Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io qs lo farei PDC

Milano, 28 feb. (TMNews) - "Io sono fiducioso. La situazione non la vedo male, perché ho molta fiducia nei giovani. Si ringiovanisce un po' chi ci comanda, quindi non la vedo male. Sono tranquillo". Così il patron di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, uno degli imprenditori più ricchi d'Italia, ha commentato l'esito delle elezioni politiche, con l'affermazione dirompente del Movimento Cinque stelle di Beppe Grillo. Un risultato, ha detto Del Vecchio a margine del Cda di Luxottica, "che mi ha molto stupito. Però, dopo la prima notte, la mattina mi sono svegliato e mi sono detto: forse va bene per l'Italia. Sono un ottimista io". All'osservazione che forse da parte dei mercati finanziari ci sia una certa preoccupazione, Del Vecchio ha replicato: "I mercati non vanno male. Hanno perso il primo giorno ma il secondo hanno recuperato e anche oggi non stanno andando male". Quanto, infine, all'eventualità di un governo Pd-M5S, Del Vecchio ha commentato: "Ma che cambino. Anche se rifanno tutto non va male. Se continuano a nominare gli stessi allora è lavoro per niente. Tanto vale che ci sia il cambiamento. Io aspiro al cambiamento".

scordatelo ! nessuna nuova elezione, la casta non è fessa, se la vecchia politica si arrocca , faranno il monti -bis in nome della stabilita' europa etc .... ...e continuera' a fare quello che stava facendo ....cosi'''tra 5 anni se tutto torna a posto ...economia, conti etc ...... la gente si dimentichera' di grillo e i suoi integralisti, il voto di protesta rientra nei ranghi :mmmm: ....della serie se tiri troppo la corda ...poi se stucca :D
Questo è lo scenario futuro.
Spereranno che la congiuntura internazionale migliorera e che in questi 5 anni Grillo schiatti.
Si spaccheranno un pò di più i maroni perchè ci sono un pò troppi rompi scatole , ma alla fine faranno quello che hanno fatto negli ultimi 20 anni.
Questo è il loro programma.

Dispaccio x tutti gli irriducibili, integralisti grillini: sembra che il vostro Maestro ha proposto a bersani di rinunciare al rimborso elettorale , solo in quel caso sara' dalla sua parte :-o metteteci una pezza :D

Dispaccio x tutti gli irriducibili, integralisti grillini: sembra che il vostro Maestro ha proposto a bersani di rinunciare al rimborso elettorale , solo in quel caso sara' dalla sua parte :-o metteteci una pezza :D

genio e lo sai perche' ha fatto questa proposta, perche' non puo' accettarla :D

ma come fa il PD che anche con i finanziamenti miliardari e' in debito con le banche, ma per favore accendete i neuroni :-o

grande grillo ..io aggiungerei anche le auto blu...

hanno sempre votato x mantenere tutti i privilegi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto