superbaffone
Guest
Mi sembra di essermi già espresso no?
Vado a votare Monti, ora. Nonostante le tasse e le ritenute che ho avuto.
e non me ne frega na mazza sia di Fini che di Casini. Io voto l' uomo Monti.
Bene auguri
ciao Stefano,Certo e' colpa di Monti... , non della politica che lo ha preceduto, no quella no...quella non centra niente.
Monti ha fatto quello che la politica non avrebbe mai fatto x la paura di perdere consensi e che cmq era da fare, volenti o nolenti.
, ne riparleremo di dati economici... se è quando ...dovessimo uscire dall euro come qualcuno paventa
Fra 1 ora la mia fiducia sarà riposta a Monti
Buona domenica
ciao Stefano,
ho grande stima di te, ti ritengo persona equilibrata e nn reazionaria
quindi nn mi permetterò di contestare le tue idee
perchè se libertà è partecipazione
democrazia è diversità e libertà della diversità
ma
mi piacerebbe tu notassi, quantomeno come fenomeno sociale
la coincidenza di scelta mia e di leonardo(buck)
io disilluso e disincantato ragazzo di sx che lasciò i propri ideali e sogni sotto le macerie del muro e devastato dalle menzogne che eran state raccontate sino allora da quelli in cui riponevo le mie speranze
leo disilluso e disincantato ragazzo di dx schifato dallo stravolgimento dell'ideale della dx sociale divenuta conservatrice e arraffona nn appena giunta alla stanza dei bottoni
sarà un caso...ma ho provato gli stessi suoi sentimenti questa mattina
io la vedo come una vera riconciliazione tra due anime per troppo tempo divise di questo paese...e sulla cui separazione tutta la casta politica(sx...c...dx) si è arricchita spogliando il ns paese del meglio che aveva...
i casi son tanti...da olivetti a telecom...da bnl a mps...
a mio avviso possiamo...dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo...senza conservazione...senza timore...
nella melma...nel buio ci siamo già adesso...e forse solo uniti e ripuliti dal marcio possiamo intravedere la "resurrezione"
siam + belliD)...+ intelligentiup...abbiamo un territorio e un patrimonio culturale che nessuno ha
possibile che ci dobbiamo far dettare il futuro da un popolo di barbari...perdenti...che mangiano salsicce e crauti a colazione?
scherzo...di loro ci manca l'onestàcool...appunto...
e quella la trovi solo col reset prima...con la riconciliazione durante...con nuovi modelli etico-sociali poi
buona domenica
p.s. 140km per votare...sotto una bufera di neve e nevischio...ma come un bambino nn vedevo l'ora di tornare, dopo tanto tempo, a giocare alla democrazia
Gran bel post!!!
Novenove ha scritto:
Non è' questione di intelligenza.
La questione e' fare o non fare la fine dell'Argentina.
Scusa io spero che tu non sia laureato in Economia e Commercio, ma non ti vergogni fare questi raffronti? ma che kazzate stai a sparare.
L'argentina è fallita perchè si trovava in un sistema di cambi fissi proprio per quello è fallita quella è la causa, ma quanto differenziale d'inflazione aveva accumulato rispetto agli Stati uniti, e qunti ne ha accumulato l'Italia con la Germania? E poi vuoi paragaonare il sistema manifatturiero Italiano con quello argentino, ma non ti vergogni .
Scusa nelle vs Sim dove lavorate parlate mai della elasticità di prezzo delle esportazioni di Marshall-Lern. Qual'è secondo questa equazione il paese che avrebbe maggiore convenienza di uscire? Studi della commisione europea non da bolsevichi o da complottisti. Guarda che queste domande te le fa uno che ha lavorato in officina a battere il ferro zio lazzarone.
Certo e' colpa di Monti... , non della politica che lo ha preceduto, no quella no...quella non centra niente.
Monti ha fatto quello che la politica non avrebbe mai fatto x la paura di perdere consensi e che cmq era da fare, volenti o nolenti.
, ne riparleremo di dati economici... se è quando ...dovessimo uscire dall euro come qualcuno paventa
Fra 1 ora la mia fiducia sarà riposta a Monti
Buona domenica
complimenti Novenove ti seguiro' a ruota fra poco
.......tra i vaffancu.lo di piazza e gli slogan e promesse assurde del nano molta gente scegliera' in mezzo dove sta la verita' a questo giro
qua si minimizza il caos, il default e si auspica come base di ripartenza .... auguri ...zio porko... nessuno puo' immaginare quali saranno le conseguenze disastrose....solo dei disagiati o dei disperati possono augurarsi questo
ps: se avete un pezzetto di terra ...tenetevelo stretto