Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da leccarsi l GOMITI!!!!!

Questa proprio mi mancava. Il governo Berlusconi ha modificato il regolamento per la sezione dei rappresentanti nei seggi elettorali. Prima avvenivano per sorteggio. Ovviamente se conoscevi qs dentro il Comune, magicamente il tuo nome veniva sempre estratto. Ma era cosa per pochi. La solita raccomandazione all'italiana.
Cosa hanno invece i nostri governanti?
Lo hanno reso sistema.
Ora una parte è sistemica: non viene più estratta a sorte. Non viene più selezionata dalle liste di coloro che si sono offerti. No.
Viene indicata dai partiti.
Dunque facciamo a capirci:
- tu politico vieni da me e mi dici che mi puoi mettere nelle liste elettorali. Mediamente tra comunali provinciali politiche europee sono 1 all'annov (consideriamolo come guadagno diviso fra le n. tornate elettorali su un arco temporale di quattro anni)
- io mi faccio due conti e sono una entrata extra minimo di 150 euro all'anno: accetto e ti voto
- se non vinciamo noi xò questo sistema può saltare, mi dice il politico.
- giusto, allora è mio interesse che tu vinca sempre.

e così lui mi ha comprato,
ma io mi sono venduto.
Vedete una differenza con il voto comprato in Lombardia da parte delle cosche calabresi? O con il voto di scambio campano? O con le liste dei proscritti siciliani?
Io no.
E allora che facciamo?

:mumble:
150€ : 35/40ore = SORBOLE!!!!!!!!!!!!!

hai ragione in parte...se si fosse dimesso quando i maiali gli boiccottavano i tagli della casta l avrei votato...ciao bello:-)
te l appoggio e spingo so che a te fa piacere:-o:-o

Premetto che , a me Grillo non dispiace e alcune cose che sostiene le condivido.
Ma non voterò il movimento perché a me personalmente non da' credibilità .

Di seguito un video che ti prego voler vedere.
YouTube
pure io alcune cose non le condivido, ma certe cose sono da sottoscrivere 1000 volte tip0 gli stipendi della casta, eliminazione auto blu, eliminazione rimoborsi ai partiti, riduzione delle pensione dei ns cari politici, vedasi amato 36 kukuzze al mese, e via dicendo

per il resto è un movimento nuovo di gente non collusa con nessun potere il grillo fa da portavoce e sa bene che se viene beccato con le mani nella marmellata deve scappare pure lui, e credo che lui lo sappia bene perchè se agli attuali politici non si fa nulla a lui lo si ingroppa a sangue :up:
ieri ho trovato sto sito e da puara cosa si fottono sti ladri:wall::wall:

Rimborsi elettorali: ma di che cifre parliamo? (DOSSIER) | Fanpage

scusa ma votare il vecchio non mi garba..

se devo votare Monti che è stato così bravo ad aumentare tasse e massacrare gli italiani senza chiedere un euro alla casta...bastavo io...
che poi lui è l'ultimo arrivato di una lunga anzi lunghissima serie.. A maggior ragione si deve cambiare per avere una speranza..mi tocca fare sacrifici..ma preferisco che chi mi chiede sacrifici sia gente che ha i miei stessi problemi..non gente che non ha il senso della realtà...
e cosa che mi amareggia moltissimo è pensare che solo la casta possa risolvere i nostri problemi..roba da spararsi nelle palle..
:wall::wall:

p.s. Dimenticavo..se parli che 5s vuole uscire dall'euro..dimmi dove l'hai visto scritto..mi sa che non sei molto aggiornato

Premetto che , a me Grillo non dispiace e alcune cose che sostiene le condivido.
Ma non voterò il movimento perché a me personalmente non da' credibilità .

Di seguito un video che ti prego voler vedere.
YouTube
E visto che, correggimi se sbaglio , i risparmi degli italiani , sono concentrati oltre che sul mattone , verso i titoli di stato.... Nn mi pare che l'idea di Beppe sia molto brillante.

Poi...ognuno... È' libero di pensarla come crede.

Ciao

E visto che, correggimi se sbaglio , i risparmi degli italiani , sono concentrati oltre che sul mattone , verso i titoli di stato.... Nn mi pare che l'idea di Beppe sia molto brillante.

Poi...ognuno... È' libero di pensarla come crede.

Ciao

sei intelligente.. Aprire la visione delle cose e capire cosa è meglio fare

sei intelligente.. Aprire la visione delle cose e capire cosa è meglio fare

Non è' questione di intelligenza.
La questione e' fare o non fare la fine dell'Argentina.

Poi ragazzi, ci siamo rotti i coglioni tutti della politica e delle ruberie... Ok , ma il ritorno alla lira e o il non pagare il debito pubblico mi fa PAURA , PAURA VERA!

Non è' questione di intelligenza.
La questione e' fare o non fare la fine dell'Argentina.

Poi ragazzi, ci siamo rotti i coglioni tutti della politica e delle ruberie... Ok , ma il ritorno alla lira e o il non pagare il debito pubblico mi fa PAURA , PAURA VERA!

sinceramente non mi dispiacerebbe effettuare lo stesso percorso dell'argentina... dovrebbe essere materia di studio

modesta view...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto