Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mitico...saremo in tanti..nn ti preoccupare

finalmente un emozione dopo anni avvilenti

Fantastico ......non mi ricordo di aver avuto una voglia di votare cosi negli ultimi 20 anni....
Nojn ridete per quello che sto per scrivere .:lol::lol:
Stamane a Roma pioggia a piu non posso , mi alzo al solito alle 9.00 mi preparo sto per uscire ..mia moglie mi dice " ma dove vai? aprendere i cornetti per colazione ?" io " no vado a votare":lol::lol::lol:
Risposta " tu devi esserti ..rincoglionito" :lol::lol::lol::lol:
Sembra una barzelletta ma giuro che è vero
:lol::lol::lol::lol:

1 2 3 BOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MERKELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'ora è giunta, prendeteVi tutto ma una sola cosa Vi chiedo, lasciatemi il TOPO, solo lui, il resto è tutto Vostro :V:V:V:V:V

Amato mai amato ma solo odiato, sto arriVando a farti il :eeh:

PS: una Volta sistemati i nostri, pensiamo a quelli dei caVoletti nel nord d'Europa, aspetta che arriViamo anche li. :D

noto un certo entusiasmo...penso 40 %:D

Buck racconta un Po che aria si respirava ieri..cosa diceva la gente

Guarda la cosa strana non è che la gente dicesse o pensasse qualcosa come accade spesso ,era solo felice , era come se negli occhi delle persone ci fosse per la prima volta una speranza .Il popolo italiano è un popolo forte , ostinato , che da il cuore , in questi ultimi hanno ci avevano tolto una cosa che si chiama SOGNO , ed è vero ieri la gente non gli fregava nulla se domani divra fare altri sacrifici ma sa , che da domani i sacrifici li fa anche Amato restituendo 30000 euro al mese di pensione , o monti con i vitalizi ,o Berlusconi con la scorta di 6 macchine , prima erano depressi perche il sacrificio toccava solo a noi adesso c'è gioia perche forse finalmente il sogno che sti LADRONI comincino a definirsi ITALIANI pagando come la povera gente il popolo che siamo Noi.
Non son bravissimo a scrivere pero spero di aver fatto capire il concetto .
Ciao:ciao:

ogni tanto rimango allibito... :eek::eek::eek:
e' come se Obama accogliesse come eroi i responsabili della strage del Cermis (1998)...
ma come si fa?!?!? :mumble::sad::sad::sad:

spero proprio che non arrivi al 10%...

Allegati

• montimarocermis.PNG
    montimarocermis.PNG
    249,1 KB · Visite: 297
Ultima modifica:
Fantastico ......non mi ricordo di aver avuto una voglia di votare cosi negli ultimi 20 anni....
Nojn ridete per quello che sto per scrivere .:lol::lol:
Stamane a Roma pioggia a piu non posso , mi alzo al solito alle 9.00 mi preparo sto per uscire ..mia moglie mi dice " ma dove vai? aprendere i cornetti per colazione ?" io " no vado a votare":lol::lol::lol:
Risposta " tu devi esserti ..rincoglionito" :lol::lol::lol::lol:
Sembra una barzelletta ma giuro che è vero
:lol::lol::lol::lol:

ahahahah....sta calmo manca poco:-)

ogni tanto rimango allibito... :eek::eek::eek:
e' come se Obama accogliesse come eroi i responsabili della strage del Cermis (1998)...
ma come si fa?!?!? :mumble::sad::sad::sad:

spero proprio che non arrivi al 10%...

Dissento completamente su quanto hai scritto.
Ti ricordo che i due fucilieri devono essere ancora processati e al momento sono solo indagati.
Quindi il paragone che hai fatto non tiene minimamente.
Casomai dovresti guardare la faccia tosta di Monti che li accoglie ora che siamo prima delle elezioni per raccogliere consensi ma non li accolse quando tornarono a casa per natale.
E questo è gravissimo !

Dissento completamente su quanto hai scritto.
Ti ricordo che i due fucilieri devono essere ancora processati e al momento sono solo indagati.
Quindi il paragone che hai fatto non tiene minimamente.
Casomai dovresti guardare la faccia tosta di Monti che li accoglie ora che siamo prima delle elezioni per raccogliere consensi ma non li accolse quando tornarono a casa per natale.
E questo è gravissimo !

a me sembra gravissimo incontrarli cmq... prima e dopo...
non sono eroi...

al minimo non han fatto niente (adesso guardo ma mi pareva che il contendere fosse solo "dove" si e' svolto il fatto)...
al max avran fatto errore di valutazione e li avran scambiati per pirati...
puo' succedere...
rimane il fatto che son morti dei pescatori...

se fosse sucesso in Italia saremmo tutti indignati...

forse...

PS
se hai ragione rimuovo...

Ciao Mila, mi scuso per l'errore, sono andato a memoria e l'età mi ha tradito. Mi ricordavo che la Francia nel 93 era andata in crsi, non regggeva il cambio, associazione uscita dallo sme, invece come dici tu allargamento della banda di oscillazione, quello che a noi fu negato l'anno prima.

Ma qui consentimi apri un altro problema che da sempre in Europa ci sono i Figli e figliastri e noi siamo i figliastri.

Cmq io volevo sottolineare l'atteggiamento mercantilistico della germania che mette in difficoltà gli altri paesi, in quanto lei attraverso il cambio fisso li vuole colonizzare. Lo teorizzavano ancora negli anni 50. In un sistema di cambi fissi l'importante è mantenere nel tempo l'inflazione leggermente più bassa rispetto agli altri paesi, insomma giocano sul tasso di cambio reale.

Anche questa crisi potrebbe essere superata se la germania accettasse l'espansione del mercato interno, via aumenti salariali e leggero aumento dell' inflazione, per pareggiare le bilancie dei pagamenti con gli altri patner europei. Ma loro non ci sentono e costringono gli altri a fare le svalutazioni interne, eccetto la Francia alla quale gli sarà consentito di sforare non solo il pareggio di Bilancio ma di avere un defcit sopra il 3%. Sempre per rimanere in tema di Figli e figliastri.

Siamo un continente che a parte la parentesi romana non ha mai trovato la sua unità. Tre ceppi linguistici diversi. La parte nord frutto delle emigrazioni dalla steppa caucasica. La parte sud dalle pianure dell'Anatolia.
Divisi in tutto.
E sulla coscienza moltissime guerre intra ed extra confini.
Che vuoi mai, un tentativo di unificazione va fatto a mio avviso.
Il che vuol dire che ql ci guadagna e ql ci perde.
Chi perde è chi si fa mettere sotto.
Diciamo che potrebbe anche starci in funzione di una visione di più ampio respiro.
Ma qui non è che ci si rimetta. Qui si sta proprio esagerando.
Il Saggio a furor di popolo è stato fatto Re, e si è seduto sul trono.
Il Saggio era saggio perchè era umile.
Ma da quando si sedette sul trono perse tutta la sua umiltà
E il potere divenne arroganza.
La richezza divenne prepotenza
E la Sagezza si trasformò in totalitarismo.
Il popolo capì. E gli tolse sia il trono che lo scettro.
Il saggio torno quel che era prima.
Ma aveva perso l'umiltà.
E il ricordo della ricchezza e del potere lo dilaniava giorno e notte.
Morì non più saggio. Morì solo e abbandonato.
E in punto di morte capì il suo errore, ma ormai era troppo tardi per porvi rimedio.
Chiuse gli occhi, e fini la sua storia.
Il popolo esultava nel frattempo.
No, non per la sua morte. Ma perché un altro Saggio era stato scoperto. E si apprestava a farlo Re.
Era Saggio perché era umile.
Gli diedero fama e ricchezza, e perse la sua umiltà.
Divenne dispotico ed arrogante.
Il popolo capì e,.....
ciao e buon voto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto