre un piano di rimborso dei tds, anche tagliando il rimborso.
Tornare alla lira.
Stampare moneta da immettere nel giro del consumo.
Creare inflazione.
Imporre dazi alle merci in entrata.
Dimenticare il benessere passato.
Mettere la lingua a terra e ....lavorare...chi non lavora...può sempre emigrare dalla kulona..........

giuro che fatico a comprendere....

perché la cosa buffa è che davvero il giullare è l'unico a proporre una discussione su questi temi.dico discussione perché, pur facendo sapere di essere personalmente in sintonia con te su tutti questi argomenti, sostiene che solo un referendum popolare potrà decidere per esempio l'uscita dall'euro.
E' vero che c'è pure magdi che propone il solito pacchetto-voto con quei punti....ma realisticamente non supererà nessuno sbarramento e lo saluteremo con la manina. se saremo fortunati potremo sentire la sua opinione in tivvì nel caso gli italiani possano un giorno decidere democraticamente la loro partecipazione agli affari europei...

ossequi

Behh dai....il reddito garantito per non fare nulla....:rolleyes:

memmt.info » Grillo e il reddito di cittadinanza. Perché no?!?

c'è molta disinformazione su questo punto e grillo ne è colpevole. se è vero quel che dice...cioè che si tratta di ciò che si fa nel resto d'europa, non sarebbe niente di più che una riforma dell'istituto della disoccupazione ordinaria/straordinaria.
Chi conosce bene questo sistema sa che ogni anno centinaia di migliaia di persone rinunciano a proposte di lavoro o non ne cercano perché il nostro simpatico sistema di ammortizzatori sociali rende più conveniente stare a casa che lavorare.

In soldoni sarebbe a dire che in europa ti danno sì 1000 euri al mese se rimani senza occupazione, ma un collocamento nazionale ti propone dei lavori e se rifiuti perdi tutto il cucuzzaro.

purtroppo da noi vige un sistema che tutela il fancazzismo perché con esso tutela disponibilità di personale delle imprese del settore stagionale. Attivare questa riforma sarà davvero una sfida a centri di potere pesanti in Italia...a mio avviso sarebbe riforma di grande civiltà che richiederebbe maggior responsabilità alla gente ma darebbe molto di più a tante persone oneste che devono condividere le loro tutele con i fancazzisti.

diffondendete a tutti i vostri amici...
peccato che poche persone hanno potuto godere della visone integrale di roma di ieri e non quello che trasmettono di un partito che non sa cosa fare e che non ha ideali persone competenti ...

INNO MOVIMENTO 5 STELLE (Legnano).wmv - YouTube

sono contento di andare a votare per un partito a cui credo
è la prima volta e sono un cinquantenne

bersani e berlusconi saranno la grande delusione di queste elezioni.....fatti un quadretto e ci risentiamo lunedi sera.....questi ultimi giorni sono stati importantissimi ....certi hanno esagerato come lalettera imu ...sara' un grosso boomerang...

ultima di mario monti a tribuna politica rai2 è l'ultimo dei candidati : maurizio belpietro fa la domanda :-presidente ma la riforma sul lavoro , definita da lei storica , non ha prodotto i risultati sperati dal vostro governo...la disoccupazione è aumentata... risposta di monti :- lei ha la visione del tempo alquanto appiattita... perche' l'entrata in vigore della riforma è appena del luglio scorso :D

minimo 35 %... ma dovremmo arrivare alla maggioranza assoluta.. se fossimo popolo sveglio ..:wall:

pulizia dal passato e si ricomincia a fare politica da zero con la gente che da indicazioni su cosa pensa che sia meglio per lei stessa e non per la casta o l'europa e li mort.acci loro ...:D:wall:

ma ci sono cose attuabili tra quelle che dice di voler fare Grullo ? intendo REALISTICAMENTE,

perché altrimenti è solo l'ennesimo gioco che però sta volta ci porta alla rovina.

E' comprensibile la rabbia, è comprensibile la voglia di sognare, ed è anche auspicabile che il sistema venga distrutto ma deve esserci dietro un disegno serio (come quello di Giannino che però s'è rovinato da solo in partenza) . A me sembra che non ci sia. Poi tanti auguri a tutti , ma la vedo molto male.

ma ci sono cose attuabili tra quelle che dice di voler fare Grullo ? intendo REALISTICAMENTE,

perché altrimenti è solo l'ennesimo gioco che però sta volta ci porta alla rovina.

E' comprensibile la rabbia, è comprensibile la voglia di sognare, ed è anche auspicabile che il sistema venga distrutto ma deve esserci dietro un disegno serio (come quello di Giannino che però s'è rovinato da solo in partenza) . A me sembra che non ci sia. Poi tanti auguri a tutti , ma la vedo molto male.

ottimismo .. ognuno di noi deve dare il suo contributo... troppo semplice delegare...iniziamo noi a dare il nostro contributo... o pensi che i signori seduti ora sono più bravi di noi ?

i risultati li hai sottomano penso...:wall:

Un giornalista non di parte ieri sera ha detto una cosa che non avevo mai sentito e che mi ha fatto riflettere.
Ha detto che se Grillo riuscirà ad andare sopra il 35% sarà caos totale e incondizionato ma non perchè,le cose non cambieranno ma perchè il sistema verrà stravolto.
Con il 35% le cose cambieranno eccome perchè, un 35% di elettori di Bersani non equivalgono al 35% degli elettori del M5S.......e ha ragione !
E il ragionamento non fa una piega e lo ha spiegato benissimo anche se con parole forti e forse ANCHE offensive verso gli elettori del M5S.
In poche parole lui sostiene che una volta giunti alla Camera ma soprattutto al Senato i grillini siano incontrollabili sia per gli altri partiti sia per lo stesso Grillo.
In poche parole secondo lui accadrà questo :
O Grillo riuscirà a tenere compatti i suoi e farli votare coesi per una causa o per l'altra o sarà il caos e a quel punto a detta sua ci saranno molti cani sciolti modello "Favia" capaci di sconquassare il sistema.......e ha ragione e temo che sia cosi !
Cari signori.....ricordiamoci che non è possibile licenziare un senatore dal suo ruolo istituzionale.
Con la Salsi e Favia lo ha potuto fare perchè costoro non erano ancora al governo e dunque ancora controllabili nel bene o nel male,ma una volta che si saranno seduti su quelle malefiche poltroncine tutto cambierà............e ve lo dice un Grillino stra convinto !

Un giornalista non di parte ieri sera ha detto una cosa che non avevo mai sentito e che mi ha fatto riflettere.
Ha detto che se Grillo riuscirà ad andare sopra il 35% sarà caos totale e incondizionato ma non perchè,le cose non cambieranno ma perchè il sistema verrà stravolto.
Con il 35% le cose cambieranno eccome perchè, un 35% di elettori di Bersani non equivalgono al 35% degli elettori del M5S.......e ha ragione !
E il ragionamento non fa una piega e lo ha spiegato benissimo anche se con parole forti e forse ANCHE offensive verso gli elettori del M5S.
In poche parole lui sostiene che una volta giunti alla Camera ma soprattutto al Senato i grillini siano incontrollabili sia per gli altri partiti sia per lo stesso Grillo.
In poche parole secondo lui accadrà questo :
O Grillo riuscirà a tenere compatti i suoi e farli votare coesi per una causa o per l'altra o sarà il caos e a quel punto a detta sua ci saranno molti cani sciolti modello "Favia" capaci di sconquassare il sistema.......e ha ragione e temo che sia cosi !
Cari signori.....ricordiamoci che non è possibile licenziare un senatore dal suo ruolo istituzionale.
Con la Salsi e Favia lo ha potuto fare perchè costoro non erano ancora al governo e dunque ancora controllabili nel bene o nel male,ma una volta che si saranno seduti su quelle malefiche poltroncine tutto cambierà............e ve lo dice un Grillino stra convinto !

se la pensi cosi' non votarli... mica te lo impone nessuno...

a me ieri non e' piaciuto il "campano" pekke' parlava come un politiko... :down:
altresi' mi e' piaciuta parekkio la lombarda... :up::up::up:
cmq tra tutti gli intervenuti la maggior parte mi sembrava "genuina"...

ovviamente e' solo un mio pensiero... pour parler... :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto