Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[...]

Inoltre non capisco perchè aziende creditrici per forniture ad aziende pubbliche debbano attendere anni per il saldo delle fattura.... mentre i rimborsi elettorali arrivano in un nanosecondo :rolleyes:

[...]

perché Iren (municipalizzata gas acqua a maggioranza PD nel controllo) in nove anni di esercizio ha accumulato 3 mld di euro (tre miliardi, non tre milioni) di debiti. Ergo di passivo.
E quei soldi sono serviti per costruire nuove infrastrutture?
No.
Ad esempio sono serviti per finanziare l'ultra fallito comune di Torino. O, meglio, per rimandare il suo fallimento a dopo il voto.
Purtroppo io pago la bolletta ad Iren.
E quindi Bersani mi ha costretto a mantenerlo.
Si deve dimettere se vogliamo cominciare a parlare.

per restituire i contributi elettorali basta un click.
Così come per restituire il 75% del proprio stipendio.... ed eliminare i privilegi... tutti; nessuno escluso.
E' NECESSARIO PARTIRE DA QUI.

Inoltre non capisco perchè aziende creditrici per forniture ad aziende pubbliche debbano attendere anni per il saldo delle fattura.... mentre i rimborsi elettorali arrivano in un nanosecondo :rolleyes:

Certamente il tempo per redigere la riforma non c'è.... ma la si deve comunque mettere nel programma che, a mio avviso, dovrebbe essere presieduto da un TECNICO.... quindi da un governo di larghe intese. Tutti i partiti daranno il proprio contributo alla stesura del programma.
Il presidente del consiglio potrebbe essere Bini Smaghi :mumble:

Bini Smaghi non va bene a goldman sachs

Monti bis va da dio per le banche straniere

l'aria fritta sono il reddito di cittadinanza , il rimborso dell'imu .....avete votato proposte irrealizzabili in una campagna elettorale scorretta ......gargamella come dite voi sara' quello che sara' ma almeno non ha preso x il qulo la gente:-o ......se non fa l'accordo grillo ...lo so io dove porta:wall: .....imporre le sue politiche con il 25% ....ora se non quaglia è fottuto ...voi rimanete col cerino in mano ...e forse qualcosaltro:D

Ciao Padre Merril come ti butta :lol:
sei una comica sono 4 giorni e ogni volta che ti leggo mi fai morir dal ridere :lol::lol::lol:

In base a cosa l'M5S è più vicino alla sinistra del PDL?
Perché nessuno risponde a questa domanda?

Perché attaccarsi all'M5S piuttosto che non al PDL.

ti rispondo io:
in base ad un'opinione (diffusa ma sbagliata) alimentata dagli antagonisti di M5S che parlano di forti presenze di notav o black block... quindi di sinistra estrema.

Attaccano M5S perchè è più semplice accanirsi sui più deboli ed inesperti....
Per sua pubblica ammissione gargamella sbrana....

Vedo gente che scrive:
Fiducia su un mini programma
Cambia legge elettorale
Dimezza i parlamentari
Abbatte i costi della politica
Taglia le province..

No!!:no::no::no:

Non capite!! Delle proposte qui sopra 3 su 4 sono modifiche costituzionali e servono 2/3 del parlamento. Questo vuol dire un compromesso anche con il PDL.
Qui va a finire che il M5S, che doveva combattere il sistema ne diventa parte.
Con Bersani è impossibile fare quelle cose.
Con Bersani si può solo tagliare e tassare. E' un suicidio per il M5S e per il PD.

Vedo gente che scrive:
Fiducia su un mini programma
Cambia legge elettorale
Dimezza i parlamentari
Abbatte i costi della politica
Taglia le province..

No!!:no::no::no:

Non capite!! Delle proposte qui sopra 3 su 4 sono modifiche costituzionali e servono 2/3 del parlamento. Questo vuol dire un compromesso anche con il PDL.
Qui va a finire che il M5S, che doveva combattere il sistema ne diventa parte.
Con Bersani è impossibile fare quelle cose.
Con Bersani si può solo tagliare e tassare. E' un suicidio per il M5S e per il PD.

non gli ha detto il dottore al M5S di allearsi con Bersani

si faranno nuove elezioni, decidano gli italiani:

morte lenta con Bersani che gli sodomizza

tirare la cinghia e rigore anche per i politici M5S

non gli ha detto il dottore al M5S di allearsi con Bersani

si faranno nuove elezioni, decidano gli italiani:

morte lenta con Bersani che gli sodomizza

tirare la cinghia e rigore anche per i politici M5S

scordatelo ! nessuna nuova elezione, la casta non è fessa, se la vecchia politica si arrocca , faranno il monti -bis in nome della stabilita' europa etc .... ...e continuera' a fare quello che stava facendo ....cosi'''tra 5 anni se tutto torna a posto ...economia, conti etc ...... la gente si dimentichera' di grillo e i suoi integralisti, il voto di protesta rientra nei ranghi :mmmm: ....della serie se tiri troppo la corda ...poi se stucca :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto