Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so se vedo lucciole per prostitute o solo abituato a pensare male,ma moltissimi servizi su Grillo su Sky sono disturbati o non si vedono proprio.....boh!!:mmmm:

Buongiorno,
mi sa che il potere...comincia a piacere......

"la marcia dei grillini, pragmatici più che mai, prosegue anche nella stanza dei bottoni. Poltrona dopo poltrona. Con la benedizione di Crocetta hanno già ottenuto la vicepresidenza dell'Ars e la presidenza della Commissione ambiente. Non è poco per un movimento che finora ha lanciato contro il Palazzo un solo messaggio. «Arrendetevi»."

A quel cretino di fassino,Mandategli la foto di piazza san giovanni con 1 milione di persone. Io ero li. Mai stata cosi piena. Che gusto barrare il M5S sulle tre schede. Mi auguro che monti rimanga a terra. Credo che entriamo come un cavallo di troia nel parlamento con piu di 100 grillini, sarà una bolgia

buongiorno a tutti, da come sta andando la borsa stamattina credo proprio che abbia stravinto il PD, che poi si unirà al Prof.
vediamo un po' tra qualche ora...

buongiorno a tutti, da come sta andando la borsa stamattina credo proprio che abbia stravinto il PD, che poi si unirà al Prof.
vediamo un po' tra qualche ora...

perchè le borse europee o anche solo la ns dovrebbe euforicamente festeggiare la vittoria del PD?

Qual'è la percentuale sopra la quale possiamo inequivocabilmente dire che il PD ha vinto le elezioni?

:help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto