ciao Stefano,
ho grande stima di te, ti ritengo persona equilibrata e nn reazionaria
quindi nn mi permetterò di contestare le tue idee
perchè se libertà è partecipazione
democrazia è diversità e libertà della diversità
ma
mi piacerebbe tu notassi, quantomeno come fenomeno sociale
la coincidenza di scelta mia e di leonardo(buck)
io disilluso e disincantato ragazzo di sx che lasciò i propri ideali e sogni sotto le macerie del muro e devastato dalle menzogne che eran state raccontate sino allora da quelli in cui riponevo le mie speranze
leo disilluso e disincantato ragazzo di dx schifato dallo stravolgimento dell'ideale della dx sociale divenuta conservatrice e arraffona nn appena giunta alla stanza dei bottoni
sarà un caso...ma ho provato gli stessi suoi sentimenti questa mattina
io la vedo come una vera riconciliazione tra due anime per troppo tempo divise di questo paese...e sulla cui separazione tutta la casta politica(sx...c...dx) si è arricchita spogliando il ns paese del meglio che aveva...
i casi son tanti...da olivetti a telecom...da bnl a mps...
a mio avviso possiamo...dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo...senza conservazione...senza timore...
nella melma...nel buio ci siamo già adesso...e forse solo uniti e ripuliti dal marcio possiamo intravedere la "resurrezione"
siam + belli
D)...+ intelligenti
up
...abbiamo un territorio e un patrimonio culturale che nessuno ha
possibile che ci dobbiamo far dettare il futuro da un popolo di barbari...perdenti...che mangiano salsicce e crauti a colazione?
scherzo...di loro ci manca l'onestà
cool
...appunto...
e quella la trovi solo col reset prima...con la riconciliazione durante...con nuovi modelli etico-sociali poi
buona domenica
p.s. 140km per votare...sotto una bufera di neve e nevischio...ma come un bambino nn vedevo l'ora di tornare, dopo tanto tempo, a giocare alla democrazia