olly®
DIO E'DONNA!!!
Ciao Olly, dire che se usciamo dall'euro facciamo default come l'argentina, senza poi sviluppare nessun discorso, portare numeri, riscontri oggettivi, storici, è uno slogan un luogocomune, di cui questo paese , grazie ai media mainstream è afflitto da più di 30. Inoltre non dire poi quanto è il costo di rimenere dentro questa prigione chiamata euro la trovo una posizione poco coretta.
Se vuoi faccio un post di slogan e luogocomuni di cui siamo stati afflitti in questi ultimi 30 anni.
Cominciamo con il debbbbitopubbblico e finiamo che siamo bruttisporchi cattivi pocoproduttivi.
Spiega perchè se usciamo dall'euro faciamo default, che riscontri storici hai? L'ultimo riscontro che abbiamo è il 1992 siamo usciti da un regime di cambi fissi e non è successo nulla. E vuoi dirmi che chi evoca il default in caso d'uscita d'euro, ripeto guardandosi bene di sviluppare il discorso non fa terrorismo. Ma dai, se oggi è iniziata una rivoluzione ( io non sono proprio ottimista) iniziamo a recuperare il concetto di onestà intellettuale, io la penso così per questo e questo motivo e a sostegno della mia tesi porto questo elemento, questo elemento e quell'altro elemento ancora. Questo è confrontarsi, in modo corretto avendo rispetto dei tuoi interlocutori.
E concludo questo discorso, questa non è una votazione come le altre, o voti per il tuo paese o lo voti per chi lo sta svendendo. Se uno non capisce questo o è un cretino o è una persona in malafede questo è quello che penso. .
...o crede veramente quello che pensa e te lo dimostra!!!Ripeto,l'uscita dall'euro potrebbe,a mio parere,essere devastante...all'inizio,ma se fossimo un paese normale,non mi farebbe paura,ma non lo siamo!!!Su questo dovremo fare i conti!!!Stefano non è cretino e nemmeno in malafede.....anche questo so!