Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri pomeriggio su la7 nello speciale di mentana c'era un rappresentante 5stelle siciliano, ha raccontato l'eperienza regionale in sicilia dove loro non hanno pregiudizi su nessuno, valutano (e fanno) le proposte e se sono utili alla comunità le votano, come non essere d'accordo con lui?

qui si spara a zero sul m5s, sembra di sentire i guru di borsa, non è mia abitudine criticare a priori, voglio vederli lavorare e solo dopo darò il mio giudizio sul loro operato, gli altri li ho visti al lavoro e mi basta così.

ciao baffo,
i montiani sono abituati a governare d'ufficio... in modo antidemocratico.
Dal loro punto di vista il risultato elettorale è ingiusto... ed anche una gran rottura di quaglioni

RANGER??? RANGERR????? RANGER??????????????????'

Ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

piccola riflessione del mattino : si parla dei traditori fini e casini ....bene... ma si parla poco del nano che quasi vince ....hanno fatto una legge elettorale dove se non vinci non fai vincere .....e questo è stato l'obiettivo di chi in modo scorretto ha promesso il rimborso imu:wall:....in questo paese chi si è messo contro il nano è finito, dietro una gogna mediatica ben oliata....indice di grande liberta' :clap: dal 2001 sostanzialmente ha diretto sempre lui ...piccola parantesi prodiana che vinse x 20000 voti ...e che ancora staranno a ricontare a politica è l'arte del compromesso della mediazione...non capisco l'arroccamento di grillo ...lui pensa che alle prox elezioni ha la maggioranza assoluta......ma intanto vedremo lacrime e sangue ..che ancora non abbiamo visto niente....intanto oggi è un piccolo assaggio :help:

Compromesso e mediazione che poi è passato a inciucino e inciucione, da regalino a casta, mediazione a corruzzione, da lasciar perdere a illegalità, da compromesso a mafia, da prestazione a vitalizio ecc . . .
Ma nn ti si rivolta lo stomaco, quando senti ancora parlare un politico come casini, fassino, la russa, berluconi, bersani, il perbenismo di monti che anche lui ha contribuito nn poco a fare stare a galla questo sistema di casta, di privilegiati, di sprechi?

saluti e b. pomeriggia a tutti

purtroppo sì
ma ci siamo liberati di bocchìno, donadi, concia, pannella, bonino... :clap:

purtroppo i parlamentari trombati han sempre buone chance di essere riciclati con qualche incarico pubblico...
kissachefinefaranno...
la Bonino forse presidentessa della Repubblica...
oppure nomineranno Pannella per consentirgli di firmare di prorprio pugno l'indulto+amnistia+condono ai carcerati...
mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto